CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 341 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gente qualche buona anima mi può "soccorrere"?
    Premetto che questo S3 è il primo telefono android che ho e che vengo da un Nokia di 5-6 anni fa, quindi tecnologicamente diciamo che non sono proprio una cima...
    MA:

mi sono registrato a samsung exclusive.
    ho registrato il telefono con il codice IMEI(tutto questo 1settimana e mezzo fa)
    da quel che ho capito mi dovrebbe arrivare una qualche mail con un qualche codice per poter utilizzare sta benedetta assicurazione e sto benedetto buono da 100 euro giusto???
    le uniche mail che mi sono arrivate sono quella di conferma dell'email(al momento della registrazione) e quella di "Conferma registrazione a Samsung Exclusive‏"(titolo della mail) in cui c'è un pin code ma che non mi sembra sia quella che sto aspettando giusto???

è normale ci mettano tanto? mancano 13 giorni alla scadenza non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
    altra cosa: per usare gli sconti poi bisogna andare su un altro sito. su quello devo fare una nuova registrazione? con i dati di accesso di samsung exclusive in automatico non logga...

chiedo scusa e probabilmente so che son tutte cose che sono già state dette, ma ci sono 100 pagine di thread e non bastano i 13 giorni che mancano per leggerle tutte.

se qualcuno fosse così gentile da:
    1) spiegarmi il tutto
    B) dirmi(linkarmi magari) dove trovare le risposte in questo thread
    III) contattarmi tramite MP che così gli do il mio msn e mi spiega li

una a scelta tra le 3, gli sarei molto molto molto grato!
    grazie in anticipo!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lex987 Visualizza il messaggio
    gente qualche buona anima mi può "soccorrere"?
    Premetto che questo S3 è il primo telefono android che ho e che vengo da un Nokia di 5-6 anni fa, quindi tecnologicamente diciamo che non sono proprio una cima...
    MA:

mi sono registrato a samsung exclusive.
    ho registrato il telefono con il codice IMEI(tutto questo 1settimana e mezzo fa)
    da quel che ho capito mi dovrebbe arrivare una qualche mail con un qualche codice per poter utilizzare sta benedetta assicurazione e sto benedetto buono da 100 euro giusto???
    le uniche mail che mi sono arrivate sono quella di conferma dell'email(al momento della registrazione) e quella di "Conferma registrazione a Samsung Exclusive‏"(titolo della mail) in cui c'è un pin code ma che non mi sembra sia quella che sto aspettando giusto???

è normale ci mettano tanto? mancano 13 giorni alla scadenza non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
    altra cosa: per usare gli sconti poi bisogna andare su un altro sito. su quello devo fare una nuova registrazione? con i dati di accesso di samsung exclusive in automatico non logga...

chiedo scusa e probabilmente so che son tutte cose che sono già state dette, ma ci sono 100 pagine di thread e non bastano i 13 giorni che mancano per leggerle tutte.

se qualcuno fosse così gentile da:
    1) spiegarmi il tutto
    B) dirmi(linkarmi magari) dove trovare le risposte in questo thread
    III) contattarmi tramite MP che così gli do il mio msn e mi spiega li

una a scelta tra le 3, gli sarei molto molto molto grato!
    grazie in anticipo!!!

ti manca una mail, quella con il codice (16 cifre) per lo sconto sugli accessori ed il link per attivare l'assicurazione durata 1 anno.

la registrazione a Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung è una cosa a parte.
    tu registrati con i tuoi dati ed in fase di acquisto andrai ad inserire il codice che riceverai. in questo modo potrai usufruire dello sconto.
    spero di essere stato utile.
    saluti
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

4. Il seguente Utente ha ringraziato di4b0liko per il post:

Lex987 (02-07-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    ti manca una mail, quella con il codice (16 cifre) per lo sconto sugli accessori ed il link per attivare l'assicurazione durata 1 anno.

la registrazione a Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung è una cosa a parte.
    tu registrati con i tuoi dati ed in fase di acquisto andrai ad inserire il codice che riceverai. in questo modo potrai usufruire dello sconto.
    spero di essere stato utile.
    saluti
    certo! utilissimo!
    così intanto inizio almeno a registrarmi sul samsung mobile store.
    per la 3a mail con il codice attendo fiducioso o c'è qualcosa che si può fare per sollecitare la richiesta-inoltrarla nuovamente-controllare sia stato inserito tutto correttamente?

yes
    yes non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma il telefono va comprato entro il 15 luglio o entro tale data bisogna già aver ricevuto le varie email per il buono?

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

certo! utilissimo!
    per la 3a mail con il codice attendo fiducioso o c'è qualcosa che si può fare per sollecitare la richiesta-inoltrarla nuovamente-controllare sia stato inserito tutto correttamente?
    non saprei cosa consigliarti, a me sono arrivate tutte e tre nelle 24 ore...
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

certo! utilissimo!
    Per la terza mail, dicono di spedirla entro 10 giorni dalla ricezione della seconda. Per esperienza ti posso dire che se non arriva entro i primi 3-4 giorni è molto difficile che ti arrivi dopo (per lo meno leggendo qui mi sono fatto questa idea, e anche io sto aspettando da 6 giorni). Comunque aspetta i 10gg e dopo chiamali, dovrebbero mandartela nel giro di poco tempo.
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano

Smartphone
    samsung s4 mini duos

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi anche per me è il primo smartphone. Per quanto riguarda la promozione di Samsung mobile store, credo, da inesperto, che i prodotti saranno disponibili dopo il 15 luglio, non appena i coupon andranno in scadenza

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano L'avatar di maxros

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho chiamato sia il samsung exclusive che il mobile store per protestare che siamo a luglio e nulla e' cambiato :-/

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Per la terza mail, dicono di spedirla entro 10 giorni dalla ricezione della seconda. Per esperienza ti posso dire che se non arriva entro i primi 3-4 giorni è molto difficile che ti arrivi dopo (per lo meno leggendo qui mi sono fatto questa idea, e anche io sto aspettando da 6 giorni). Comunque aspetta i 10gg e dopo chiamali, dovrebbero mandartela nel giro di poco tempo.
    Oggi è il mio 12° giorno... stasera chiamo!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Oggi è il mio 12° giorno... stasera chiamo!
    Io conto solo i giorni lavorativi, e sono al sesto.. Se no sto al nono speriamo bene, anche se chissà quando daranno disponibilità per i pezzi.. Che in ogni caso finiranno dopo due secondi.
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Pagina 93 di 341 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio