Originariamente inviato da
Lex987
gente qualche buona anima mi può "soccorrere"?
Premetto che questo S3 è il primo telefono android che ho e che vengo da un Nokia di 5-6 anni fa, quindi tecnologicamente diciamo che non sono proprio una cima...
MA:
mi sono registrato a samsung exclusive.
ho registrato il telefono con il codice IMEI(tutto questo 1settimana e mezzo fa)
da quel che ho capito mi dovrebbe arrivare una qualche mail con un qualche codice per poter utilizzare sta benedetta assicurazione e sto benedetto buono da 100 euro giusto???
le uniche mail che mi sono arrivate sono quella di conferma dell'email(al momento della registrazione) e quella di "Conferma registrazione a Samsung Exclusive"(titolo della mail) in cui c'è un pin code ma che non mi sembra sia quella che sto aspettando giusto???
è normale ci mettano tanto? mancano 13 giorni alla scadenza non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
altra cosa: per usare gli sconti poi bisogna andare su un altro sito. su quello devo fare una nuova registrazione? con i dati di accesso di samsung exclusive in automatico non logga...
chiedo scusa e probabilmente so che son tutte cose che sono già state dette, ma ci sono 100 pagine di thread e non bastano i 13 giorni che mancano per leggerle tutte.
se qualcuno fosse così gentile da:
1) spiegarmi il tutto
B) dirmi(linkarmi magari) dove trovare le risposte in questo thread
III) contattarmi tramite MP che così gli do il mio msn e mi spiega li
una a scelta tra le 3, gli sarei molto molto molto grato!
grazie in anticipo!!!