Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ciao Amico!
Quello che non capisco è perché io nei miei dispositivi non vedo l'S3. Lo vedo solo nei dati di registrazione.
Avevo provato ad aggiungerlo e me lo aggiunge ma Marco Carta con il quale ho parlato me l'ha rimosso dicendomi che se risultava due volte (non si sa dove) ci mettevano di più a mandarmi tutto!!
Dopo averlo aggiunto però non mi appariva il risultato del check imei che non so se deve essere immediato o no...
Quindi al momento lo vedo solo nei miei dati di registrazione in quanto mi sono registrato con uno dei miei S3 perché non lo avevo mai fatto prima con gli S2!
Ero tentato di metterne un altro diverso aggiungedolo adesso ai miei dispositivi visto che sono registrato ma se ancora non me l'hanno mandato neanche per il primo non vorrei peggiorare il ritardo per il secondo, terzo, quarto, ecc
Ho visto che anche altri miei amici e colleghi vedono l'S3 solo nei dati di registrazione ma non sotto I miei dispositivi!
Uno di questi però ha ricevuto tutto.
Naturalmente tutti abbiamo il Galaxy S fittizzio con imei a minchia!

(il call center dice che è un errore già segnalato da tempo al gestore del sito (non sono sempre loro?!?!?))
foX!