Sarà fatto :-) sganciassero sto buono e caricassero roba decente sullo store XD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Kheyr (22-06-12)
ok mi sono iscritto al samsung exclusive e messo l'imei del telefono.. registrazione confermata.. ora aspetto che mi dicano qualcosa per assicurazione e oggetti..
cosa vuol dire?!
Che siccome nelle prime email la Samsung ha fatto un epic fail con la privacy e a tutti coloro a cui hanno mandato il buono per il Video Hub hanno fatto vedere gli indirizzi di tutte le persone a cui l'hanno mandato (come se in una newsletter a cui sei iscritto ti mostrasse nel destinatario tutti gli indirizzi degli altri iscritti compreso te), ti stanno chiedendo di cancellare gli indirizzi che non avrebbero dovuto mostrare :P
Appena arrivato e registrato al samsung exclusive. Aspettiamo e vediamo che succede![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
sbaglio ma sul sito samsung non c'è scritto più niente in merito all'offerta dell'exclusive sui 100€ di accessori gratis e sull' 1 anno di assicurazione gratis per galaxy s3? O.o
mi sto preoccupando per nulla?
Dovete aspettare una mail con il codice. A me non è ancora arrivata.