A me è stato inviato perchè avevo aperto una lamentela prima di ricevere il primo..non perchè è scaduto!![]()
A me è stato inviato perchè avevo aperto una lamentela prima di ricevere il primo..non perchè è scaduto!![]()
Scusate ma la vera scadenza per ordinare con Bonus qual è?
Io dai primi luglio non riesco ad ordinare perchè sempre sprovvisto di qualcosa che avevo previsto.
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema con la promozione per avere il tablet gratuito.
Mi sono iscritta sul sito ma non mi è mai arrivata la prima mail.
Ho riprovato a registrarmi e mi dice che i dati sono già stati inseriti.
Ho chiamato il nr verde e mi chiede il pin (che ovviamente non ho).
Sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha rimbalzato ad un altro...
Niente.
Non ho risolto nulla.
Avete idee/suggerimenti?!
![]()
Ciao,
credo che il tutto dipenda dall'account che hai usato per la registrazione (con gmail mai avuto problemi mentre con msn non sai quante mail di conferma mi sono perso)
Prova a richiedere i dati dall'apposita sezione e magari con un pò di fortuna ti arriva la mail
IMHO
L'iniziativa per spendere i 100 euro è stata prorogata al 10 Dicembre! Scoperto ora dalle modifiche al regolamento dell'iniziativa. Se posso posto il link.
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi cliccando su "Thanks" in basso a sinistra! :-)
Chiedo scusa so che qualcuno aveva postato il numero di telefono della db ma non riesco più a trovarlo.... Potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fudog (25-09-12)
a me è successa una cosa strana: ho fatto l'ordine col buono il 19, tutt'ora l'ordine risulta da spedire, ma il pacco mi è appena arrivato! mah! XD l'importante è che sia arrivato :P