-
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Installa
3G Watchdog. Al primo avvio apparirà uno Wizard che potrebbe non funzionare correttamente, comunque continua a tappare sullo schermo, finché apparirà il programma.
Grazie a esso potrai impostare i limiti quotidiani, settimanali e mensili del consumo 3G e, facoltativamente, anche di quello Wi-Fi.
Non sono uno scienziato (magari, con tutti gli esperimenti che ho in menteroftl), ma uno scrittore di musica, racconti (anche di Fantascienza) e guide tecniche. Il regolamento del Forum invita a non utilizzare un testo in stile SMS. Qualche segno di punteggiatura, parole scritte in modo corretto e una richiesta chiara aiuterebbero.
Da quel che sembra di capire, vorresti diventare invisibile se degli specifici numeri ti chiamano? Sia a te sia a un altro forumer avevo riportato la guida (mi sembra semplice) nella pagina precedente (è pure suggerita un’App alternativa che permette di creare una lista nera dei numeri indesiderati), precisamente in
questo post.:)
Se, invece, intendi cancellare dalla lista delle chiamate registrate dei numeri specifici, va in Telefono/Registro, seleziona il numero che non vuoi che sia visualizzato da altri, tenendo il dito premuto. Dal menu che appare, seleziona Elimina. Naturalmente, se appare più volte, dovrai ripetere ogni volta tal operazione. Come alternativa, ti consiglio, ancora una volta, Blocco di Chiamata. In questo caso, utilizzerai la funzione lista bianca, invece che lista nera.
Ah grazie. Però non intendo diventare invisibile io, faccio un esempio, se vengo chiamato da una ragazza e sono in compagnia della mia di ragazza vorrei camuffare la chiamata in entrata di questa ragazza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Ah grazie. Però non intendo diventare invisibile io, faccio un esempio, se vengo chiamato da una ragazza e sono in compagnia della mia di ragazza vorrei camuffare la chiamata in entrata di questa ragazza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aah ma allora la cosa è più semplice di quanto sembri, rinomini il contatto anzi che visualizzarlo con il nome di una ragazza ci metti qualche altro nome, magari maschile...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui e ho subito un problema da sottoporvi..ovviamente riguarda il mio galaxy S III..Allora vi spiego in breve ieri un mio amico mi ha mandato un messaggio anonimo giusto x scherzare, una volta letto il messaggio e cancellata la conversazione (xk era inutile tenerla) mi rimane sempre la notifica del messaggio non letto e ogni volta che accendo il cell mi suona come se fosse arrivato un nuovo messaggio che in realtà è sempre lo stesso. Mi sono fatto inviare un nuovo messaggio anonimo sempre dallo stesso amico così tipo che si creasse la conversazione e che potessi diciamo leggere entrambi i mess e togliere sta maledetta notifica, ma stavolta la conversazione non si è proprio creata ed adesso ho ben 2 notifiche di messaggi non letti quando in realtà non c'è nulla... :o come caspita posso fare x risolvere? è molto fastidiosa come cosa..potrete benissimo capire..ho provato già come ho letto sempre qui a togliere la spunta alla voce "Non mantenere attività" , anche se a dire la verità a me era già non spuntata o_O quindi come posso risolvere?? vi ringrazio già in anticipo x una vostra risposta e scusate se mi sono dilungato troppo :)
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
heartbreaker
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui e ho subito un problema da sottoporvi..ovviamente riguarda il mio galaxy S III..Allora vi spiego in breve ieri un mio amico mi ha mandato un messaggio anonimo giusto x scherzare, una volta letto il messaggio e cancellata la conversazione (xk era inutile tenerla) mi rimane sempre la notifica del messaggio non letto e ogni volta che accendo il cell mi suona come se fosse arrivato un nuovo messaggio che in realtà è sempre lo stesso. Mi sono fatto inviare un nuovo messaggio anonimo sempre dallo stesso amico così tipo che si creasse la conversazione e che potessi diciamo leggere entrambi i mess e togliere sta maledetta notifica, ma stavolta la conversazione non si è proprio creata ed adesso ho ben 2 notifiche di messaggi non letti quando in realtà non c'è nulla... :o come caspita posso fare x risolvere? è molto fastidiosa come cosa..potrete benissimo capire..ho provato già come ho letto sempre qui a togliere la spunta alla voce "Non mantenere attività" , anche se a dire la verità a me era già non spuntata o_O quindi come posso risolvere?? vi ringrazio già in anticipo x una vostra risposta e scusate se mi sono dilungato troppo :)
Caspita mai successa una cosa così... Prova a fare un hard reset, riavvia il dispositivo, fai delle prove! Purtroppo Android non è un sistema operativo stabile come IOS...
-
Prova ad andare in gestione applicazioni, nel tab tutte cerca la voce messaggi, tappa su arresto forzato e cancella dati. Riavvia in recovery ed esegui un wipe cache e riavvia. Vedi se risolvi.
P.S.: Se hai una recovery mod, fai anche un wipe dalvik da advanced.
-
Quote:
linus98
Prova ad andare in gestione applicazioni, nel tab tutte cerca la voce messaggi, tappa su arresto forzato e cancella dati. Riavvia in recovery ed esegui un wipe cache e riavvia. Vedi se risolvi.
P.S.: Se hai una recovery mod, fai anche un wipe dalvik da advanced.
Cos'è un wipe dalvik? E come si fa?
-
Quote:
CappaRulez
Caspita mai successa una cosa così... Prova a fare un hard reset, riavvia il dispositivo, fai delle prove! Purtroppo Android non è un sistema operativo stabile come IOS...
Preferirei evitare il reset, a riavviare ci ho già provato.. Nn è possibile risolvere in altro modo?
-
Quote:
CappaRulez
Il wipe cache lo fai entrando in modalità recovery, ovvero spegni il cellulare ed accendilo tenendo premuo il tasto home+volume su :)
-
Salve ho il tablet Samsung tab 2 10.1...non riesco a scaricare file zip,.pdf...me li scarica in php.ho scaricato firefox ma non mi funziona,non mi fa scrivere nella barra editori di ricerca e si imballa
-
Quote:
sirvia
Salve ho il target Samsung tab 2 10.1....riesco a scaricare file zip,.pdf...me li scarica in php.ho scaricato firefox ma non mi funziona,non mi fa scrivere nella barra editori di ricerca e si imballa
Discussione e sezione sbagliata, qui si parla di Galaxy S3 :)
-
Mail di email samsung
Ho un problema su s3 con 412 polacco, ho gli account mail impostati su email di Samsung tutto configurato correttamente con scansione ogni 10 min ma non mi arrivano le mail. Devo entrare io in mail. Telefono appena rigenerato
In wifi sicuro mai nulla, una sola volta mi ha suonato ma in 3g poi ko. Potrebbe essere avast?
-
Quote:
Selvaggia999
Ho un problema su s3 con 412 polacco, ho gli account mail impostati su email di Samsung tutto configurato correttamente con scansione ogni 10 min ma non mi arrivano le mail. Devo entrare io in mail. Telefono appena rigenerato
In wifi sicuro mai nulla, una sola volta mi ha suonato ma in 3g poi ko. Potrebbe essere avast?
Non è avast...:mad: aiuto cosa può essere. Stesso account su gmail funziona, ma io ho 3 mail tuttr gmail ma non mi piace il client di Gmail
-
Quote:
CappaRulez
Quote:
rizzotti91
Il wipe cache lo fai entrando in modalità recovery, ovvero spegni il cellulare ed accendilo tenendo premuo il tasto home+volume su :)
+ tasto power.
@CappaRulez
Hai risolto?
-
Quote:
linus98
+ tasto power.
@CappaRulez
Hai risolto?
Grazie mille lho provato poi mi chiede di selezionare delle cose col tasto volume ma non sapendo che cosa sono ho spento e riacceso
-
Spegni il telefono, lo riaccendi premendo volume su+tasto home+tasto power. In questa maniera entri nella recovery. Spostati usando il bilanciere del volume sulla voce wipe cache e premi il tasto power per confermare. Nella schermata successiva scendi, con il bilanciere volume, fino alla riga dove c'è scritto yes e premi il tasto power. Poi seleziona reboot system e il telefono si riavvia. Una volta riavviato controlla se il problema è stato risolto!
-
conoscete un app che permetta di avere la scritta dell'operatore nella status bar, tipo le rom miui? che ti dice se prende tim, wind ecc, se non prende invece solo chiamate di emergenza o cose varie.. ho provato phono ma non mi piace il logo dell'operatore che non si può cambiare..
-
Phono. Gratis sul play store.
EDIT: Ops, non avevo letto per intero il tuo post.
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani App
Non voglio sostenere tradimenti. Comunque, prova a personalizzare le chiamate in entrata. Con la stessa procedura suggerita, puoi far in modo che un certo numero in entrata faccia vibrare il telefono in un certo modo, evitando di suonare.
-
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Androidiani App
Non voglio sostenere tradimenti. Comunque, prova a personalizzare le chiamate in entrata. Con la stessa procedura suggerita, puoi far in modo che un certo numero in entrata faccia vibrare il telefono in un certo modo, evitando di suonare.
Ok.. Sisi l'ho già fatto.. Però può capitare che lo abbia lasciato sul tavolo in bella vista. Ok.. Grazie mille
-
Salve a tutti, da ieri sono anch'io in possesso di un GS3. Conoscevo già le varie features ma da quando è mio, lo trovo ancora più incredibile. :D
Riscontro solo un problema con la navigazione col browser: di tanto in tanto (anche se il segnale è al massimo ed in H+) mi dà l'errore "Impossibile visualizzare la pagina". Ho provato sia con il browser nativo che con Dolphin ma l'errore continua a verificarsi. C'è qualche rimedio? Sapete a cosa è dovuto questo problema? Grazie mille per l'aiuto. :)
-
Ciao ragazzi,
ho un S3 JB con root e alcuni problemi: freeze (in alcuni giochi e al wifi); quando ricevo una telefonata non sento chi mi chiama se non attivo, e magari disattivo subito dopo, il "volume aggiuntivo". Urge un ripristino insomma! :)
Detto questo qual'è il ripristino più pulito che esista e quindi che mi consigliereste? (dubito sia con il ripristino dati di fabbrica e leggo ci sono hard reset, wipe, full wipe)
Attendo consigli, sempre se vorrete darmene :P ... e intanto ringrazio!
NB. ho ripristinato il counter (sebbene riporti ancora "status modificato") e salvato la cartella EFS; ho usato un cf-auto-root quindi non ho alcuna recovery modificata.
-
Ragazzi oggi il telefono si è spento da solo e non si riaccendeva.. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria.. È già successo a qualcuno?
-
Quote:
Michaelsdj
Ok.. Sisi l'ho già fatto.. Però può capitare che lo abbia lasciato sul tavolo in bella vista. Ok.. Grazie mille
Androidiani App
puoi provare con i tag nfc..sono adesivi che tu gli passi sopra il telefono e si imposta automaticamente settando varie cose..adesso non so se si può, ma magari puoi fare in modo che tu passi il cel su questo adesivo e il contatto cambia nome, oppure solo per quel contatto non suona, come già detto da altri, però con il tag non ti dimentichi
-
1 allegato(i)
Non riesco a leggere i comandi...posto la fotoAllegato 37207 quale può essere il problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
puoi provare con i tag nfc..sono adesivi che tu gli passi sopra il telefono e si imposta automaticamente settando varie cose..adesso non so se si può, ma magari puoi fare in modo che tu passi il cel su questo adesivo e il contatto cambia nome, oppure solo per quel contatto non suona, come già detto da altri, però con il tag non ti dimentichi
Grazie mille un'altra cosa. Io ho due applicazioni per messaggi. Una handcent per i messaggi privacy e l'altra normale. Solo che i messaggi normali li notifica anche handcent. Sapete come evitare suoni e notifiche per handcent e lasciare solo all'applicazione normale i messaggi normali?
-
Vai nelle impostazioni di handcent e disattivi le notifiche.
-
Domanda scema forse ;)
Da quando ho aggiornato a JB ogni volta che clicco su un filmato condiviso da qualcuno su fb mi apre il browser su youtube e non direttamente l'applicazione...come faccio a impostarglielo?
-
Vai in impostazioni, gestione applicazioni, nel tab tutte cerca l'applicazione Internet. Tappaci su e scorrendo in basso tappa su elimina predefiniti. Poi prova a riaprire il link, comparirà una finestra dove potrai scegliere con quale applicazione aprirlo, tappa su YouTube e poi su sempre.
-
Quote:
wilson27
Non riesco a leggere i comandi...posto la foto
Allegato 37207 quale può essere il problema???
Vedi la schermata così sfocata? Hai ROM stock o moddata?
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Vai nelle impostazioni di handcent e disattivi le notifiche.
Ho provato però poi si disattivato anche le notifiche che ho per i messaggi privacy
-
Una domanda, a volte vedo delle foto di home degli s3 che sotto hanno 3 icone sotto al dock, una freccetta, un triangolo e 2 quadrati sovrapposti, cosa sono?
-
-
ho risolto agg il mio 4.0.4...però non riesco a far funzionare i comandi vocali per le chiamate in arrivo...per la fotocamera i comandi Scatta etcc funzionano...per la sveglia no...non ho proprio idea di cosa possa essere!!!
Quote:
linus98
Vedi la schermata così sfocata? Hai ROM stock o moddata?
-
salve a tutti,ho acquistato il gs3 sabato scorso ma ancora non ho fatto l'aggiornamento,ho ancora la versione 4.0.4.secondo voi mi conviene aggiornare perchè ho letto che quest'ultimo aggiornamento da qualche problema.che mi consigliate?
-
Aiuto ho un problema! Se così si può chiamare. Praticamente alla buio con una schermata nera sel display, ad esempio il caricamento dei video su YouTube, quello nero li, vedo delle macchie sullo schermo! Mi si è preso un colpo pensavo si fosse rotto il display di nuovo, invece è tutto perfettissimo. Ho provato con l'applicazione del LCD test e quando arriva alla schermata nera vedo delle macchie! Ma sulle altre no!! A voi lo fa?
-
Questo “problema” è stato più volte citato. È un “difetto” del display Super AMOLED. Si presenta anche nei TV LED molto grandi.
-
Quote:
affimax
salve a tutti,ho acquistato il gs3 sabato scorso ma ancora non ho fatto l'aggiornamento,ho ancora la versione 4.0.4.secondo voi mi conviene aggiornare perchè ho letto che quest'ultimo aggiornamento da qualche problema.che mi consigliate?
Per la mia esperienza consiglio di aggiornare, effettuando tutti i wipe. Personalmente ne ho tratto solo benefici in quanto a funzionalità e prestazioni
-
ma il tasto cerca non lo usa + nessuno ? riferito alle macchie sullo schermo !
-
Scusatemi ma ho un problemino stamani da samsung app c erano due aggiornamenti, uno di all share e l ho fatto e l altro nn si sa infatti è rimasto il num 1 sopra l icona dell app...come posso toglierla grazie
Mi era già successo con i messaggi...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Prova a svuotare la cache dell'applicazione andando in Impostazioni>Gestione applicazioni>Tab tutte. Cerchi l'applicazione ci tappi su, si apre un'altra schermata, scorri verso il basso e scegli svuota cache. Riavvia in recovery (volume su+tasto home+tasto power), esegui un wipe cache, spostati su advanced ed esegui un wipe dalvik. Riavvia il sistema e vedi se risolvi.