Si, tranquillo
Visualizzazione stampabile
produttore name gt-19300
custom bynary download :no
curren bynary :samsung official
system status: custom
scusami ma il cell non è connesso ce lo appogiato sulla scrivania (penso che sia corretto)
ci impiega tanto xchè x me è la prima volta che faccio questa operazione
scusami sono un principiante anche se leggo sempre il vostro forum
Il counter è a zero problemi di garanzia non c'è ne, se ne dovessi avere di bisogno.
Però lo stato dice custom, sicuro che sei senza root?
produttore name gt-19300
custom bynary download :no
curren bynary :samsung official
system status: custom
Magari dopo un reset va via.
E comunque hai l'ultimo aggiornamento.
si sono senza root xchè non so come si fa leggendo sul forum il root dovrebbero essere i permessi di amministratore magari sbaglio.
ma adesso x uscire da questa schermata e ritornare operativo col cell basta che pigio il tasto spegnimento e accensione
ok grazie molto gentile per la pazienza non so dove ti trovi se passi x monza hai il caffeè pagato
grazie :-)
ok sambuca con corezzione al caffè
grazie buonanotte
sera a tutti. volevo sapere perché nn riesco più a spostare, copiare e cancellare foto e video dalla micro sd . grazie.....consigli?
Per tre volte lo sistemo, poi si riavvia e fermo alla scritta samsung, poi faccio hard reset, va avanti per tre giorni e poi di nuovo scritta Samsung... Che devo fare? Si è rovinato dopo aver installato greenfy...
Salve a tutti,ho un problema con il mio galaxy s3 i9300 no brend,non invia e non riceve chiamate e mi compare il messaggio "non registrato sulla rete" da che cosa dipende?cartella efs ok il codice imei ok,grazie anticipatamente
Ciao a tutti ho già postato questo messaggio ma non ho ancora ricevuto spiegazioni,vi spiego sul mio galaxi s3 avevo installato l 'app gallery look lite un programma per nascondere foto e video.per errore l 'ho disinstallato con foto e video internamente.Qualcuno mi saprebbe dire come posso e se posso recuperare questi file che a parer mio dovrebbero essere criptati.Ho provato a fare una scansione con recuva alla scheda esterna ma non sono riuscito a trovare nulla.Ringrazio anticipatamente.
quando vado a scaricare apps dal Google play si blocca nella fase "installazione". In realtà non inizia neanche a scaricarle. Questo per qualsiasi app.
risolto. Grazie.
Buongiorno, sono nuovo scusatemi, volevo sapere come eliminare il fruscio durante la registrazione dei video, mi è capitato di andare ad un concerto e l audio si sente davvero male mentre la parte video è ottima.
Quindi come posso risolvere... Non sono pratico del forum... Grazie per l'aiuto
A grandi linee... Devi ottenere i permessi di Root, poi il metodo più veloce è cambiare il Kernel con il Boeffla e usare la sua App per abbassare il livello del microfono. Chiedi in pronto soccorso modding https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html per come fare per il root (dipende dal firmware che hai) e leggi questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html per informarti su cosa è un Kernel custom e se te ne vale la pena... ;)
Bene.........ora che Ivano ti ha dato le indicazioni...
prosegui nei thread segnalati.
Grazie
Grazie mille a voi e scusatemi. Buona giornata
Buon giorno, il mio galaxy oggi ha ben pensato di informarmi che la mia sd da 32 gb ê vuota o formattata con un filesystem errato. Ho circa un migliaio di foto su sd. Xke mi fa questo scherzo? Com faccio a risistemare e a recuperare foto?
Riavviato, ma fa lo stesso risultato. Ho provato a toglierla e reinserirla, risulta smontata, se provo a rimontarla adesso dice scheda danneggiata. Devo verificare al pc. Poi ti dico..
Salve a tutti, ho un problema riguardo al collegare vari joystick al mio gt-i9300
Spiego un pò tutto l'excursus:
Tempo fa installai tincore keymapper, l'app che più di tutte mi sembrava completa per settare bene un joystick col telefono; provai ad attaccare all's3 un joystick xbox 360 col cavo e sembrava funzionare tutto (ossia, l's3 riconosceva il joystick, il joystick riconosceva l's3 -> il cerchio verde sul controller non lampeggiava più), continuavo comunque ad avere problemi col settaggio, riuscivo solo ad utilizzare i tasti direzionali, ma questa è tutta un'altra storia.
Il problema per cui vi chiedo aiuto è che ora il joystick non risponde più a nulla quando lo collego all's3 (il cerchio verde lampeggia all'infinito) e nessun tasto sembra funzionare!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Non so quanto possa c'entrare: negli ultimi giorni ho tolto il root all's3 per aggiornarlo dal 4.1.2 al 4.3, poi ho rifatto il root: è da questo momento che non riesco più ad interfacciare il joystick
Ciao, mi sapere dire se è possibile eliminare la cartella "Altri preferiti" che è presente nei preferiti del browser stock selezionando l'account?
Salve a tutti, mi sono accorto che sul mio s3 la sincronizzazione con l'account di gmail non funziona correttamente perché se aggiungo un contatto dal telefonino questo viene sincronizzato, diversamente se aggiungo un contatto da gmail la sincronizzazione non avviene.
Qualcuno sa dirmi perché?
Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Salve da quale giorno ho problemi con l' orario in aggiornamento automatico orario ...insomma inserisco la sveglia in un orario stabilito dopodiché l' orario varia e si posiziona oltre orario della sveglia...in poche parole non suona...ditemi i vostri parametri come sono stati inseriti sul vostro s3 per favore...in impostazioni... ora/data....grazie aspetto vostre notizie
Provato ma non ho risolto
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
messaggio modificato
ciao, il mio s3 (per la precisine della moglie) GT-I9300 4.3 I9300NEUGN2 firm. JSS15J.I9300XXUGNA5 brand 3 si pianti di continuo, almeno tre volte al giorno deve togliere la batteria, i maggiori impuntamenti li dà con il telefono e rubrica. Mi potete aiutare??? ho letto una decina di pagine partendo dall'ultima andando in dietro e non ho trovato niente in merito, se il problema è già stato risolto prima ditemi verso che pagina (si sente che sono disperato!!!!!) :-(((((