Si, tranquillo
Visualizzazione stampabile
produttore name gt-19300
custom bynary download :no
curren bynary :samsung official
system status: custom
scusami ma il cell non è connesso ce lo appogiato sulla scrivania (penso che sia corretto)
ci impiega tanto xchè x me è la prima volta che faccio questa operazione
scusami sono un principiante anche se leggo sempre il vostro forum
Il counter è a zero problemi di garanzia non c'è ne, se ne dovessi avere di bisogno.
Però lo stato dice custom, sicuro che sei senza root?
produttore name gt-19300
custom bynary download :no
curren bynary :samsung official
system status: custom
Magari dopo un reset va via.
E comunque hai l'ultimo aggiornamento.
si sono senza root xchè non so come si fa leggendo sul forum il root dovrebbero essere i permessi di amministratore magari sbaglio.
ma adesso x uscire da questa schermata e ritornare operativo col cell basta che pigio il tasto spegnimento e accensione
ok grazie molto gentile per la pazienza non so dove ti trovi se passi x monza hai il caffeè pagato
grazie :-)
ok sambuca con corezzione al caffè
grazie buonanotte
sera a tutti. volevo sapere perché nn riesco più a spostare, copiare e cancellare foto e video dalla micro sd . grazie.....consigli?
Per tre volte lo sistemo, poi si riavvia e fermo alla scritta samsung, poi faccio hard reset, va avanti per tre giorni e poi di nuovo scritta Samsung... Che devo fare? Si è rovinato dopo aver installato greenfy...
Salve a tutti,ho un problema con il mio galaxy s3 i9300 no brend,non invia e non riceve chiamate e mi compare il messaggio "non registrato sulla rete" da che cosa dipende?cartella efs ok il codice imei ok,grazie anticipatamente