sisi infatti in orizzontale va molto più veloce....spero di trovare una soluzione
Visualizzazione stampabile
Venendo da IOS ero abituato ad un backup giornaliero si icloud in automatico, la mia domanda è si può avere lo stesso servizio anche con l'S3? Sicuramente si ma mi spiegate bene dove si attiva il backup automatico?
Ciao ragazzi non vorrei creare un thread apposito per una domanda "stupida" come la mia e la faccio qui: ho un S3 Sapphire Black, vorrei sostituire la cover posteriore lucida con una zigrinata stile Galaxy Ace, sapete per caso se esistono e chi le vende? :D
Quote:
Originariamente inviato da Radec
Non saprei risponderti..
Se proprio prova a chiedere nel Thread riguardo la cover e le pellicole magari sanno risponderti
Pero potresti prendere una flip cover che è compresa anche la cover posteriore, o se non trovi niente applicare una pellicola carbonio con effetto zigrinato, anche se forse non è il massimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Grazie della risposta! :D Provo a chiedere anche là allora. Vorrei sostituirla perchè quella lucida in controluce ha già alcuni segnetti nel punto in cui appoggia sulle superfici, la mia morosa ha un Ace e la sua è perfetta quindi mi ha fatto venir voglia di metterne una simile :D
Quote:
Originariamente inviato da Radec
Il Thread si chiama cosi
Pellicola proteggi schermo e cover.
Non riesco a metterti il link perche scrivo dal telefono con l'app, ma col tasto cerca la trovi, o scorri le discussioni nella sezione s3
io ho un piccolo problema,non riesco a passare le foto dal s3 al pc ne' kon la scheda di memoria e nemmeno con il cavo:( devo cambiare delle impostazioni dal tel?
Salve a tutti! Avrei un piccolo dubbio sul wipe cache...in alcuni post leggo che non perdi nessun dato mentre in altri leggo che perdi tutto...dove sta la verita???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con il solo wipe cache non perdi assolutamente nulla.
Si, il wipe cache è una pulizia della cache
Inviato con Posta Prioritaria.
Qualcuno mi sa spiegare se il backup automatico è come quello di IOS? Poi, per quanto riguarda tutte le sincronizzazioni dei diversi account, a cosa fanno riferimento?
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Riapro!!! Ce nessuno che sa aiutarmi?
Leggi qui: Cancellazione dei dati e della cronologia di Maps - Guida di Maps per cellulari. Deve funzionare!
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Come ho gia scritto questa operazione l'avrò fatta 3 volte, adesso un altra volta, ma le ricerca stanno sempre li!!!
Una domanda! Ma anche voi dovete impostare la suoneria della sveglia ( da voi scelta dalla libreria musicale) spesse volte? A me dopo un po' mi rimette quella di default! S3 con 4.1.2! Grazie!
Salve, sto letteralmente impazzendo! E' normale che il flash nella fotocamera non si attivi in nessun modo mentre quando vado ad attivare la torcia funziona correttamente? E' un problema del mio telefono o cosa???
Quote:
Lo so, ma era nella sezione s2, e nessuno ha risposto, allora ho deciso di postare anche qui, ma dopo 3 volte che uppo nessuno non ho ancora ricevuto risposta se non da un utente, che pero non ho ancora risolto
Scusate si può installare sul Galaxy S3 uno scompattatore semplice e di poco peso?
Grazie
scusate io ho un prblemi presentatosi da un paio di giorni: di solito ho il WIFI che va in stand-by allo spegnersi dello schermo, quindi appena riaccendo lo schermo mi si riconnette. da un paio di giorni questo non accade più, pur non avendo toccato nulla nelle impostazioni avanzate del WIFI; quindi il WIFI, indipendentemente dai settaggi mi rimane sempre connesso.
A qualcuno è già successo? mi sapreste aiutare?
Grazie a tutti in anticipo.
Ok grazie! Strano xche 'a me la cambia qualche volta Nn sempre la suoneria! Boh!
Salve... Ho comprato un cavo host usb per il mio s3 per collegarci penne usb e pad della play ma ho un problema
Delle penne che ho ( 2) quella che mi serve non la riconosce! Mentre riconosce solo quella che mio padre usa per lavoro :S
C'è qualcosa che posso fare?
Dovresti provare a formattarla o in fat 32 o nell'altro formato che non ricordo
Dovresti provare a formattarla o in fat 32 o nell'altro formato che non ricordo
Come dal titolo mi succede che diverse volte mi ritrovo col cell. che non suona ma vibra soltanto , controllando i vari settaggi é tutto ok e per poter risentire la suoneria devo solo riavviarlo.A qualcuno ê capitato e sa qual'é la causa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ziorick
... Cioè? >.<
Metti la chiavetta USB nel PC e formattala in fat32 o in NTFS. Vedi se così risolvi.
Quote:
Ok proverò grazie!
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Ha funzionato grazie a tutti e 2 davvero :)