Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, siccome dovevo fare un ripristino del telefoo, ho caricato tutte le mie foto su dropbox, quindi ho ripristinato e una volta configurato il tutto entro su dropbox, seleziono le foto che mi interessano e faccio "esporta su galleria", quindi vado su galleria ma non trovo alcuna foto... mi potete aiutare?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi, siccome dovevo fare un ripristino del telefoo, ho caricato tutte le mie foto su dropbox, quindi ho ripristinato e una volta configurato il tutto entro su dropbox, seleziono le foto che mi interessano e faccio "esporta su galleria", quindi vado su galleria ma non trovo alcuna foto... mi potete aiutare?
grazie mille
gli hai dato il tempo di caricarle? hai la connessione attiva? Usi la galleria Stock?
-
Quote:
mocassino
gli hai dato il tempo di caricarle? hai la connessione attiva? Usi la galleria Stock?
le foto sono tutte su dropbox, la connessione wifi attiva ma non si salvano su galleria... cosa è la galleria Stock?
-
Quote:
terzo33
le foto sono tutte su dropbox, la connessione wifi attiva ma non si salvano su galleria... cosa è la galleria Stock?
Stock è ciò che è presente di default nel modello appena acquistato :)
Ti consiglio di aspettare la risposta di un moderatore o di un utente più esperto di me, allora, perché io la galleria stock non l'ho quasi mai usata (non mi piace e l'ho sostituita dopo poco tempo con un'altra galleria), però mi sembra di ricordare che le foto da dropbox me le caricava senza nessun problema
-
Quote:
mocassino
Stock è ciò che è presente di default nel modello appena acquistato :)
Ti consiglio di aspettare la risposta di un moderatore o di un utente più esperto di me, allora, perché io la galleria stock non l'ho quasi mai usata (non mi piace e l'ho sostituita dopo poco tempo con un'altra galleria), però mi sembra di ricordare che le foto da dropbox me le caricava senza nessun problema
il problema mio non è caricarle su dropbox ma da dropbox metterle sulla galleria.... tu che galleria usi?
-
Quote:
mocassino
prova con gemini app manager: visualizzi le app e guardi le opzioni di autorun automatico (serve il root, però) e le disattivi. Così non si dovrebbero riavviare.
non possiedo sto cavolo di ROOT!!!!!!!!!!!!!!!!!:O
-
Quote:
terzo33
il problema mio non è caricarle su dropbox ma da dropbox metterle sulla galleria.... tu che galleria usi?
infatti io non ho scritto "su dropbox", ma "da dropbox".
Attualemente uso quickpic, prima usavo 3d cool gallery.
LA prima ha un'interfaccia molto più asciutta e mi piace anche per questo, oltre che per il fatto che è ottimizzata meglio, secondo me. La seconda graficamente è molto più accattivante.
Quote:
zeroof
non possiedo sto cavolo di ROOT!!!!!!!!!!!!!!!!!:O
Ah, allora non saprei cosa dirti che non sia già stato detto: oltre a ripeterti che certe app (per esempio facebook, che sta avendo un tracollo in borsa proprio a causa del fatto che trascura il reparto mobile) sono pessime e non conviene usarle, tu pretendi di usarle e di ottimizzare il telefono senza root. Scusami eh, ma allora perché non scalare l'Everest con una mano sola?
-
Quote:
mocassino
infatti io non ho scritto "su dropbox", ma "da dropbox".
Attualemente uso quickpic, prima usavo 3d cool gallery.
LA prima ha un'interfaccia molto più asciutta e mi piace anche per questo, oltre che per il fatto che è ottimizzata meglio, secondo me. La seconda graficamente è molto più accattivante.
Ah, allora non saprei cosa dirti che non sia già stato detto: oltre a ripeterti che certe app (per esempio facebook, che sta avendo un tracollo in borsa proprio a causa del fatto che trascura il reparto mobile) sono pessime e non conviene usarle, tu pretendi di usarle e di ottimizzare il telefono senza root. Scusami eh, ma allora perché non scalare l'Everest con una mano sola?
Ma il root è una cosa difficile da fare? La garanzia resterebbe?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Ma il root è una cosa difficile da fare? La garanzia resterebbe?
Inviato dal mio GT-I9300
Il root è facile
la garanzia è invalidata!!!, ma il root è anche un'operazione reversibile, quindi nel caso tu abbia problemi, in linea teorica puoi sempre togliere il root prima di portarlo in garanzia. Inoltre spesso, se tu non dici di aver rootato il telefono, possono anche non badarci o non accorgersene (sebbene sul S3 risulti "modificato" nelle caratteristiche del sistema).
A me personalmente è successo di portare il tablet in garanzia e di vedermelo restituito riparato senza problemi, nonostante il root.
Se non sei sicuro al 100% ti sconsiglio di fare operazioni di modding, ma eventualmente tutte le domande del caso le dovrai fare nell'apposita sezione del forum (QUA), altrimenti arriva Dieguccio e, giustamente, mi uccide!!
-
Quote:
mocassino
Il root è facile
la garanzia va via, ma il root è anche un'operazione reversibile, quindi nel caso tu abbia problemi, in linea teorica puoi sempre togliere il root prima di portarlo in garanzia. Inoltre spesso, se tu non dici di aver rootato il telefono, possono anche non badarci o non accorgersene (sebbene sul S3 risulti "modificato" nelle caratteristiche del sistema).
A me personalmente è successo di portare il tablet in garanzia e di vedermelo restituito riparato senza problemi, nonostante il root.
Se non sei sicuro al 100% ti sconsiglio di fare operazioni di modding, ma eventualmente tutte le domande del caso le dovrai fare nell'apposita sezione del forum (
QUA), altrimenti arriva Dieguccio e, giustamente, mi uccide!!
attento a dire queste cose ... con me hanno fatto storie e non avevo il cell rootato. Dipende da chi trovi in assistenza quindi stai attento che se un utente interpreta che il cell rootato è in garanzia (anche se non l' hai detto) potrebbe avere molti problemi.
Ripeto per chiarezza: il ROOT INVALIDA LA GARANZIA
-
ho editato per maggiore chiarezza, grazie ;)
-
Quote:
mocassino
Il root è facile
la garanzia è invalidata!!!, ma il root è anche un'operazione reversibile, quindi nel caso tu abbia problemi, in linea teorica puoi sempre togliere il root prima di portarlo in garanzia. Inoltre spesso, se tu non dici di aver rootato il telefono, possono anche non badarci o non accorgersene (sebbene sul S3 risulti "modificato" nelle caratteristiche del sistema).
Se non sei sicuro al 100% ti sconsiglio di fare operazioni di modding, ma eventualmente tutte le domande del caso le dovrai fare nell'apposita sezione del forum (
bravo ;)
lo sai è?
comunque un colpo di fortuna non fà regola, il telefono và ripristinato, SEMPRE, e va consigliato SEMPRE di farlo
-
Quote:
dieguccio
bravo ;)
lo sai è?
comunque un colpo di fortuna non fà regola, il telefono và ripristinato, SEMPRE, e va consigliato SEMPRE di farlo
tienilo d' occhio MOCASSINO perchè (anche se spammone rotfl) partecipa in maniera costruttiva e aiuta molto ;)
-
Quote:
mocassino
Il root è facile
Grazie per tutto ma questa app fantomatica per me non esiste!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
JacOcaJ
tienilo d' occhio MOCASSINO perchè (anche se spammone rotfl) partecipa in maniera costruttiva e aiuta molto ;)
esatto..con me è sempre molto disponibile come tutti voi moderatori!!!!GRAZIE...
-
Quote:
JacOcaJ
è che prendo tempo, tra il lavoro, lo studio e la famiglia, devo trovare il tempo ed il coraggio di cambiare rom (e devo tra l'altro decidere quale mettere, cosa non facile: c'è l'imbarazzo della scelta!!). Nel frattempo cerco di rendermi utile e, leggendo su questo thread per i dispositivi non-modificati, imparo magari anche cose che non so.
Quello che so, nel frattempo, cerco di condividerlo ;)
-
Quote:
dieguccio
l's3 ha un bluetooth più evoluto, probabile che sia un problema di compatibilità, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e non solo tra terminali
anche a me stesso problema con due tel diversi (vodafone IDEOS e Galaxy Y).
il bluetooth 4 non è retrocompatibile?
è retro ... e basta? o_O
-
Quote:
tonyno78
anche a me stesso problema con due tel diversi (vodafone IDEOS e Galaxy Y).
il bluetooth 4 non è retrocompatibile?
è retro ... e basta? o_O
Si, è quello il problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi forsr è impressione mia ma il GPS di questo telefono non mi sembra un gran che.... ho avuto modo di provare due telefoni contemporaneamente e devo dire che Sonia rimasto molto deluso... per prima cosa se ti trovi in una zona d'ombra fixa difficilmente i satelliti e poi con lo stesso criterio se passi in una zona d'ombra perde anche il segnale. Io anche un iPhone 4 e non mi è mai successo di dover aspettare prima di agganciare il segnale oppure perderlo mentre che è in funzione.... ho provato anche l'applicazione status GPS e infatti tutto questo è stato dimostrato dall'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma se cambio il caricabatteria dell's3 con uno dell'omnia w succede qualcosa? è molto più lungo il cavo...
-
Quote:
JacOcaJ
molto aiuto ;)
se impara a indirizzare subito nella sezione MODDING le domande a essa legate, siamo apposto rotfl
l' off topic man rotfl
Quote:
mocassino
è che prendo tempo, tra il lavoro, lo studio e la famiglia, devo trovare il tempo ed il coraggio di cambiare rom (e devo tra l'altro decidere quale mettere, cosa non facile: c'è l'imbarazzo della scelta!!). Nel frattempo cerco di rendermi utile e, leggendo su questo thread per i dispositivi non-modificati, imparo magari anche cose che non so.
Quello che so, nel frattempo, cerco di condividerlo ;)
e io ti ringrazio ;)
-
Quote:
Lydser
ma se cambio il caricabatteria dell's3 con uno dell'omnia w succede qualcosa? è molto più lungo il cavo...
l'importante è che l'amperaggio non sia superiore a quello dell's3
-
Quote:
dieguccio
l'importante è che l'amperaggio non sia superiore a quello dell's3
vedrò le indicazioni allora...intanto mi carica ovviamente...
-
Quote:
Lydser
vedrò le indicazioni allora...intanto mi carica ovviamente...
si, nel caso sia inferiore, non è un problema, sarà solo più lento
-
Ragazzi è possibile mettere uno sfondo animato nella lockscreen?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi è possibile mettere uno sfondo animato nella lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti basta provare, andando ad impostarlo, ti chiederà da dove scegliere, se ci sono quelli animati allora vuol dire che li accetta, ma non mi pare sia possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ti basta provare, andando ad impostarlo, ti chiederà da dove scegliere, se ci sono quelli animati allora vuol dire che li accetta, ma non mi pare sia possibile
Si non è previsto.... infatti volevo sapere se c'è qualche modifica che si può fare per mettere gli sfondi animati nella lockscreen..
-
Quote:
terzo33
Si non è previsto.... infatti volevo sapere se c'è qualche modifica che si può fare per mettere gli sfondi animati nella lockscreen..
Androidiani App
non vorrei dire un'inesattezza, ma mi pare che sia una funzione supportata da alcuni launcher. Non dalla touchwiz, che è il launcher stock e nemmeno da ADW (che è il launcher che uso io)
-
Quote:
mocassino
non vorrei dire un'inesattezza, ma mi pare che sia una funzione supportata da alcuni launcher. Non dalla touchwiz, che è il launcher stock e nemmeno da ADW (che è il launcher che uso io)
Io uso Apex e non mi da la possibilità di mettetr sfondi animati...
-
Quote:
terzo33
Androidiani App
ti sbagli, non è previsto lo sfondo animato per il solo lockscreen, devi selezionarlo insieme allo sfondo delle home, ho controllato
-
Quote:
dieguccio
ti sbagli, non è previsto lo sfondo animato per il solo lockscreen, devi selezionarlo insieme allo sfondo delle home, ho controllato
esatto e, se non sbaglio (ma potrei sbagliare) go launcher ha l'opzione per mettere lo sfondo animato solo sul blocco
-
Quote:
dieguccio
Grazie mille ci sono riuscito!!!!! Come dici tu si deve impostare per entrambi!!
-
Quote:
zeroof
ho messo il widget..va bene uguale???posso usarlo quante volte voglio o devo essere parsimonioso???
però ho notato che dopo 5 minuti siamo punto e a capo...face what's up e viber sempre attivi!!!non gli 'killa' definitivamente!!!:(
Per la prima puoi usarlo quando vuoi, io lo uso relativamente poco (forse una dozzina di volte la settimana contando le sere. Se le app "rinascono" allora vuol dire che sono fatte per quello e ti serve qualcosa per non farle riaprire perchè FastReboot fa un "banale" riavvio ma se loro son nate per ripartire... cerca app stile "Gemini app" e vedrai...
PS: il fatto che un'app sia residente in memoria non è sempre un male... :)
-
Quote:
terzo33
Grazie mille ci sono riuscito!!!!! Come dici tu si deve impostare per entrambi!!
si, ma ricorda che se cambi quello delle home, cambierà anche quello del lock ;)
-
Quote:
terzo33
grazie mille
nessuno mi sa aiutare? :-(
-
Quote:
terzo33
Il problema è che nessuno di noi che al momento siamo collegati sa la risposta, son sincero non lo uso, attendi un po, e vediamo se qualcuno ha la soluzione
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Sera a tutti!!! Oggi vi volevo chiedere siccome il mio cell s3 mi dice di fare l aggiornamento io faccio annulla e subito dopo mi dice promemoria .. xò come faccio ad cancellarlo??
-
Quote:
terzo33
Non mi è mai capitato, ma come soluzione estrema non puoi copiare le foto da dropbos a pc e da pc te esporti su s3? Intanto poi vediamo se qualcuno ti risolve la questione dropbox, hai visto se hai dei flag bloccanti su dropbox?
-
con l'N8 avevo la funzione backup su memory card: praticamente ogni gg salvavo rubrica, sms, agenda e preferiti web nella memory card.. esiste una funzione simile nell's3 ?
-
vorrei sapere per piacere se ci sta un programma per caricare video e foto su facebook, sia con connessione adsl che con connessione cell, che fà l'upload abbastanza veloce per il samsung galaxy s3, grazie.