nah nnt mi appare
"Dispositivo USB non riconosciuto
Uno dei dispositivi USB non ha funzionato correttamente windows non è in grado di riconoscerlo."
nah nnt mi appare
"Dispositivo USB non riconosciuto
Uno dei dispositivi USB non ha funzionato correttamente windows non è in grado di riconoscerlo."
gia provato... sara mica un problema di configurazione del telefono?
Ehm...spero di non essere attaccato dopo ciò che sto per dire ma sono alquanto insoddisfatto per quanto riguarda la fotocamera di questo S3. Le foto escono decisamente sgranate in ambienti poco luminosi a differenza di S2 che le scattava in maniera soddisfacente. Anche di giorno se faccio un minimo di zoom appaiono le sgranature. A voi come va la fotocamera?
LFrank (22-06-12)
gia controllato la spunta nn c'era...
UPDATE
PROBLEMA COLLEGAMENTO USB RISOLTO
La Soluzione piu improbabile alle volte è la migliore, è bastato riavviare il device e fare qualche scambio tra modalita fotocamera è Android Transfer per riuscire ad installare i driver.
Grazie lo stesso dieguccio
Ultima modifica di LFrank; 22-06-12 alle 23:15
Ciao,volevo chiedere per eseguire un backup semplice,ho pensato di collegare il gs3 come memoria di massa al mac e di copiare il contenuto della memoria sd interna in una cartella sul desktop,poi,dopo formattazione del telefono, rifare il copia incolla da mac a memoria telefono via usb: è fattibile?
Ho visto che con kies il backup è lunghissimo,e avendo una chiavetta internet con solo 10 gb/mese,non volevo sprecarli per riscaricare tutte le applicazioni e le mappe sygic. grazie