Per problemi di riavvii ho mandato a riparare il cellulare,mi hanno sostituito sia la memoria che tasto accensione. Da quando me lo hanno ridato però non riesco a caricarlo con il caricatore che utilizzavo ( non originale Samsung ) mentre invece quando lo attacco al caricatore di un s4, o alla USB anche se lentamente, ma si ricarica... Ho riflashato la cyano sopra ma il problema persiste, qualche soluzione?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Da due giorni non riesco più ad inoltrare chiamate dal mio S3 verso un dato numero, del mio ragazzo (galaxy W), col quale però riesco a messaggiare e da cui ricevo normalmente telefonate. Io sono vodafone, lui wind. Le ho provate tutte raga.. ho cancellato e reinserito il suo numero in rubrica, lui ha fatto lo stesso con me, ma nulla. Ho chiamato la Vodafone, la cui operatrice mi ha fornito una stringa da digitare sulla tastiera per eliminare eventuali blocchi in uscita ma nulla ancora. Nelle numerose prove effettuate, mi é venuto il sospetto che il mio numero fosse finito per sbaglio nella black list del mio ragazzo , ho provato a chiamare in anonimo e difatti la telefonata finalmente parte. Controllando nel suo telefono, però, non risulta alcun blocco chiamata sul mio numero!
niente di niente. Sono ufficialmente disperata
qualcuno tra voi ha idea di cosa possa esser accaduto e di come potrei risolvere? Help! Grazie mille a chi avrà la gentilezza di rispondere, molto umani
Ultima modifica di matte960; 08-05-15 alle