CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 204 di 329 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: Pellicola proteggi schermo e cover.

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi se non mi leggo le 190! pagine del topic ma sarebbe impossibile per me,chiedo informazioni a chi segue il topic assiduamente ,sto cercando una cover che sia completamente e dico completamente trasparente per il mio S3,possibilmente sottilissima e NON rigida,ne ho viste tante sulla baia ma, se la trovo completamente trasparente ,non è rigida e viceversa ,oppure sono troppo ingombranti come dimensioni rovinando la fantastica linea elegante del nostro S3,voi cosa mi consigliate?
    Giravo per ebay ed ho visto questa...vedi se potrebbe fare al caso tuo.

    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=68661160485

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  2.  
  3. #2032
    Androidiano L'avatar di Dreamvoxide


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...tenedo conto che non capisco nulla di pellicole protettive, ma sn abituata a nokia n8 senza pallicola...chi mi spiega quale pellicola mettere (magari più carina e utile) al mio new s3?
    E quale cover che mi protegga parecchio il telefono? Magari pure lo schermo?

    Grazie!

  4. #2033
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamvoxide Visualizza il messaggio
    Ragazzi...tenedo conto che non capisco nulla di pellicole protettive, ma sn abituata a nokia n8 senza pallicola...chi mi spiega quale pellicola mettere (magari più carina e utile) al mio new s3?
    E quale cover che mi protegga parecchio il telefono? Magari pure lo schermo?

    Grazie!
    Mi unisco anch'io alla richiesta. Qual'è la migliore alternativa alla neo hybrid che determina l'eccessiva sensibilità dei tasti volume? E per quanto riguarda la pellicola?

  5. #2034
    Baby Droid L'avatar di SamBond


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s3 ITA

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah come pellicole "carine" non saprei...io le cerco le migliori meno visibili....cmq l'importante è che non comprano la fotocamera e il sensore! e poi ti consiglio quelle anti-impronte anche se costano qualcosina in più!
    come cover io ho quella in silicone trasparente, lo protegge bene dagli urti accidentali, si tiene molto meglio in mano senza rischio che scivoli! evita pure che entri polvere dentro il cell....poi a me piace quella a pouch di pelle originale...ma molto me l'hanno sconsigliata xkè tiene stretto il cell e si ha difficoltà nell'uscirlo dalla custodia e cmq protegge il cell solo quando non lo usi....oppure se vuoi che proteggano pure lo schermo ci sono le flop cover, ma per tutti sono una mezza cavolata poichè lo sportellino è fastidioso specialmente quando si scattano foto (averlo che penzola non è il max) e quando lo si appoggia al tavolo si rischia di graffiare la fotocamera poichè la cover è uguale alla scocca normale, solo che ha attaccato un'altra scocca di pelle che coprirà il display.

    ti ripeto, da una settimana ho provato quella in silicone e mi sono levato dalle pene! almeno se scivolerà avrò qualche pensiero in meno...visto il prezzo che ha!
    Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    Mi unisco anch'io alla richiesta. Qual'è la migliore alternativa alla neo hybrid che determina l'eccessiva sensibilità dei tasti volume? E per quanto riguarda la pellicola?

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma è in silicone completamente trasparente? Mi dai un qualche link per poterla vedere?

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

  7. #2036
    Androidiano L'avatar di Dreamvoxide


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamBond Visualizza il messaggio
    mah come pellicole "carine" non saprei...io le cerco le migliori meno visibili....cmq l'importante è che non comprano la fotocamera e il sensore! e poi ti consiglio quelle anti-impronte anche se costano qualcosina in più!
    come cover io ho quella in silicone trasparente, lo protegge bene dagli urti accidentali, si tiene molto meglio in mano senza rischio che scivoli! evita pure che entri polvere dentro il cell....poi a me piace quella a pouch di pelle originale...ma molto me l'hanno sconsigliata xkè tiene stretto il cell e si ha difficoltà nell'uscirlo dalla custodia e cmq protegge il cell solo quando non lo usi....oppure se vuoi che proteggano pure lo schermo ci sono le flop cover, ma per tutti sono una mezza cavolata poichè lo sportellino è fastidioso specialmente quando si scattano foto (averlo che penzola non è il max) e quando lo si appoggia al tavolo si rischia di graffiare la fotocamera poichè la cover è uguale alla scocca normale, solo che ha attaccato un'altra scocca di pelle che coprirà il display.

    ti ripeto, da una settimana ho provato quella in silicone e mi sono levato dalle pene! almeno se scivolerà avrò qualche pensiero in meno...visto il prezzo che ha!
    Per carine intendo che visibilmente non siano schifose sul telefono e che siano funzionali...puoi mettere un link sia delle pellicole che delle cover?
    Grazie!

  8. #2037
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto lo sconto sul sito zaggs delle pellicole, come sono rispetto le spigen? Voglio comprare una pellicola definitiva, che non si graffi alla prima occasione, che sia invisibile e che non si scolli..grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  9. #2038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno chenconosce le pellicole zegg può dirmi le differenze che ci sono in quelle che il sito sta scontando?
    Ps maggiormente che differenza c'è tra le case friendly e le screen normali...

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  10. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr
    Qualcuno chenconosce le pellicole zegg può dirmi le differenze che ci sono in quelle che il sito sta scontando?
    Ps maggiormente che differenza c'è tra le case friendly e le screen normali...

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Anch'io voglio prendere le zagg.. Indeciso tra le hi definition e le full body..
    Preferirei le full body perché uso il bumper ma credo che siano meno trasparenti delle hi definition
    Mi date un consiglio?

  11. #2040
    Baby Droid L'avatar di SamBond


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s3 ITA

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamvoxide Visualizza il messaggio
    Per carine intendo che visibilmente non siano schifose sul telefono e che siano funzionali...puoi mettere un link sia delle pellicole che delle cover?
    Grazie!
    http://www.mytrendyphone.it/images/S...28062012-p.jpg
    in rete quella della vodafone non sono riuscito a trovarla (nei centri vodafone l'avranno sicuro) ma questa è uguale, l'unica differenza è che con la mia marcata vodafone c'è in basso sulla destra il logo vodafone (che ci stà proprio bene), si legge la scritta Samsung e la cover rende il cell con una tonalità grigio chiaro molto carina con i bordi che restano trasparenti dando un effetto più snello rispetto alle altre cover colorate. Le parti per la fotocamera, led e altoparlante sono un po' meno squadrate rispetto la foto per renderlo + particolare. Cmq appena ho l'occasione scatto una foto con la cover e ve le posto!


    questa è invece la pellicola che ho attualmente:

    http://i.ebayimg.com/t/6x-Pellicola-protettiva-display-per-Samsung-Galaxy-S3-S-3-i9300-/00/s/NTUxWDU1MA==/$(KGrHqZ,!qoE-ZNZNpn6BPvkYNg4CQ~~60_35.JPG

    alla fine basta che non copra la fotocamera e il sensore...per il resto neanche si vede quando l'applichi nel cell, specie a schermo acceso...
    cmq l'importante è siano anti impronte....io ne ho beccate 3 ad 1.5e ma non erano anti impronte e sgravanano un po'....per ora ho messo quella in dotazione con la cover e mi trovo molto bene!

    spero che sia stato utile!
    Ultima modifica di SamBond; 26-11-12 alle 14:27

Pagina 204 di 329 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy