CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 290 di 329 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga vorrei comprarmi la flip cover per l's3, me la consigliate???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggbbox Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho letto circa 50 pagine di questo thread e devo dire voglio mettere sul mio s3 bianco una custodia originale samsung.
    La mia scelta cade su:

a) CUSTODIA ORIGINALE SLIM COVER GALAXY SIII I9300 SOTTILE S3 TRASPARENTE
    SAMSUNG CUSTODIA ORIGINALE SLIM COVER GALAXY SIII I9300 SOTTILE S3 TRASPARENTE 2 | eBay

b) Custodia PROTECTIVE COVER + PLUS ORIGINALE
    Custodia PROTECTIVE COVER + PLUS ORIGINALE SAMSUNG Per GALAXY S3 i9300 BIANCO | eBay

Il mio dubbio, visto che mi piace di più quest'ultimo, è capire quanto aumenterebbe lo spessore con la custodia rigida.
    Posso avere qualche consiglio da chi possiede il cover Protective Plus.
    Grazie
    Dal vivo la seconda cover non l'ho mai vista però da esperienza personale ti posso dire che le slim cover sono eccezionali mi è caduto l's3 2 volte di seguito con questa cover e l's3 non si è fatto niente. La caduta è stata da circa 1m. Per la seconda cover, secondo me rovinano l'estetica del cell è lo ingrandiscono. Ti consiglio le slim cover!

4. Il seguente Utente ha ringraziato gigict96 per il post:

ggbbox (20-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Le migliori pellicole sono quelle originali samsung ecco a voi:
    2x Pellicola display originale Samsung per Galaxy S3 i9300 SII contorno BIANCA | eBay

Androidiano L'avatar di ggbbox

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigict96 Visualizza il messaggio
    Dal vivo la seconda cover non l'ho mai vista però da esperienza personale ti posso dire che le slim cover sono eccezionali mi è caduto l's3 2 volte di seguito con questa cover e l's3 non si è fatto niente. La caduta è stata da circa 1m. Per la seconda cover, secondo me rovinano l'estetica del cell è lo ingrandiscono. Ti consiglio le slim cover!
    Grazie.
    Ho visto il video del cover rigido. Custodia Protective Cover+ originale Samsung per Galaxy S3 I9300 S III - YouTube
    Bè, vi farò sapere le mie impressioni quando mi arriva. Alla fine ho optato per qual prodotto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acquistato delle pellicole per il mio s3 mini.
    andandola ad applicare mi sono accorto che è più piccola dello schermo, ho contattato il venditore (l'ho presa su ebay) e mi ha detto che è normale spiegandomi che lo schermo lungo i bordi e tondeggiante e altrimenti ci sarebbero bolle sotto la pellicola. ..è vera sta storia?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meno88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato delle pellicole per il mio s3 mini.
    andandola ad applicare mi sono accorto che è più piccola dello schermo, ho contattato il venditore (l'ho presa su ebay) e mi ha detto che è normale spiegandomi che lo schermo lungo i bordi e tondeggiante e altrimenti ci sarebbero bolle sotto la pellicola. ..è vera sta storia?
    Sei in sezione errata
    Posta nella sezione del tuo terminale.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Immaginavo di essere nel posto sbagliato ma non ero riuscito a trovare il thread giusto...mo l'ho trovato

Baby Droid L'avatar di Ducale66

Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    Nessuno sa rispondermi?
    Se per cover a sacca, intendi quelle cover a busta che somigliano a quelle per gli occhiali , in tessuto o eco-pelle, normalmente non rigano il display. Ovviamente se non hanno particolari strani al loro interno. Poi, ci sono quelle slim ,con la fettuccia che serve a far fuoriuscire il telefono, quelle le trovo veramente scomode, comunque non rigano nulla nemmeno loro.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ducale66 per il post:

KiLL3R (21-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducale66 Visualizza il messaggio
    Se per cover a sacca, intendi quelle cover a busta che somigliano a quelle per gli occhiali , in tessuto o eco-pelle, normalmente non rigano il display. Ovviamente se non hanno particolari strani al loro interno. Poi, ci sono quelle slim ,con la fettuccia che serve a far fuoriuscire il telefono, quelle le trovo veramente scomode, comunque non rigano nulla nemmeno loro.
    Io ne ho una in pelle che si chiude con lo strappo in alto simile a quella nell'immagine ma prima di usarla chiedevo apposta per non rischiare di rigare il telefono.$T2eC16R,!zUE9s38+HeRBRPIIhwT0w~~60_35.JPGmlc-onex-13-1.jpg

Baby Droid L'avatar di Ducale66

Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggbbox Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ho visto il video del cover rigido. Custodia Protective Cover+ originale Samsung per Galaxy S3 I9300 S III - YouTube
    Bè, vi farò sapere le mie impressioni quando mi arriva. Alla fine ho optato per qual prodotto.
    Ho acquistato la cover che si vede nel video, non voglio dilungarmi troppo, ma è semplicemente perfetta!
    Policarbonato rigido e di ottima qualità, aderisce in modo impeccabile e fornisce un grip veramente gradevole.
    I tasti laterali mantengono una sensibilità incredibile. Protegge il cell anche su tutta la corona metallica.
    Soddisfattissimo, i prodotti originali sono sempre una garanzia. Mi sarei aspettato di trovare qualche disegno alternativo, invece...nisba...

Pagina 290 di 329 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio