si vorrei mettere le icone dove voglio io ,e non automaticamente nello spazio come fanno tutti i launcher...
vorrei semplicemente disattivarla come si fa nel desk di un qualsiasi SO...
si vorrei mettere le icone dove voglio io ,e non automaticamente nello spazio come fanno tutti i launcher...
vorrei semplicemente disattivarla come si fa nel desk di un qualsiasi SO...
intanto ho fatto questa cosina , spero piaccia ... non riesco a trovare il thread dove postare i propri desk...
![]()
Io uso l'home del'Xperia S.... fluidissima, ruota, veloce accesso alle applicazioni
una nota... L'unica pecca di questo telefono é il tasto fisico... vengo da LG Dual e vi assicuro che la comoditā del tasto soft touch della home é impagabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
go launcher senza dubbio il migliore....![]()
Se non č un'Alfa č semplicemente un'auto...
Ragazzi, quale mi consigliate per effetti e leggerezza? Grazie
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Io uso Nova launcher prime perchč č di sicuro il miglior launcher per fluiditā, leggerezza e consumo irrisorio di batteria.
Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo
č un ottimo launcher, perō consuma pių di quello stock...se utilizzo il launcher stock a casa sotto wifi il consumo č in standby di circa l'1% all'ora, se utilizzo go launcher č circa del 2%, se utilizzo la connessione dati con il launcher stock mi consuma circa il 2% in standby all'ora, con go launcher circa il 3/4%....
Se non č un'Alfa č semplicemente un'auto...
Io ho provato TW ovviamente, Nova, Apex e Go...Go č splendido (l'ho usato 2 anni nel piccolo android vodafone ideos), personalizzabile al max, ma veramente pesante su ICS->, poco fluido, e consuma batteria!
TW non lo sopporto, č lento (la velocitā non č impostabile), non č personalizzabile per nulla...io adoro la velocitā e la personalizzazione!
Apex e Nova sono molto simili, sia nelle impostazioni che nella velocitā, fluidi e molto personalizzabili (non come Go perō)...alla fine ho scelto Nova Prime, perchč Apex ha iniziato a scattare troppe volte, e ci sono alcune piccolezze nella personalizzazione che in Nova preferisco!
Ma ripeto, sono entrambi ottimi!!!