CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto la stessa cosa io alla commessa vodafone: e se volessi terminare il contratto pagando le rate remanenti?

    La risposta? "Il metodo più veloce è passare ad un altro operatore la sim associata al contratto, le verranno addebitate le rate rimanenti (senza alcuna penale) e il contratto si considererà concluso".

    ps: come dicono sopra, basta che sia una carta di credito con i numerini sopra in rilievo

    esattamente

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è la volta buona che vf ha fatto qualcosa di buono....prendessero la stessa strada anche le tariffe non sarebbe male!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di roma che sa dove trovare un s3 blu da 16gb con questa promo?
    perchè non riesco a trovarlo proprio, grazie a tutti

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre rimanendo in tema per avere il telefono unitamente devo attivare anche una sim vodafone giusto? quanto mi costerebbe sta attivazione? Chiedo questo perchè oggi l'operatore vodafone mi ha detto che la scheda era gratis ma dovevo per forza fare una ricarica di almeno 20 euro e in più diceva che non si poteva avere il telefono se alla sim non abbinavo almeno un pacchetto (tipo smart 100)!!!!
    E se gli porto un sim tre dicendo che voglio cambiare operatore mantenedo quel numero devo pagarla comunque la nuova sim?
    grazie

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non fatevi fregare: ci stavano provando con me.

    Se prendete l's3 con la 15 ricaricabile c'è una scheda NUOVA vodafone inclusa con 5 euro di traffico che vi tocca.

    Potete poi scegliere se associare l'abbonamento alla nuova sim o a quella che avete già (ho fatto così io, posso passarla a tim per la young senza interrompere il contratto).

    L'operatrice a me non ha attivato NESSUN PACCHETTO, come mia esplicita richiesta.

    OT: qui da me (prov di Catania) volevano costringermi a creare una sim vodafone nuova o a passarne una esistente a voda, praticamente volevano vendermi una cosa che mi toccava , non ci cascate! Se proprio non vi va di farvi prendere in giro, cambiate centro voda, come ho fatto io.
    Ultima modifica di CondorLegend; 21-07-12 alle 17:44

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono 10 giorni che sono in attesa di ricevere il telefono!!! Ieri sono ripassato al negozio e dice di "stare tranquillo", che gli arriveranno, ma fatto stà che per ora hanno solo i 32 gb disponibili. Secondo voi mi conviene cambiare negozio o fidarmi?? Il 32 gb sarebbe veramente sprecato per le mie esigenze ma ho il terrore, dovendo prenderlo entro il 26 perchè poi parto e vedendo altre persone che hanno il mio stesso problema, di rimanere fregato!!! maledetti...

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umastre Visualizza il messaggio
    Sono 10 giorni che sono in attesa di ricevere il telefono!!! Ieri sono ripassato al negozio e dice di "stare tranquillo", che gli arriveranno, ma fatto stà che per ora hanno solo i 32 gb disponibili. Secondo voi mi conviene cambiare negozio o fidarmi?? Il 32 gb sarebbe veramente sprecato per le mie esigenze ma ho il terrore, dovendo prenderlo entro il 26 perchè poi parto e vedendo altre persone che hanno il mio stesso problema, di rimanere fregato!!! maledetti...
    vedi in altri centri voda, la prenotazione è senza impegno

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Non fatevi fregare: ci stavano provando con me.

    Se prendete l's3 con la 15 ricaricabile c'è una scheda NUOVA vodafone inclusa con 5 euro di traffico che vi tocca.

    Potete poi scegliere se associare l'abbonamento alla nuova sim o a quella che avete già (ho fatto così io, posso passarla a tim per la young senza interrompere il contratto).

    L'operatrice a me non ha attivato NESSUN PACCHETTO, come mia esplicita richiesta.

    OT: qui da me (prov di Catania) volevano costringermi a creare una sim vodafone nuova o a passarne una esistente a voda, praticamente volevano vendermi una cosa che mi toccava , non ci cascate! Se proprio non vi va di farvi prendere in giro, cambiate centro voda, come ho fatto io.
    ed alla fine dove sei andato a prenderlo??? oggi sono stato in un negozio vodafone a S.agata di Militello, per forza mi volevano attivare la sim che c'è con il telefono con la portabilità, alla fine non l'ho preso il telefono, io volevo continuare ad utilizzare il mio numero che ho vodafone ma lui mi ha detto che non poteva farlo. Grazie a queste persone la vodafone perderà un cliente, mi sa tanto che la passo a Tim e mi attivo qualche promozione con LEI!

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    ed alla fine dove sei andato a prenderlo??? oggi sono stato in un negozio vodafone a S.agata di Militello, per forza mi volevano attivare la sim che c'è con il telefono con la portabilità, alla fine non l'ho preso il telefono, io volevo continuare ad utilizzare il mio numero che ho vodafone ma lui mi ha detto che non poteva farlo. Grazie a queste persone la vodafone perderà un cliente, mi sa tanto che la passo a Tim e mi attivo qualche promozione con LEI!
    Io sono di Giarre, e qui a Giarre ce ne sono due di centri Vodafone, se sei interessato ti dico qual'è dei due.

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Io sono di Giarre, e qui a Giarre ce ne sono due di centri Vodafone, se sei interessato ti dico qual'è dei due.
    Ok...dimmelo, cosi se mi trovo ad andare da quelle parti, forse la prox sett. vado a Etnaland, telefono e se è disponibile lo prendo. Se no veramente mi arrabbio, passo la scheda a Tim, chiudo per sempre con vodafone e al posto del S3 prendo il ONE X.

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy