CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zsolt Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi è possibile tentare il deep clean 2 senza che io perda la garanzia?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, ho una notizia buona ed una cattiva.

    Inizio dalla cattiva... Dopo qualche giorno (dall'aver fatto il deep clean2) senza problemi mi si sono ripresentati i freeze del cel. Rispetto a prima si sono presentati solo quando lo utilizzavo, almeno vedevo il blocco e riavviavo subito.

    La buona invece è ,almeno x adesso, che mi sn deciso ad installare un kernel diverso xke questi freeze mi ricordavano quelli che avevo con s2 quando mettevo un kernel con voltaggi troppo bassi, ed in effetti flashando un Phenomenal Medium da due giorni non ne ho piu. Non vorrei che i fessi di samsung abbiano abbassato qualche voltaggio x aumentare le prestazioni della batteria ed abbiano creato tutti questi problemi.
    Ovviamente potete provare a metterlo anche voi, se non va bene il medium ,flashato il normal che ha frequenze normali e buone x tutti i processori. Perche ogni processore ,anche dello stesso telefono, ha reazioni differenti .
    Questa è la mia esperienza. Se avro altri problemi (e spero proprio di no) vi aggiornerò .

  4. #303
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao slight, il problema è che con il kernel phenomenal ho letto che molti hanno problemi ad utilizzare la fotocamera dell's3 perchè non è compatibile con jellybean 4.1.2 (ma con 4.0 se non sbaglio), quindi fenomeno dovrebbe aggiornarla, hai anche tu questi problemi con la fotocamera? Io sto per mettere la speedmod, dove nella 2.5 sul changelog c'è scritto che hanno risolto il problema del sudden death/SDS fix.. vedo un po' come mi va.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, ad oggi non ho avuto nessun problema, il telefono va liscio come l'olio...
    Fammi sapere come ti trovi con lo speedmod (in effetti leggendo il changelog della 2.6 su xda parla anchendi fix ai freeze e fc nelle rom samsung ics e jb. Quindi potrebbe fare al caso nostro). Comunque io col phenomenal fino ad ora 0 problemi!
    Ultima modifica di slight; 16-02-13 alle 02:56

  6. #305
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come non detto slight, telefono freezato dopo 10 minuti di utilizzo, ho provato a spremerlo un po' e ad effettuare download dallo store (ho notato che freeza più frequentemente quando effettuo aggiornamento dal play store o download). Allora vado anch'io di Phenomenal, magari parto dall'extreme e vado, eventualmente, a scendere

    PS: Che nervi però..!

  7. #306
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Niente, con il phenomenal non riesco ad utilizzare la fotocamera posteriore per fare video, mentre per fare foto tutto ok. Con quella anteriore tutto ok. Comunque sia, ho provato l'extreme ed il tel si è freezato dopo un'oretta di utilizzo (non so se per via dell'extreme o per via del solito problema che affligge tutti in questo topic), ora sto col medium da stanotte, vedrò come va.

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo la tua esperienza. Ho messo lo Speedmod 2.6 ieri notte, ma poco fa (ore1300, dopo circa 2 ore di utilizzo blando x qualche sms normale e qualche whatsapp) ho trovato il cel freezato sul tavolo , quindi mentre era in standby. Sono ritornato al Phenomenal medium che non mi aveva dato ancora problemi. L'extreme va su pochissimi terminali, è molto spinto. Nel 95% dei casi va il medium o il normal che hanno voltaggi "umani"

    Anche io ho il problema dei video, la fotocamera invece va bene.
    Ultima modifica di slight; 16-02-13 alle 13:39

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Mi aggiungo al club dei rallentati/freezati della 4.1.2 (nel mio caso noBrand)
    Terminale aggiornato legit tramite OTA, freeze continui, in diverse applicazioni (o anche in standby), terminale lento e stamane l'ho trovato resettato e bloccato alla richiesta di PIN
    Ho appena provato il reset della cache, vediamo cosa succede.
    Se dovessi fare l'hard reset, è un problema, perché non c'è verso di far completare a Kies un backup.... Ma c'è forse un modo alternativo?
    Ciao

  10. #309
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto qualche giorno fa alla Samsung, la loro risposta è stata che non hanno riscontrato frequenti segnalazioni di questo tipo quindi significa che qualcuna l'hanno ricevuta), quindi non riconoscono il problema, mi hanno detto di provare il solito reset alle impostazioni di fabbrica, ecc ecc, (ma il problema persiste) ed eventualmente di portarlo in assistenza, ma leggo che dopo 15 giorni di assistenza a molti il cellulare è tornato come prima oal anche peggio. Da denuncia!

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Io ho scritto qualche giorno fa alla Samsung, la loro risposta è stata che non hanno riscontrato frequenti segnalazioni di questo tipo quindi significa che qualcuna l'hanno ricevuta), quindi non riconoscono il problema, mi hanno detto di provare il solito reset alle impostazioni di fabbrica, ecc ecc, (ma il problema persiste) ed eventualmente di portarlo in assistenza, ma leggo che dopo 15 giorni di assistenza a molti il cellulare è tornato come prima oal anche peggio. Da denuncia!
    non dirmi così.... io sono uno di quelli che lo ha portato in assistenza e ancora lo aspetta!!! uffa!!! certo che però sono dei belini!! un apparecchio cosi costoso che si freeza.... lo sostituisci in toto sopratutto se ha meno di un anno e via! caspita tanto a loro un S3 costa sicuro meno di 100 euri... e l'immagine della ditta ne guadagna!

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy