CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biscio73 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    mi aggiungo alla lista di quelli con il display sbriciolato dopo una piccola caduta.
    Purtroppo ho letto questo tread solo dopo il fattaccio altrimenti avrei evitato l'acquisto, visto che qui sono in molti a sostenere che sia assolutamente normale, anzi, quasi doveroso, che questo telefono si frantumi cadendo da 30 cm (forse dovremmo anche ringraziare la Samsung per questo accorgimento tecnico speciale che ci ha fornito!).
    Ora volevo sapere se posso chiedere un rimborso, perche' leggendo il tread ho appena scoperto che il mio telefono precedente, un Galaxy S, era difettoso., infatti, in due anni, mi sarà, caduto una decina di volte senza mai sbriciolarsi.

Ora per favore evitate i paragoni con le auto, perche' a nessuna auto, urtando il paraurti in parcheggio si sbriciola il parabrezza rendendola inutilizzabile

chiusa la parentesi polemica bisogna dire che questo smartphone dalle caratteristiche tecniche invidiabili ha evidentemente un problema nella resistenza del display a quei piccoli urti che nella vita di uno smartphone sono prevedibili. Sotto questo punto di vista Samsung ha toppato alla grande, ma soprattutto sbaglia a non venire incontro ai clienti offrendo una riparazione a prezzo ridotto.
    E' inutile fare i fanboy difendendo Samsung ad ogni costo, io non chiedo a Samsung di accollarsi tutta la spesa, sicuramente é colpa mia se il telefono é caduto, ma siccome i cellulari son fatti per essere usati e non per essere tenuti in una teca blindata e adorati come oracoli, é assoltamente prevedibile che siano soggetti a piccole cadute, nessuno chiede a Samsung che l'S3 resista all'impatto con un meteorite, ma che resista ad una piccola caduta si!
    E vista l'elevata casistica di display rotti non regge neanche il discorso della caduta sfortunata, casomai sembra vero il contrario, quelli a cui non si é rotto sono stati veramente molto fortunati.
    La conclusione é che visto il costo della riparazione e visto che anche dopo un'eventuale riparazione dovrei vivere con l'ansia di maneggiare un telefono fragilissimo, il cellulare me lo tengo col vetro sbriciolato, sconsiglieró l'acquisto dell'S3 a chiunque me lo chiederà ed eventuali ulteriori acquisti di prodotti Samsung saranno molto ma molto guardinghi.
    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    se la gente legge che il display è fragile, e che dopo 150 giorni di vita muore, la gente non compra più gs3!!! un altro allarmismo..
    ma a parte questo, non so se io ho un c**o assurdo, oppure bo, a me dopo molte cadute, e calcola che me ne capita almeno una al giorno, non si è fatto mai niente..io uso una cover cinese, non so se tu non avevi niente o almeno la cover la avevi, però a me non sembra fragile come dite..
    comunque su questo fatto la samsung ha detto che il gs4 o un altro futuro telefono, avrà schermi infrangibili, o flessibili (leggermente) in modo che nelle cadute non si rompe
    Se sono di aiuto cliccate thanks

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    se la gente legge che il display è fragile, e che dopo 150 giorni di vita muore, la gente non compra più gs3!!! un altro allarmismo..
    ma a parte questo, non so se io ho un c**o assurdo, oppure bo, a me dopo molte cadute, e calcola che me ne capita almeno una al giorno, non si è fatto mai niente..io uso una cover cinese, non so se tu non avevi niente o almeno la cover la avevi, però a me non sembra fragile come dite..
    comunque su questo fatto la samsung ha detto che il gs4 o un altro futuro telefono, avrà schermi infrangibili, o flessibili (leggermente) in modo che nelle cadute non si rompe
    Guarda, io avevo la custodia in gomma, non in plastica dura, avevo il telefono nel marsupio, non so cosa sia successo, se ho preso una botta (in questo caso immagina che botta avrei potuto prendere..ovvio non una forte) oppure no. Fatto sta che lo tiro fuori e il touch non funziona più!! Il vetro è intatto, ma il touch presenta alcune crepine. Se non è fragilità questa...Fortunato tu che non hai mai avuto problemi!

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shev100
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    Guarda, io avevo la custodia in gomma, non in plastica dura, avevo il telefono nel marsupio, non so cosa sia successo, se ho preso una botta (in questo caso immagina che botta avrei potuto prendere..ovvio non una forte) oppure no. Fatto sta che lo tiro fuori e il touch non funziona più!! Il vetro è intatto, ma il touch presenta alcune crepine. Se non è fragilità questa...Fortunato tu che non hai mai avuto problemi!

Ovviamente mi dispiace e spero che la mia sia fortuna..certo che se si rompe mentre è nel marsupio allora è il top questo schermo..ma poi ha rimborsato o ti rimborsa qualcosa Samsung? Tipo paghi la metà oppure tocca pagare tutto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Ovviamente mi dispiace e spero che la mia sia fortuna..certo che se si rompe mentre è nel marsupio allora è il top questo schermo..ma poi ha rimborsato o ti rimborsa qualcosa Samsung? Tipo paghi la metà oppure tocca pagare tutto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Già, può sembrare assurda la mia storia, ma purtroppo è proprio così. Sfortunatamente mi si è rotto venerdì scorso, quindi solo ieri ho potuto portarlo in assistenza. Appena mi diranno qualcosa lo riporterò qui (anche se dubito che me lo passeranno in garanzia...). Anche io come altri sconsiglierei a chiunque questo telefono per la sua fragilità, nonostante mi ci trovi veramente bene.
    Ora sto usando un nokia n97 mini...mamma mia, è tutta un'altra cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccolo aggiornamento. Leggendo i numerosi post italiani e esteri sulle rotture di display che interessano i Galaxy S3 (le persone che prendono "l'angolino sfortunato" sembrano essere davvero tante) ho appreso che in realtà la sostituzione del solo vetro è possibile. Richiede un pò di manualitá e pazienza ma é fattibile. Esistono dei video su youtube che spiegano come fare. Prezzo del solo vetro circa 20-25 euro più spese di spedizione. Che dite, ne vale la pena?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A quel prezzo non è gorilla Glass ma vetro sintetico tipo plastica. Vetro originale costa più del doppio. Per per sostituire solo il vetro serve una pistola termica e altre cose per aprirlo, con il phon ci mettete un ora e il risultato non è garantito. In pratica bisogna scollare il vetro dal display.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Piccolo aggiornamento. Leggendo i numerosi post italiani e esteri sulle rotture di display che interessano i Galaxy S3 (le persone che prendono "l'angolino sfortunato" sembrano essere davvero tante) ho appreso che in realtà la sostituzione del solo vetro è possibile. Richiede un pò di manualitá e pazienza ma é fattibile. Esistono dei video su youtube che spiegano come fare. Prezzo del solo vetro circa 20-25 euro più spese di spedizione. Che dite, ne vale la pena?

Anche io ho visto che ci si può provare. Per 20/25 euro io ci proverei piuttosto che 200... Però ci vuole molta pazienza ed attenzione. A me purtroppo si è rotto proprio il touch, non il vetro esterno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil2410 Visualizza il messaggio
    A quel prezzo non è gorilla Glass ma vetro sintetico tipo plastica. Vetro originale costa più del doppio.
    Beh... visto la fragilità del gorilla Glass forse é meglio così....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh... visto la fragilità del gorilla Glass forse é meglio così....

il gorilla glass è fragile perchè molto duro. Ma è resistente ai graffi, i "vetrini" da 20 euro meglio proteggerli con una spessa pellicola

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le pellicole le avevo cmq già ordinate... non hanno fatto in tempo ad arrivare... anche se sentendo quanto capitato ad altri non credo sarebbero servite a molto.
    Farò il tentativo con il vetro sintetico e se non sarà un disastro schifoso mi terrò quello. Più che altro perché non ritengo una buona idea sostituire uno schermo fragile con uno altrettanto fragile.
    Se si dovesse rigare ne posso prendere almeno altri sei prima di arrivare al prezzo di un Gorilla Glass!

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio