per quelli che sono arrivati all'ultimo step, siamo tutti in "Attesa di merce"???
Visualizzazione stampabile
per quelli che sono arrivati all'ultimo step, siamo tutti in "Attesa di merce"???
appena chiamato..vediamo che succede
Comprato in un negozio di Roma, ho chiamato il call center samsung e mi hanno detto che è stata rifiutata la pratica in quanto è fuori data per la promozione, ma io l'ho acquistato il 01/09/2012. Adesso si sono ripresi i dati e mi hanno detto di richiamarli lunedi prossimo. Mahh vediamo che succede.
11.39 prova d'acquisto verificata...so stati celeri dopo la chiamata ;) consiglio all'altro romano de fa cosi...la prova comunque l'avevo caricata lunedi scorso
penso che il problema sia derivato da questo. sul regolamento c è scritto che sul documento di acquisto vi debba esser scritto galaxy s3 pertanto galaxy G non lo validano. questa è un ipotesi.Quote:
Il documento che ho messo e' eguale a questo di fatamorgana87 (lui ha messo la foto - io non posso rimettere il link per le regole del forum ma e' la proposta del contrato)
pero la mia aveva due cose aggiunte: lo scontrino del acquisto della Tim dove c'e' scritto solo Samsung G. piu il IMEI scritto a mano dal venditore con un stampo del venditore.
01/09/2012 - Acquisto e registrazione Samsung Exclusive
02/09/2012 - E-mail Abilitato alla Promo
03/09/2012 - E-mail di abilitazione
03/09/2012 - E-mail riepilogativa prova d'acquisto
10/09/2012 - E-mail di validazione prova d'acquisto
10/09/2012 - Da pagare
10/09/2012 - Pagato
10/09/2012 - In attesa Merce (edit 13:29)
Non so se dovrebbe arrivarmi un'altra e-mail, ma comunque FINALMENTE HO FINITO !!! ihih rotfl
Il servizio e-mail è automatico. Sicuramente ci sono 3 tipi di procedure con tempi diversi.
- comprato in contanti
- comprato con abbonamento
- comprato online
- Con l'abbonamento credo ci voglia di più perchè la prova deve essere validata sia con l'operatore H3G (altro operatore) e con la Carta di credito.
- In contanti è molto più veloce perchè i contanti già li hanno intascati e quindi è una corsia preferenziale
- Online richiede più tempo a causa della fattura e della verifica del negozio online.
E' un mio pensiero. I tablet ovviamente vanno spediti in blocco in ogni zona non uno ad uno.
Finalmente validata la prova d'acquisto anche a me, dopo circa 10 giorni dalla data di registrazione.
Ho avuto problemi nel ricevere la mail in cui, dopo aver inserito il CF, ti permette di fare l upload,per un disguido tecnico del sistema.
Venerdì sono riuscito a caricare lo scontrino, e stamattina proprio allo scadere delle 72 ore ho ricevuto la conferma, e ho subito pagato il corriere.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum..
Mi sono registrato perchè anche io sono giunto alla conclusione dell'acquisto di un GS3 Bianco Italia da neophonia il giorno 8/9/2012..
da oggi dovrebbero iniziare a prendersi cura del mio ordine dato che è lunedì e io ho ordinato di sabato!
Ragazzi quanto tempo ci vuole in media per completare tutto l'iter di procedure per avere il Galaxy Tab 2??
grazie
lo so, è una cosa assurda! per fortuna io ho risolto, dopo OTTO giorni!!! comunque rompigli, rompigli e rompigli, se ti dico quante volte ho chiamato stamattina ti metti a ridere!!! se hai fatto una segnalazione per me non c'è problema, sbroglieranno il tutto...ma se non l'hai fatta chiama, chiama e richiama, finchè non trovi l'operatore giusto che sbroglia la matassa, come ho fatto io!! ciao ed in bocca al lupo!
ah e poi che pupazzi che sono: prima 72 ore, poi 7 giorni ed ora 30! imbroglioni, come se non fossimo nell'era digitale, che se uno dice una cosa sottovoce, dopo 5 minuti la sanno 5 miliardi di persone!
dopo la registrazione al sito Homepage | Samsung Exclusive devono inviarti l'e-mail per l'abilitazione alla promo dopo questa solitamente ci impiegano 1 o 2 gg al max per farti inserire la prova d'acquisto.
la verifica della prova d'acquisto può variare da 1 giorno fino aun max d 7 gg (anche di più) dopodichè attendi il tablet insieme a noi. CONTROLLA LA SEZIONE SPAM della tua e-mail a volte finiscono li. ogni 3 gg scade l'e-mail se perdi tempo perdi il tablet.
ahahahah ognuno spara una data diversa...dovevi riprovà a chiamare e vedere se ti rispondeva uno meglio che te l'accettava quasi subito
Si mi ha fatto la segnalazione...vediamo un pò se porta a qualcosa :-) speriamo di concludere bene sta pagliacciata.
P.S alla domanda sul perchè le validazioni avvenissero alla membro di segugio nessun operatore mi ha saputo dare una risposta rimanendo a bocca chiusa..viva la professionalità :-)
grazie mille salvop291..
qualcun altro ha comprato da neophonia come me??
lo sai che c'è, è normale che loro non lo sappiano, cioè non sarebbe normale, ma è così in questo paese! secondo me l'"ufficio" dove approvano le prove d'acquisto, che è gestito da una società in appalto, è totalmente separato dal call center che sicuramente sarà un'altra società in appalto...infatti se leggi il regolamento c'è scritto:
"1. Soggetto Delegato
Jakala Marketing Solutions S.p.A, con sede a Milano in Via C. Tenca 14, P. Iva n. 04618340964, in persona del suo Procuratore Avv. Giuseppe De Pascale"....
insomma è uno scarico di responsabilità che fa solo la sfortuna del cliente che usufruisce del servizio, quindi, se qualcosa va storto, devi chiamare e farti sentire per bene.....se non ti stanno a sentire richiami e richiami fin quando le cose non vengono risolte.....è uno schifo, ma è così che funziona, purtroppo.....
ottimo!! :D
Ma io non sarei troppo severo con loro, in fondo sono operatori del call center, che vuoi che ne sappiano di come avvengono certe procedure, poi saranno subbissati di telefonate di gente incazzata, ma porelli dai... :-D
Io e la procedura è andata a termine.
@Dieghermeister: sono contento che finalmente hai sbloccato la situazione! ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io ho: ricevuto le mail fino a quella dello scontrino che non ho letto entro i 3 gg quindi ho chiamato ed oggi me ne e arrivata un altra (sempre per lo scontrino) metto pass e dice utente non riconosciuto se provo a loggarmi in samsung exclusive mi dice che non esiste utente con quel nick... Ma che cavolo?!?!? :O ora provo a chiamare e non risponde nessuno adesso riprovo, che mi dite di fare voi? uio ho uno scontrino che segno 509 euro ma non ce scritgto che e galaxy s 3 me lo accetteranno comunque? (perche io l s3 l'ho comprato cavolo!)
ed ecco che mi aprono la 3 segnalazione... ma io mi chiedo se diconon le cose e poi non le mantengono che promozione è?!? io ho messo IMEI mi cod.fiscale e tutto quello che chiedevano tranne lo scontrino ora ho chiamato e mi dicono che non risulto registrato, ma siamo pazzi!?!?!?
strano che non ti riconosce sul samsung exclusive....cioè la promozione è una cosa, ma la registrazione al samsung exclusive è un'altra cosa, indipendente dal fatto che non hai caricato lo scontrino!!! boh...!!! controlla meglio!Quote:
utente non riconosciuto se provo a loggarmi in samsung exclusive
Allora io ieri ho mandato upload della copia dellos contrino e sono in attesa di convalida e poi pagare i 10 euro di spedizione.
Una curiosità secondo voi con quale corriere arriveranno questi tablet? (sda, bartolini, tnt ecc...) e saranno un minimo assicurati questi pacchi??
Non è la prima volta che si perdono pacchi per strada...
Io ho acquistato il gs3 sabato e subito effettuato la registrazione, il giorno dopo è arrivata l'email chiedendomi l'invio del scontrino e l'ho fatto via scanner e oggi (dopo aver chiamato il numero verde) mi è arrivata la mail chiedendomi il metodo di pagamento..il tutto molto veloce direi..ora vediamo i tempi di consegna!!!!
Salve a tutti, invece la mia storia, credo che batta tutti i record in negativo.
Acquistati 2 gs3 il giorno 25 agosto. 1 per me e 1 per mio fratello. Registrati entrambi i gs3, sui 2 nostri account SamsungExclusive, come dispositivi secondari. Ma uno dei 2 IMEI non poteva essere registrato, perchè la Samsung ancora non aveva registrato l'IMEI del telefono. Problema risolto dopo 3 giorni il 28 agosto. Intanto nessuna mail per inserire i nostri C.F.. Ho telefonato 1000 volte, prima di capire che il problema era il dispositivo secondario che non andava bene. Quindi il 31 agosto, ho fatto cancellare le nostre registrazioni alla SamsungExclusive, ho rifatto di nuovo le registrazioni, inserendo i 2 sg3 come dispositivi principali. Nello stesso giorno, quindi dopo 6 giorni dall'acquisto e dalla prima registrazione, ci sono arrivate le 2 mail per inserire il C.F.. Dopo 2 giorni, quindi il giorno 2 settembre, ci hanno inviato la mail che ci permetteva di caricare la nostra fattura. Un'unica fattura, prezzo 699,00 euro, descrizione "Samsung Galaxy S3", 2 pezzi, totale 1.398,00 euro. Dopo 5 giorni, il giorno 7 settembre, ci arrivano 2 mail diverse: col primo gs3, 1 mail nella quale mi convalidano la fattura e con la quale ho pagato i 9,90 euro per la spedizione; col secondo gs3, 1 mail nella quale mi dicono di inviare di novo la fattura ad un indirizzo mail della jakala, per ulteriori verifiche, senza spiegarmi il motivo di questo secondo invio che devo fare. Ad oggi 10 settembre, nessuna risposta. Chiamo la Samsung e mi dicono che devo aspettare 7 giorni dal secondo invio che ho fatto sempre della stessa fattura. Cosa mi consigliate? Avete qualche idea di quello che sta accadendo?