Prova d'acquisto convalidata il 1 settembre e poi in giornata ho concluso la procedura. Comunque vi tengo informati in caso di novità.
Visualizzazione stampabile
Raga ma per il tracking dove bisogna loggare? Avete il link?
Edit: basta accedere alla solita pagina con la password fornita, scusate
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
News!
Hanno aggiornato il mio stato, qualcosa si muove!? :D
1/9/2012 Da pagare
1/9/2012 Pagato
1/9/2012 In attesa merce
11/9/2012 In preparazione
Anche per altri ci sono novità?
Sto tribolando da giorni per la registrazione della prova d'acquisto.
S3 preso con wind in abbonamento, inviato il documento di trasporto non è risultato valido (viene indicato generico kit samsung galaxy s), corsa dal rivenditore che mi dice che loro non possono cambiare s in sIII essendo moduli prestampati wind, confermato anche da varie telefonate al 155. Quindi il rivenditore mi rilascia un nuovo documento di trasporto non prestampato da allegare al primo, neanche questo va bene.
Telefonata al numero verde Samsung, l'operatrice ribadisce più volte che il documento di trasporto non ha valore fiscale e sul modulo dell'abbonamento non risulta s3, ma s...
Denuncio wind?
Tu cosa avevi scritto sui documenti? S o S3?
Data Descrizione
4/9/2012 Da pagare
4/9/2012 Pagato
4/9/2012 In attesa merce
11/9/2012 In preparazione
bene.. io sono in questa stessa situazione. sto aspettando che rispondano all'ultima mail spedita sabato ma a questo punto mi aspetto problemi. :(
che poi basta verificare che l'imei (già verificato da loro!) sia corretto.. se wind non si muove a spedirmi lo scontrino io mi rivolgo al corecom.
in ogni caso non credo che sia corretto sia da un punto di vista commerciale che fiscale farmi uscire dal negozio senza un documento valido di acquisto, anche per poter eventualmente usufruire della garanzia!
Quote:
Originariamente inviato da honof11
Anche io come te 1/9 in attesa merce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fantastico!!! Pagato oggi!!!
comunque non posso che attendere la risposta ufficiale alla mail che ho spedito sabato.
se negativa mando una raccomandata a wind per richiedere l'invio urgente dello scontrino, richiesta che manderò in copia via fax al corecom.
in questa fase serve solo per mettere pressione a wind (in passato ha funzionato).
se mi fanno perdere la promozione allora parto col corecom secondo la procedura corretta: già mi hanno fatto perdere la precedente promozione fino al 2 settembre dei 100€ di ricarica con l'acquisto del terminale perché pur essendo fino al 2 di fatto quel giorno non era attivabile in quanto avevano i terminali bloccati (tutti, negozi e 155). capisco che potevo non ridurmi all'ultimo giorno (ma di fatto non ho potuto fare altrimenti per problemi personali) ma non puoi pubblicizzare un'offerta se poi l'ultimo giorno non la puoi attivare! :(
ma da dove riuscite a seguire il trackin dell'ordine?
Risolto da solo, capito!!
controlla l'ultima email (Samsung Galaxy S III - E mail di validazione prova di acquisto) clicca sul link indicato, scrivi la password e ti fa vedere il tracking :-)
Si avevo capito grazie!!
Comunque i miei tempi sono stato:
8-09 registrazione samsungexclusive
8-09 conferma registrazione
9-09 conferma abilitazione
10-09 spedizione prova d'acquisto
10-09 email riepilogativa prova d'acquisto
11-09 validazione prova d'acquisto e relativo pagamento dei 9,90 con postepay già confermato
"in attesa merce" :D
Io ho caricato la prova il 03/09/2012 (8 giorni fa) e da allora ho già fatto diverse chiamate due solleciti, ma ancora niente.... C'è qualcuno che con l'attesa di verifica è messo peggio o come me.....
Io non ho avuto ne il buono e ne il tablet -.- Sono proprio sfortunato xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche a me oggi è andato in preparazione, essendo stato in attesa merce dal 1 Settembre... Secondo voi quanto ci vorrà ancora?
allora ho avuto un pò di bucho!! Pian piano arriverà a tutti dai... molto secondo me dipende dalle modalità di acquisto!
io ho usato carta di credito... mah
Data Descrizione
1/9/2012 Da pagare
1/9/2012 Pagato
1/9/2012 In attesa merce
E' gratuito chiamare il call center da cellulare?
allora l's3 comprato da internet e arrivato ieri mattina ( sito gli stockisti)... appena 2 minuti fa a distanza di 24 ore ho gia finito tutta la procedura pagando i 9,90 per la spedizione del tablet
le prime mail mi sono arrivate ieri 1 dopo l'altra...stamattina mi è arrivata la richiesta di mandare la fattura verso le 9 , gli ho mandato direttamente la fattura digitale che mi ero fatto mandare dal sito dal quale ho ordinato il cellulare... a distanza di 4 ore ho avuto la validazione della fattura e ho potuto pagare la spedizione
EVVAIIIIIII :)
il fatto che ho completato tutto in 24 ore potrebbe dipendere dal fatto che nella fattura c'erano tutti i dati di cui avevano bisogno non mancava niente(data, partita iva, modello, prezzo, codice fiscale, ecc)..io penso sia dipeso da quello
Ciao,
Dunque, per lo stesso motivo sono tornata dal rivenditore Wind e ci ho messo circa mezz' ora a convincerlo di scrivere a mano SAMSUNG GALAXY S III con un timbro del negozio perché la Samsung mi aveva fatto le stesse storie che ha fatto a te. La Wind ha tenuto, evidentemente, una descrizione generica dei Samsung. tipo del negozio è stato comprensivo e mi ha messo il timbro. Spero alla fine faccia lo stesso anche il tuo rivenditore!
Ciao sebchi,
Ho pagato 399 al momento e 8 al mese x due anni con carta di credito. Trattasi di telefono incluso! Vai tranqui che hai diritto al tab! Solo verifica che dla descrizione sul modulo abbonamento sia corretta: Samsung galaxy s III! Lleggi mio altro post in merito! Baci!
Quote:
Originariamente inviato da theblack85
Guarda io ho fatto un abbonamento con la tre in cui oltre a tutti i miei dati era riportato Galaxy SIII Imei e data del contratto... Ho atteso 10gg..io penso che le nuove registrazioni stiano filando lisce perché hanno perfezionato la procedura mentre nei primi giorni hanno avuto molti problemi
si!! chiama questo numero 800 17 80 31
scusate al ripetizione, ma non mi ha preso il comando "rispondi quotando"
Arrivato S3 ieri alle 15 e oggi alle 12 avevo gia fatto tutto....aspetto il tab ora...
A qualcuno è gia arrivato il tab???
Ragazzi mi sono registrato al sito samsungexclusive ed ho pure messo l'imei del mio s3.
Non riesco però a trovare il modulo per immettere i dati per ricevere il tablet.. che devo fare?
hanno iniziato a spedire i tablet