R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Amici, questo nuovo aggiornamento italiano fa acqua da tutte le parti.
Se andate in impostazioni - schermata di sblocco e volete cambiare i collegamenti, il telefono va in fc... prima avevo la ELLA e questo non lo faceva. Ho fatto tre azzeramenti, di cui uno con kies, ma non c'è soluzione!
Quote:
Originariamente inviato da
orazioermenegildo
Purtroppo non ho fatto nessun wipe nè pre e nè post. L'aggiornamento l'ho fatto tramite kies.
Volevo chiedervi in cosa consite il wipe? Come faccio a non perdere tutte le app installate?
Come faccio a fare il backup?
Nonostante abbia effettuato un reset, continuo a notare che questo aggiornamento occupa molta più memoria ram della precedente versione, portando il cellulare,quando la memoria é satura, a riazzerarla con conseguenti rallentamenti. Ci tengo a dire che non mi é mai successo nulla di simile prima dell'aggiornamento alla versione 4.1.2
Ragazzi capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
orazioermenegildo
Nonostante abbia effettuato un reset, continuo a notare che questo aggiornamento occupa molta più memoria ram della precedente versione, portando il cellulare,quando la memoria é satura, a riazzerarla con conseguenti rallentamenti. Ci tengo a dire che non mi é mai successo nulla di simile prima dell'aggiornamento alla versione 4.1.2
Ragazzi capita solo a me?
Quote:
Devileyes
L E G G E T E
BUG in Android 4.1.2 su Galaxy S3.
Secondo le prime voci di chi ha potuto aggiornare il proprio Galaxy S3 ad Android 4.1.2 pare che questa versione porti con sè diversi Bug, tra i più noti, il riavvio automatico del dispositivo e la ricarica del Galaxy S3 che rimane bloccata al 98%. (segnalazione degli utenti).
Samsung non ha ancora lasciato dichiarazioni ed Android 4.1.2 è di fatto non disponibile per i Galaxy S3.
Fonte:
Aggiornamento Galaxy S3 Android 4.1.2 no-brand, forse ritirato?
È vero. È successo a me già diverse volte!
Però facendo un ripristino senza inserire da subito le credenziali Google, sembra essere cambiata la situazione... non so, vedremo!
Quote:
Devileyes
Ti si è riavviato da solo diverse volte???
Ma hai fatto il Ripristino ai dati di fabbrica? Se non lo hai fatto, fallo.
Sì, grazie del consiglio. ;)
Però ho capito che si deve essere ripristinato qualcosa dall'account Google, infatti ho fatto un ripristino senza mettere nessun dato e poi ho collegato l'account successivamente.
Quote:
Devileyes
Di nulla, figurati. ;)
Quindi hai ripristinato, ok.
Confermi che il telefono ti si è riavviato da solo diverse volte???
Dopo il ripristino non ho avuto riavvii.
Ad ogni modo ho notato che se aggiungo il toggle nfc dopo un po sparisce. Lo ha fatto con tutte le 4.1.2. Lo avete notato?