segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
usando il tuo firmware non invalidi nulla
Visualizzazione stampabile
segui questa
usando il tuo firmware non invalidi nulla
è proprio seguendo la guida che si invalida la garanzia
c'è un enorme differenza tra fare modding e avere problemi in sezione generale
so bene che cerchi di dare un contributo, e l'impegno lo metti tutto, ma cerca di non strafare, trovare una risposta a ogni costo e di fretta è un errore
se non conosci una cosa, limitati, fai del bene a te ed agli altri ;)
questi giocattoli costano, e un consiglio come questo è pericoloso in sezione generale, mi sono spiegato bene?
Confermo purtroppo quanto pensato ieri. Si tratta di un bug che affligge gli ultimi firmware 4.1.2. Ho provato tre firmware (EMA2, EMR2 e EMB2) ed in tutti e tre la barra delle notifiche e l'applicazione dei messaggi erano scattose.
Ho riflashato il firmware 4.1.1 nobrand ed è tutto fluido o_O Speriamo che sistemino presto...
Anche io ho la 4.1.2 sul mio S3, e lo trovo semplicemnte fantastico, uniche cose già conosciute, il lag sulla rubrica, dialer e messaggi che è una cosa a dir poco fastidiosissima e su un quad core è assurda. Qualcuno sa se è possibile rendere tutte le app installate nel cellulare compatibili con il multiview su un sistema senza root?
buongiorno a tutti di nuovo...!! ;)
in questi giorni ho fatto il reset al cellulare perchè non mi funzionava piu la risposta vocale durante una chiamata...
Bene.. il primo gg tt perfetto....aveva ripreso a funzionare... oggi non più.... sarà un bug??
Qualcuno a qualche ideaa??
se no mo prendo e istallo una rom moddata e finisce la commedia! xD
nessuno ha i miei stessi problemi?:(
con la 4.1. 2 vi funziona la risposta vocale tramite s voice???
Salve a tutti, segnalo un problema apparso dopo l'ultimo aggiornamento firmware di qualche giorno fa (GS3 no brand, no root, JB 4.1.2): non c'è più verso di far stare le cinque icone del dock al loro posto: ogni volta che spengo il cell, quando lo riaccendo ce ne trovo quattro
Buongirono Ragazzi,
ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento il led rosso di carica è molto piu debole, risulta anche a voi?
Appena attacco e blocco lo schermo ha un bel rosso, poi diventa piu fiebile.
Grazie a tutti, ciao.
ciao a tutti!
Galaxy s3 brand vodafone
aggiornamento 4.1.2 build XXELLA
Dopo averlo aggiornato dopo credo una settimana di utilizzo ha cominciato a bloccarsi svariatissime volte, del tutto casuali sia il numero di freeze su 24 ore sia gli intervalli di tempo tra un blocco e l'altro. Già provato con un reset normale da recovery ma nessun miglioramento. Volevo sapere se in primis qualcun altro ha già avuto questi problemi ed eventualmente se esiste una procedura per reinstallare il firmware originale all'ultima versione pulendo da cima a fondo il telefono, come eventualmente ultima soluzione al mio problema, sempre se ne esistano delle altre. grazie 1000!
Si soft clean
volendo puoi seguire questo guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2489200
scaricando la XELLA Vodafone da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Grazie 1000! Non mi è chiaro il punto 5 dove dice di rimuovere la batteria... devo rimuoverla mentre dopo che il telefono ha completato il secondo wipe mentre è ancora in recovery? presumo perchè non esista un opzione per spegnerlo.
presumo quindi sia l'unica soluzione da intraprendere per risolvere il problema dei freeze.
altra cosa nel punto 9 della guida dice di staccare il telefono a fine procedimento. Scusate la pignoleria, volevo sapere se devo staccarlo brutalmente, oppure devo prima effettuare qualche passaggio su odin / winzoz ( mi riferisco al classico procedimento delle penne usb)
Salve a tutti, mi aiutate per favore a capire come mai il mio S3 brand TIM (ma io lo uso con la mia sim vodafone) dopo l'aggiornamento di ottobre 4.1.1 I9300XXDLJ4 quando verifico se ci sono nuovi aggiornamenti mi dice che il dispositivo è stato modificato e che gli aggiornamenti software non sono disponibili... scusate ma ci capisco poco di tutto cioò. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. ^_^
Grazie... ^_^
ciao!
ho aggiornato al 4.1.2 il mio galaxy sII..ora la sintesi vocale è sempre attiva, non riesco a togliere quella maledetta vocina che parla ogni volta che passo da una faccia home all'altra!!
aiuto :'(
Quote:
Originariamente inviato da sex809
Io dopo il reset nn ho più avuto problemi con la risposta vocale..forse ti si è mossa qualche configurazione..prova a fare wipe e non ripristinare le configurazioni per vedere se va tutto per più tempo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema con al fotocamera.. prima di jelly bean se andavo su modalità scene potevo attivare la modalità notte.. su jelly bean non c'è più questa impostazione, come faccio ad attivare la modalità notte??
Salve ragazzi... Noto da un po di tempo che la galleria stok del mio s3, ha un problema serio di lag.. Non capisco come mai.. In pratica mi lagga tantissimo nel pinch to zoom delle foto nel pan e nello scorrimento delle foto... Praticamente una cacata... Noto un po di miglioramento solo se chillo tutte le applicazioni, con la funzione "Canella memoria ram" dalla gestione attività. Ma sempre rimane troppo acattosa... Avete consigli da darmi? Premetto che il dispositivo è stato aggiornato alla versione 4.1.2 jb con Brand h3g... Ringrazio anticipatamente :D
Inviato dal mio galaxy s3 con Tapatalk 2
Dopo l'ultimo aggiornamento di Vodafone a MR2 ho notato un peggioramento della durata della batteria. Con XELLA invece era migliorata molto, ora è scarsa di nuovo. Pure tenendolo offline alla notte consuma di più...