Io ho fatto il reset di fabbrica e non è servito ad una mazza. Cosa devo fare? Aspettare qualche nuovo aggiornamento? Non può essere così lento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto il reset di fabbrica e non è servito ad una mazza. Cosa devo fare? Aspettare qualche nuovo aggiornamento? Non può essere così lento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho fatto un reset e ho sempre gli stessi fastidiosi problemi (sono Vodafone);
- barra in alto più chiara;
- menu che si svuota di applicazioni che vengono spostate nell'ultima schermata (penso sia l'icona della Vodafone SIM che crea problemi, tanto per cambiare è colpa di Vodafone xD);
- Whatsapp che non vibra più;
- LED di notifica basso (penso succeda solo quando è in carica, ma devo verificare).
EDIT: Domanda da sezione MODDING che non c'entra nulla. Ma esiste una ROM identica a quella ufficiale ma che viene aggiornata in tempi decenti?
ho preso da un' altro sito (che non cito)
Info
GT-I9300 - Svezia
PDA: I9300XXDLIH
CSC: I9300VDSDLI1
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-04
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download.
GT-I9300 - Italy (H3G)
PDA: I9300XXDLJ1
CSC: I9300HUIDLJ1
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-09
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download.
io ho scaricato quella con scritto Svezia e facendo *#12334# mi dice:
AP: I9300XXDLIH
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300VDASDLI1
va scaricata e flashata con Odin, io senza fare nessun Wipe, non ho nessuno dei problemi che vengono elencati
Salve ragazzi, rieccomi a scrivere di nuovo, per chiedere il vostro aiuto, come sempre!
Ieri ho aggiornato il mio S3 Vodafone e, a parte qualche problemino trascurabile, il vero problema, anzi la vera tragedia, è la batteria! Mi dura mezza giornata, con un uso veramente minimo, vi dico solo che prima dell'aggiornamento ci facevo anche due giorni. Ora arrivo a malapena alla sera. Premetto che ho seguito alla lettera le vostre preziose istruzioni. Ho fatto il wipe, il wipe cache e poi un rispristino impostazioni di fabbrica. Il telefono era immacolato, nel senso che non ho mai fatto il root o altre procedure particolari.
Inoltre, mi è capitato più volte anche di doverlo spegnere e riaccendere perché non mi compariva più la connessione 3G o H+.
Qualche mitica entità presente nel forum riuscirà ad aiutarmi? Non mi dite che mi tocca fare un downgrade?
Grazie a chiunque darà un aiuto ad una povera ragazza in SEEERIA difficoltà!!!
Ciao Veronica
Qualcuno che ha avuto i rallentamenti ha seguito il consiglio di Scorpion disattivando alcune applicazioni? Avete risolto?? Sono molto indeciso se aggiornare o meno per questo bug.
Per quanto riguarda gli altri presunti bug da quello che ho capito e' solo una questione di settaggi diversi.
Hai aggiornato via OTA(telefono) o con Kies???
Il telefono si surriscalda dietro?
Svizzera: oggi ho installato il nuovo firmware. Tutto bene. Ho solo dovuto reinizializzare il galaxy. molto più veloce e fluido con tutti i programmi. L'unico neo, mi sembra il consumo che è andato alle stelle, nonostante le medesime configurazioni. e utilizzo.
saluti
I ho seguito i consigli di Scorpion pur non avendo rallentamenti e ho comunque avuto dei benefici in velocità e nella quantità di ram usata... naturalmente non li ho disattivati tutti, una buona parte di quelli che conoscevo e che mi sarebbero serviti li ho lasciati attivati. Tramite questa operazione ho anche eliminato le app della Vodafone che comunque non uso.
Quindi consiglio questa operazione per velocizzare comunque l'S3.
Grazie per l'aiuto. Il problema che riscontro e un altro prima quando collegavo le cuffie in modalità alla guida e impostando la funzione che mi leggeva il nome del contatto memorizzato, andava che una meraviglia, adesso legge il nome del contatto solo senza le cuffie e per me che giro in moto e un gran problema
AIUTO!!!
un informazione ma quando esce l'aggiornamento jelly bean su kies??
ragazzi ho aggiornato oggi (ho fatto copia e incolla era del 22 ma non ho avuto risposta in 30 pagine di thread) e ho un problema con google now.. quando parlo non mi risponde e in più non riesco a chiamare o mandare messaggi a numeri della rubrica!! poi quando chiedo per esempio che tempo fa mi fa sempre ricerche su internet!! Come mai? come posso risolvere?
risolto il problema di whatsapp...ho fatto i due wipe e reinstallato l'applicazione. Rimane il problema relativo alle notifiche di Gmail , ma sembra essere configurato così...
OT: sapete dirmi di che colore è il rilevatore di umidità nel jack delle cuffie e se è visibile?
insomma, tragedia non direi, molte di queste pagine, sono state scritte per delle impostazioni che non venivano attivate correttamente, e sono pochissimi, quelli che ancora non hanno trovato soluzione
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Direi assolutamente di si nessun altro problema.. appena ho riacontrato questo ho resettato ma niente
cancellati i dati ma nnulla.. mi è solo tornato all'impostazione di default come se non l'avessi mai utilizzato ma non funziona.. dico chiama tizio e fa una ricerca sulle mappe da cui prende il numero che ha il nome di tizio -.- se dico manda un messaggio a tizio scrive tizio come se fosse un messaggio ma non fa altro..
Edit: a me la batteria funziona meglio di prima! e poi la fluidità maggiore l'ho notata sin dal primo scroll/swipe!!
[QUOTE=dieguccio;2541046]insomma, tragedia non direi, molte di queste pagine, sono state scritte per delle impostazioni che non venivano attivate correttamente, e sono pochissimi, quelli che ancora non hanno trovato soluzioni
--per le stupidaggini.... ma per i problemi seri...mmmmmm .... non lo so....un po come quello che ha il pc che si impalla... soluzione? formatta,,,, vedrai che sarà tutto ok !!! .... grazie !!!
Buonasera,qualcuno per caso sa se é possibile disattivare la dettatura vocale di google? svoice l'ho disattivato dalla gestione applicazioni ma quella di google non la trovo...
purtroppo capita che non effettuando una pulizia precedente, si incorra in problemi, noi purtrooppo cerchiamo di dare una mano, un consiglio,
comprendo anche il tuo disappunto, ma ripeterci senza tentare nulla, non migliora la situazione, se non vogliamo fare da soli, c'è l'assistenza, un nostro diritto, sacrosanto diritto
devi scaricare questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLIH_I9300VFGDLJ1_OMN.zip
così farai una reinstallazione completa, se hai bisogno chiedi lì, è meglio
ovviamente resti jb, niente downgrade
Come si fa a cambiare cartella dei download? Adesso mi vanno nella sd ma preferisco nel telefono per adesso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi, con l'aggiornamento...drastico miglioramento della batteria! Felicissimo! ;)
Ragazzi ma anche a voi é sparita l'opzione tramite tasto volume di silenziare il telefono senza mettere la vibrazione? P. S.
Parte telefonica ancora troppo lenta
"[QUOTE=raf;2541738]Ragazzi ma anche a voi é sparita l'opzione tramite tasto volume di silenziare il telefono senza mettere la vibrazione? P. S.
Parte telefonica ancora troppo lenta "
Decisamente si....uff...
Ragazzi ma anche a voi é sparita l'opzione tramite tasto volume di silenziare il telefono senza mettere la vibrazione? P. S.
Parte telefonica ancora troppo lenta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Ragazzi io ho un S3 con l'operatore 3, ho fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb ( circa un ora e poco più) , prodotto mai cracckato....originale, ho fatto backup e nessune ripristino alle impostazioni di fabbrica...ho paura di perdere cmq qualcosa tipo giochi ed apps comprate pur caricandole dal backup.....onestamente vedo solo una lentezza e fluidità minore del dispositivo, inoltre alla fine dell'installazione, si è riavviato da solo e mi è comparsa una informativa di samsung, dopodichè cercava di connettersi ma ha fallito, la mia domanda è : ma doveva fare qualche altra cosa??...Io i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...ho l'ultima versione!!....
Problema...apparte la fluidità....mi compare ogni tanto il seguente messaggio: " samsung cloud data relay ha smesso di funzionare "...e devo cliccare su ok....qual'è il problema??...grazie..
a proposito...ma tra i temi-sfondi animati...qualcosa di relativo a Jelly Bean..non doveva comparire??
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok guardo. .. grazie
Ok grazie mille risolto... Qualche tip per velocizzare la parte telefonica.?
Ho notato anche che i reload della home con Nova prime sono meno frequenti ma ancora presenti.. Ho molti widget ma nulla che un hd2 non riuscisse a gestire al meglio...
Se condo voi con root e installando nove a livello di app di sistema si risolve?
Oder aumentare la priorità alla parte telefonica?
PS nel pop up di selezione é comparsa la scelta sempre o solo per questa volta... In questo modo per esempio quando scelgo il browser devo cliccare 2volte..prima era molto più congeniale...
ciao ragazzi...
Io ho l'S3 di h3g aggiornato a JB ufficiale mediante Kies.
Anche voi avete una durata molto irregolare della batteria? Per esempio, domenica alle 16 era già scarico, lunedì e martedì invece è arrivato tranquillamente alla mezzanotte senza alcun problema.
Oggi alle 18 era già al 10%. Premetto che lo ricarico tutte le notti e l'uso è praticamente costante tra i vari giorni.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Mi sembra che dolphin te lo chieda lui dove scaricare...o è chrome comunque usando uno dei due browser c'è la possibilità di scegliere se non ricordo male