Salvati i dati importanti e poi vai in impostazioni, backup e ripristino e ripristina le impostazioni di fabbrica.
Purtroppo Samsung non offre alternative!
Visualizzazione stampabile
Ho S3 H3G e mi sono accorto solo oggi che il feedback tattile non funziona con ricevimento di chiamate perse e messaggi. Con ICS mi funzionava. Già tolto le varie spunte e fatto i wipe.
Che posso fare?
Grazie.
Raga io dopo l'aggiornamento (fatto il 6 febbraio) non riesco più a navigare cioè riesco ma solo con wi-fi com'è possibile? Il mio operatore è postemobile
O provi a chiamarli oppure dai il full wipe e poi installi
E quella funzione che fa vibrare il telefono quando hai perso mex o chiamate ??? Se si assicurati di averlo attivato in impostazioni movimento
Si sono lag orribili da vedere su un quad core...
Ti da fastidio impostarlo dal menu a tendina ???
Ciao, come si fa ad aggiungere lo stato di muto al telefono schiacciando i tasti laterali del volume ? ricordo che con jb 4.1.1 c'era un'opzione bel settaggio che lo permetteva.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mistersergio89 non è così va solo in vibrazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
A me rimane in vibrazione..con 4.1.2 no brand..prima dell' ultimo aggiornamento non so se lo faceva perche non avevo mai provati
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
volevo fare una sere di domande, e in più aiuto per alcuni problemi:
prima il telefono era bloccato, arriva una mail e al posto del suono di notifica parte la musichetta della suoneria di default...problema dell'aggiornamento nuovo? poi non lo ha più fatto
quando apro messaggi e telefono la prima volta dopo qualche tempo, ci mette un paio di secondi a caricare, anche se sono in background
antivirus:consigliate l'antivirus? volevo prendere avg free senza magari lasciarlo sempre attivo,.. che dite? è inutile?
2 giorni fa ho ricevuto una chiamata...ma non sono riuscito a< rispondere perchè il touch non rispindeva, bloccando e risbloccando tutto normale.....
ne ho altre ma non ricordo,
per adesso grazie mille .
Per risolvere quei problemi aggiorna da base pulida.. cioe con un reset di fabbrica
L antivirus serve si.. ma si puo fare a meno.. basta che leggi i commenti sul play store o non installare da sorgenti sconosciute o inaffidabile
I problemi di rubrica e messaggi sono lag...
Buonasera, ho un problema venuto fuori dopo l aggiornamento a jelly bean 4.1.2,praticamente non mi fa piu disistallare certe applicazioni come chrome o Gmail. Quando vado su gestione applicazioni non le mette nella sezione "scaricate" e di consequenza non mi permette di disistallarle. Me le legge come applicazioni integrate. È possibile questo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
chrome e Gmail sono applicazioni integrate... non si possono eliminare, ma se non le usi le puoi disattivare! ;)
Grazie per la risposta, nella versione 4.1.1 per quanto mi ricordo peró, era possibile disistallarli. O sbaglio?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Dopo aver fatto l'aggiornamento al nuovo 4.1.2 ho notato che il "tag volti" mi da un problema.
Se vado a selezionare il nome del contatto da "taggare" ho presente una ristretta lista di contatti e non più l'intera rubrica... Apparentemente questa lista sembra composta da contatti in modo casuale...
Forse non c'è legame con l'aggiornamento del sistema operativo, ed é una coincidenza...
Ma a voi é successo?
Come porre rimedio?
grazie
Gabriele
Buongiorno a tutti,
ho un S3 no Brand e da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di android noto che in maniera sporadica (me lo ha fatto 2 volte, ed ho aggiornato da circa 3 settimane) mi si resettano automaticamente tutte le personalizzazioni riguardanti le suonerie associate ai contatti nella rubrica. Sia per le chiamate che per i messaggi, cioè nonostante io avessi impostato suonerie diverse per contatti diversi, ora mi ritrovo che tutti i contatti alla voce suoneria hanno "predefinito" .
A qualcun altro succede? come si potrebbe risolvere?
Grazie mille a tutti.
Hai controllato che non sia danneggiata la sd?
Non saprei, la Sd è nuova (tra l'altro è samsung anche quella)...ha 3 mesi come il telefono, e l'unica cosa che mi "perde" sono le suonerie. Tutte le foto ad esempio che ho associato ai contatti sono anch'esse sulla sd e quelle non le perde...
Pero potrebbe essere un tentativo da fare quello di comperare una nuova microSD....
Grazie mille della risposta.
Altre soluzioni possibili??
Salve, da quando ho aggiornato il mio nobrand alla 4.1.2 la barra delle notifiche e i messaggi non sono più fluidi come erano prima dell'aggiornamento. La prima, più si riempie di notifiche più diventa lenta, l'app dei messaggi invece è scattosa a priori...ho provato anche a cancellare buona parte delle conversazioni ma rimane scattosa.
Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
Premetto che prima di flashare la 4.1.2 ho effettuato un deep clean 1. Ho provato perfino a ripulire il telefono, installare la XXEMR2, reinstallare la XXEMA2 ma non è servito a nulla.
La cache è vuota, e se cancello i dati perdo tutti i messaggi. Ho provato a ripristinarli da titanium backup o direttamente dal wizard samsung, l'applicazione lagga comunque.
Vedo che la rom che usi è basata sulla EMA2...potrebbe essere per questo che anche a te la barra delle notifiche lagga!
Sono tentato di provare a flashare nuovamanete la 4.1.1...:(
salve a tutti, ho effettuato l'aggiornamento ufficiale via kies alla versione 4.1.2 al mio S3 nobrand e subito dopo qualche giorno anche un'altro strano aggiornamento (non so di che si trattava, credo un bugfix) sempre tramite kies. Da quando ho fatto questi aggiornamenti il telefono ha cominciato a mostrare notevoli rallentamenti e strani errori, ve li cito:
- Non riesco più ad inserire la rubrica nelle icone rapide nella home screen, o meglio, la inserisco e funziona ma dopo pochi minuti scompare di nuovo;
- Quando esco da un'applicazione il telefono impiega dai 3 ai oltre 5 secondi per riprendersi e per far ricomparire di nuovo i contenuti;
- Alcune app, tra cui google play, galleria, facebook e archivio si chiudono con errore o a volte senza nemmeno la classica scritta: "XXX si è arrestato...ecc,ecc..;
- Quando apro la rubrica o i messaggi il telefono mi mostra i numeri di telefono al posto dei nomi e ci impiega dai 5 a 10 secondi per far comparire nomi e messaggi;
- Durata batteria ridotta, anche se di poco (ma credo sia dovuto alle varie sincronizzazioni)
Da premettere che prima del passaggio da 4.1.1 a 4.1.2 ho effettuato i 2 wipe da recovery, mentre per il secondo strano aggiornamento non l'ho fatto. Come posso rimediare? sono errori a voi noti?
Vi ringrazio in anticipo :-).