Quote:
Originariamente inviato da walterone58
Sì io uso il browser stock ma il discorso è identico... ho controllato nelle impostazioni e ho impostato di default la memoria del dispositivo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da walterone58
Sì io uso il browser stock ma il discorso è identico... ho controllato nelle impostazioni e ho impostato di default la memoria del dispositivo...
pure io ho un battery drain nn indifferente.. e nn capisco stesse impostazioni e medesimo utilizzo..
disattivando le app diventa veramente fluidissimo.. se sistemo il problema batteria sono a cavallo..
problema che tocca tutti
anche tu hai notato benefici? ottimo
Ho aggiornato mezz'ora fa tramite OTA (350 MB), mi pare funzioni tutto anzi forse lo scorrimento delle pagine è più veloce. Adesso non mi resta che trovare dov'è finita l'opzione modalità alla guida...
Ho notato che dopo l aggiornamento (ho vodafone) è possibile nuovamente regolare la luminosità della pagina di internet
Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk
Grazie
Non ho letto nulla della nuova scelta tra schermata home di base e facile ...
P.S. Dopo l'aggiornamento il pupo s3 è più reattivo ai cambi di luminosità
Ho aggiornato il mio brand Vodafone a JB lunedì dopo aver fatto factory reset e wipe cache, a parte qualche piccolo bug di rallentamento, i 2 problemi principali che ho notato sono :
-la mancanza di vibrazione nelle notifiche ad esempio gmail o la app androidiani
-google now, forse non ho capito bene come funziona, ma dopo aver scaricato i pacchetti della lingua italiana, ho provato a fare domande sul tempo e a chiamare e mandare messaggi ai contatti della rubrica, tutto ok fino a ieri sera, adesso se faccio domande sul meteo mi apre sola la ricerca in internet, mentre le chiamate e i messaggi funzionano correttamente, ma poi non ho capito se faccio domande e ho la sintesi vocale attiva in lingua italiana dovrebbe rispondermi? a me non ha mai parlato.
Qualcuno sa aiutarmi?
Il mio va benissimo, ma il problema batteria si fa sentire ogni giorno di più! adesso anche io ho bloccato numerosi processi come consigliato da Scorpion, vediamo oggi come va!
Qualcuno mi conferma il fatto che non esiste più la possibilità di aggiornamenti software tramite 3G, ma solo tramite wi-fi (e se il wifi non è attivo compare ognitanto una finestra di download impossibile) ?
La Francese e L'inglese che ho flashato nell'ultima settimana sembrano cosi'.... per evitare il messaggio di errore devo disabilitare gli aggiornamenti automatici da Gestione Applicazioni....
Con la spagnola invece era ok, e rimaneva la possibilità di verifica updates tramite 3g.
Salve a tutti, scusate sono un "newbie"... del forum ed in generale del mondo Android.. stamane mi sono avventurato nell'aggiornamento all'ultima versione I9300XXDLIH del mio S3 Vodafone, effettuato via OTA, tutto regolare, nessun problema. solo un dubbio mi assale: premetto che non ho fatto alcuna modifica fatto salvo installare applicazioni, tutte dal market google (play): riprovando a verificare la presenza di nuovi agg.ti da info sul dispositivo mi appare la scritta come da titolo del Thread, ovvero: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Cosa significa?
Ciao da quando ho aggiornato a jelly bean ho un problema con il wifi, in generale quando disattivo il WIFI non sono più in grado di riattivarlo. Inoltre se vado nelle impostazioni WIFI c'è un messaggio che dice "Spegnimento in corso..." e rimane in questo stato in eterno a meno che non spengo il tel.
Se può essere utile versione androi 4.1.1 XXDLIB kernel 3.0.31-61691 build JRO03C
Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion
Grazie...ma come di disinstallano?... A me fa disinstallare solo le applicazioni che ho installato il... Quelle del sistema no... Nel caso disinstallandole, potrebbe aumentare la durata della batteria che posso confermare è notevolmente diminuita
Allegato 30032
Questa la schermata incriminata... perché continua a comparirmi??? E cosa vuole scaricare??? E' perché non usa il 3G??? E come la tolgo?????????:O
a me devo dire che tutto va di massima bene....qualcosina nascosta che non si trova ma poi esce... l'unico neo, per ora, sono le mail con non si aggiornano da sole e non ho avvisi...ovviamente.... si può bypassare questo bugs?? purtroppo mi servono leggerle in tempo reale....anyway a me la batteria va bene e la ram secondo me, ottimizzata....... sono sempre piu convinto che sono esseri umani questi "aggeggi" :D
Dato che nessuno mi da una risposta...ed onestamente non sono molto contento del mio S3....una persona gentile che mi chiarisca i seguenti punti:
1. a me ogni tanto compare il seguente messaggio " samsung cloud data relay è stato arrestato" e devo cliccare su ok.
2. ma con l'aggiornamento, nella sezione sfondi e temi...non ci dovrebbero essere gli sfondi animati di Jelly Bean??
3. è generalmente...leggermente più lento....tarda nell'apertura di rubrica, applicazioni....insomma sembra meno reattivo!!
Tutto ovviamente dopo l'aggiornamento, prima tutto ok con 4.0.4.
Specifico le caratteristiche del mio S3 :
- brandizzato 3
- fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb
- mai cracckato o modificato....originale, con logo dell'operatore quando lo accendo
- i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...non mi porta novità
- questo risulta dalle info del dispositivo : versione android 4.1.1
- se faccio " *#1234# " mi compare AP : I9300XXDLJ1 CP : I9300NEDLI1 CSC : I9300HUIDLJ1
Specifico che non ho per il momento, i diffusi e riscontrati problemi alla durata ed alla carica della batteria.
Ma nel caso lo volessi riportare a 4.0.4, come devo fare??...se ripristino alle impostazioni di fabbrica??...mica ho poi problemi con la 3??....ed i file salvati su backup..compresi giochi a pagamento...l posso tranquillamente ritrovare caricando il mio backup??...
Gentilmente datemi qualche risposta...gia mi rode un botte che sto telefono ha un materiali che fanno pena ed il mio è pieno di crepe....se poi va così maluccio...mi piango davvero l'HTC One-X......grazie 1000....
No, nessun reset totale.
giorno
ho aggiornato il mio S3 a JB versione UK
ora mi dice CSC unknow
come risolvere?
GRAZIE
http://img84.imageshack.us/img84/643...shot201210.jpg
Non disperiamo sembra che da un indiscrezione del Team sam mobile la 4.1.2 sia imminente fine 2012 con il famoso multiwindows!!! Speriamo io comunque ancora non ho aggiornato!!
Un saluto
Eh lo so... ma non ho più quella voce... Ho solo Aggiornamenti automatici, da cui ho tolto la spunta, e poi "Aggiorna"... e se aggiorno mi da' errore perche' non ho wifi e mi da opzione di attivazione wifi....
Fino alla 4.1.1 spagnola c'era l'opzione che dici tu.. poi ho messo la francese ed è scomparsa. Ieri sera messo la inglese... IDEM....
Aggiornamento riuscito dopo circa 14h di telefono collegato con kies
Direi contento per ora non riscontro problemi con app tipo watpapp notifiche email tapa talk ecc ecc unico neo forse troppo scuro schermo non sempre in automatico si vede chiaro batteria buona Wi-Fi no problemi da vedere bene e fare piccoli aggiustamenti alle varie app o nuovi menù
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non vedo più S VOICE, è stato tolto????
Questo è cio che vedo.... dov'è l'opzione di disattivazione wifi?
Allegato 30046