Ciao, anch'io ho lo stesso problema, l'ho tenuto in carica spento, tutta la notte ed è arrivato al 91%. Il led verde è ormai un ricordo lontano...
C'è un sito ufficiale samsung a cui segnalare il difetto?
Visualizzazione stampabile
Tra tutti i problemi quello della batteria sarebbe uno di quelli più fastidiosi dal mio punto di vista....Speriamo che trovino una soluzione
Ciao non so voi ma con certi giochi a me va molto più lento ad esempio con md3
A volte s blocca anche
Ce modo d tornare alla versione precedente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta mi sono rotto di questo pacco di jelly bBean. Voglio tornare a ice cream. Qualcuno può postarmi il firmware ice cream sandwich più recente? GraZie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Non so mi é arrivata la notifica e ho aggiornato
Cosa faccio adesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salvati il necessario con questa guida
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
Poi fai un wipe data e un wipe cache, come farli lo trovi spiegato in prima pagina di questo thread
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Salve a tutti spero che qualcuno mi aiuti.qualche giorno fa' ho scaricato sul mio galaxy s3 la versione jelly bean,fin qua tutto ok l'unica cosa che non riesco a capire e perche' da quando ho installato jelly bean mi appare ai bordi del telefono un rettangolo rosso che lampeggia ogni qualvolta che premo su una applicazione oppure quando apro o chiudo le icone,anche quando accendo il cell lampeggia in continuazione,da cosa puo' dipendere?e poi ho notato che in certi momenti e' un po' lento ad aprire la rubrica e i messaggi.potete aiutarmi per favore..
io con versione brand 3 nessun problema della batteria, caricato da spento 100% all accensione e mi consuma un pelo meno di ICS, quindi per me dipende dalle versioni rilasciate dai vari brand, quello della tre sembra non avere problemi di batt. almeno per me è cosi
Ho installato JB e tutto procede regolare, ma ho un problemino che non riesco a risolvere.
La sveglia mattutina e le notifiche del'agenda, vengono lette dal telefono.
Brutto sentire la vocina dell'SIII che ripete gli appunti del telefono, no?
Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho risolto.
Grazie.
Grazie per avermi risposto so di nn essere molto preparato gentilmente mi puoi rispiegare meglio nel dettaglio come levo sto rettangolo rosso che lampeggia, dopo che vado su impostazioni dove vado dopo?sviluppo nn lo rieso a trovare,spunta cosa significa?non me ne volere ma sono un po impedito..grazie
Questa guida dite che è valida
Ripristinare allo Stato Originale e Scaricare i Sorgenti di ICS del Samsung Galaxy S3
per ripristinare il telefono cm originale ics 4.0.4
abbiamo le nostre di guide ;)
esegui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
utilizzando il firmware ICS del tuo brand
se hai domande, scrivi lì
Ok ho visto sono tutte caselle vuote non so che fare aiutatemi da quando ho installato sto jelly bean che mi esce sto rettangolo che lampeggia di rosso..
a me subito dopo l'aggiornamento in 7 ore di ricarica è passato dal 15% al 46%, e non ti dico il disappunto per questa situazione. Poi ho fatto i due wipe, non ho ripristinato alcuna applicazione e tutto è tornato alla normalità. Non so se è stato il caso o vale la pena provare....
No no nn ho fatto niente,ho aggiornato il software e poi e partito da solo non ho fatto piu' niente,poi alcune volte noto anche dei rallentamenti ma la cosa che mi da piu fastidio e il rettangolo rosso..che lampeggia
Io ho eseguito due reset di fabbrica e fatto anche due wipe: stessi problemi, avvio dei messaggi lento....
cosa posso fare? centro assistenza? tornare a ICE CREAM SANDWICH?
Io ho un S3 tre.
Sono molto contento del passaggio a JellyBean. Non ho riscontrato problemi e la batteria ha una durata superiore alla ICS.
Certo, ho fatto il reset dopo l'aggiornamento, e tutto è andato liscio.
comprato alla vodafone. loro dicono che non è brandizzato perchè non compaiono loghi o cose del genere
vodafone a questo punto!
Guarda ho ravviato il cell per 3 volte in questo momento e per il momento non esce piu il rettangolo aspetto qualche minuto per vedere se lo rifa' cmq ti voglio ringraziare perche sembrerebbe che il problema e risolto per ora aspettiamo qualche minuto
quindi l'unica cosa da fare è aspettare che risolvano il problema? (tieni conto che ho gia fatto tuttii reset possibili che avete descritto)Quote:
lamentato anche da altri, sembra un piccolo lag della versione
Ciao ragazzi, per tutti quelli come me che credevano che il led con jelly bean fosse meno forte ho scoperto una cosa..ora funziona anche lui con il sensore luminosità e quindi l'intensità del led dipende se il telefono si trova esposto alla luce o no in modo da non disturbare di notte :D
Grazie!Quote:
credo proprio di sì, non vedo altre soluzioni
se invece volessi tornare a ICE CREAM SANDWICH, dove trovo il firmware? riesci a linkarlo?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Mathew23
Guarda nel Topic degli aggiornamenti
Inviato da S3 Android Revolution HD 13
Ecco il primo bug credo perché non mi è mai capitato prima dell'aggiornamento e riguarda la batteria. Ho messo il telefono in carica da spento tutta la notte che era al 10%. L'ho trovato al 95%. Ho staccato e tolto la batteria per mezz'ora e l'ho rimessa mettendo il telefono in carica acceso che da 95% è passato a 91% accendendolo. Ora è al 96%. Spero riesca ad arrivare al 100% altrimenti cosa posso fare? E se andasse tutto bene può dipendere da JB?
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
hai fatto un reset prima di aggiornare?
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2550026
ehhehh l'ho scritto in un post circa 3 settimane fa che il led con jally bean va in base al sensore di luminosita... ;-)
io preferivo come era prima... anche perche se hai il cell ad esempio nel cruscotto della macchina e in una cover, il sensore ovviamente rivela buio e il led di conseguenza è basso.. e al sole NON si vede piu nulla!!! spero lo rimettano come prima con i prossimi aggiornamenti
Sì, sia wipe cache e data. Però ho notato che non aveva pulito bene il telefono in quanto un app che doveva scaricare dei contenuti diceva che erano già scaricati ed è impossibile avendo formattato tutto!
Ieri avevo rifatto un wipe cache anche... Sarà quello?
Comunque è sempre fermo al 96%... Provo a rifare tutti i wipe uff...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
P.S ho provato anche a scaricare headset button controller ma anche se imposto il lancio di s voice con il click lungo parte sempre google now con lo stesso problema già scritto.
(primo messaggio)
Ciao a tutti! sono nuovo del forum ho cercato un po' ma non ho trovato niente a riguardo.
Ho riscontrato un problema con l'attivazione della composizione vocale con gli auricolari: se tengo premuto a lungo il tasto dell'auricolare mi si attiva la ricerca vocale di google now e funziona normalmente.
Se invece tengo premuto a lungo il tasto quando il cellu è bloccato mi appare una finestra con scritto " composizione vocale" mi dice di dire chiama e il nome del contatto ma non riconosce ciò che dico! inoltre in grigio chiaro c'è scritto "english (us)".
Come posso chiamare una persona direttamente dagli auricolari se il cellulare è bloccato?
C'è un modo per aprire s voice anzichè google now dagli auricolari?
Grazie (inviato con s3 bianco vodafone)
Ragazzi vorrei un paio di info sulla mia situazione, scrivo qui perchè non credo di aver fatto Modding, dato che ho installato i software originali Samsung.
Io ho un S3 tedesco (DBT) con Jelly Bean installato sopra.
Due giorni fa ho flashato il software di Jelly Bean che è uscito in Inghilterra (LJ4) con Odin, facendo i dovuti wipe prima e dopo l'aggiornamento.
La mia situazione attuale quindi è questa:
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300OXADLJ4.
Avendo fatto questo procedimento però e collegandolo a Kies mi dice "Questo dispositivo non supporta aggiornamenti tramite Kies" (o qualcosa di simile),
anche perchè se metto il telefono in Recovery Mode trovo la dicitura "Applied the CSC-code: DBT".
Aggiornando con Odin come ho fatto io non avrebbe dovuto rendermi il telefono COMPLETAMENTE Inglese? Come mai adesso rimane DBT?
Quando feci la stessa cosa con Jelly Bean Polacco non mi diede nessun problema del genere...
Grazie per l'aiuto a tutti quanti.