R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Volevo far sapere che sembra essersi risolto il problema percentuale batteria... Ho fatto un wipe cache e finito di caricarlo al 100% finalmente via usb. Ora ha iniziato a scaricarsi un po' e il livello batteria in verde inizia a calare, mentre prima anche quello mi sembrava bloccato...
Quando dovrò ricaricarlo spero sia tutto ok altrimenti sarò davvero obbligata ad un reset totale.
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Ecco il primo bug credo perché non mi è mai capitato prima dell'aggiornamento e riguarda la batteria. Ho messo il telefono in carica da spento tutta la notte che era al 10%. L'ho trovato al 95%. Ho staccato e tolto la batteria per mezz'ora e l'ho rimessa mettendo il telefono in carica acceso che da 95% è passato a 91% accendendolo. Ora è al 96%. Spero riesca ad arrivare al 100% altrimenti cosa posso fare? E se andasse tutto bene può dipendere da JB?
leva la batteria col cellulare acceso.. lasciala fuori 5 Min e poi ricarica il cellulare da acceso.. A me questo scherzo lo faceva ogni tanto con l s2..
Quote:
Mathew23
felicemente tornato ad ICE CREAM SANDWICH.
Grazie Odin e grazie a tutti i mod che mi hanno aiutato!
P.S: Tornero a Jelly bean solo quando sarà stabile! ad oggi, lunga vita a ICS
Mi diresti quale guida hai seguito?
Sto facendo il pari e dispari sul ritorno ad ics...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mah?!? Che dirvi: brand 3, aggiornamento da Kies senza wipe e il telefono funziona molto bene, l'unica applicazione che ha dato problemi é facebook (1 blocco e widget che a sua volta si blocca), le altre 200 e passa vanno benissimo! La durata della batteria con juice defender (che avevo anche sull'S II) è intorno a 1 giorno e mezzo (7:30 / 23:30 sempre) e uso abbastanza intensivo del telefono.
Quote:
Scorpion
leva la batteria col cellulare acceso.. lasciala fuori 5 Min e poi ricarica il cellulare da acceso.. A me questo scherzo lo faceva ogni tanto con l s2..
Proverò appena torno a casa (intanto lo sto facendo scaricare) perché è al 76% e il simbolo della batteria è tutto verde, manca appena l'inizio. È fermo lì.
46 ore di batteria? A me sta durando mezza giornata con illuminazione al minimo, niente GPS niente sincronizzazione e solo navigazione e qualche chiamata.
Decisamente poco.
Quote:
matesa
Ho ricontrollato, in fondo alla lista ci sono "riconoscimento vocale", "ricerca vocale" e "velocità puntatore". Non c'è altro.
Per ciò che concerne l'app, si è quella. Però l'ho provata e non funziona, anche se quando ci tappo sopra, nelle notifiche mi compare l'avviso "modalità alla guida attivata".
Non ci capisco più niente!
Metti uno screenshot
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ho un problema...nn riesco ad entrare più nel PLAY STORE...ho scaricato una foto da mail e nel caricarla ho bloccato il download...poi ho cliccato su ARRESTO FORZATO e adesso nn mi carica più la pagina...JB da ieri...aiuto please!
Quote:
zeroof
Ho un problema...nn riesco ad entrare più nel PLAY STORE...ho scaricato una foto da mail e nel caricarla ho bloccato il download...poi ho cliccato su ARRESTO FORZATO e adesso nn mi carica più la pagina...JB da ieri...aiuto please!
Da impostazioni, gestione applicazioni, cancella i dati dello store
L'app car mode funziona eccome, come ho scritto e consigliato nel thread che ho aperto apposta! Diego, x favore, scrivilo anche qui in prima pagina, perché solo la soluzione S Voice non è adatta a tutti, visto che ci vuole la connessione ;-)
Cmq io ho il problema che, non so voi come facciate, ma la dettatura offline non mi funziona con nessuna tastiera! Samsung o SwiftKey che sia!
E il pacchetto italiano l'ho scaricato da Google Now! Cosa devo fare che mi sfugge?
Quote:
ZioSte
io però non capisco cosa centra la tastiera con la dettatura vocale di google now...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io infatti sto parlando della dettatura offline non di Google now!
La dettatura c'è in ogni tastiera, e in ogni occasione che ci sia da scrivere se sei online puoi dettare, con JB si dovrebbe potere lo stesso, ma a me non lo fa!!!
Quote:
matesa
Hai cliccato ricerca vocale?
Quote:
ironandrew
Io infatti sto parlando della dettatura offline non di Google now!
La dettatura c'è in ogni tastiera, e in ogni occasione che ci sia da scrivere se sei online puoi dettare, con JB si dovrebbe potere lo stesso, ma a me non lo fa!!!
Mi devi dare il link esatto, ricordi?
Ed eventuale settaggio che hai usato