CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 548 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Sì potrebbe davvero risolversi anche così perchè dopo 2 cicli di ricarica da spento dallo 0% e altri 3 da acceso, oggi mi si è caricato al 100% in 3 ore e 17 minuti partendo da un 21%. Sembra stiano migliorando i tempi...
    ma sempre usando 0.7A o quello suo da 1?

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da copperfield Visualizza il messaggio
    ma sempre usando 0.7A o quello suo da 1?
    Usando il suo da 1 A ma con tutto disattivato Con quello unico da 0.7 A non ci sono mai stati problemi, in neanche 3 ore è carico sempre.
    Avevo provato anche quello del tablet da 2 A ma non ha funzionato, era comunque molto lento...
    Prima di acquistare (se non lo hai già) un caricatore come quello per S2, prova a fare i 2 cicli di ricarica da spento col telefono scarico del tutto. Poi ricaricalo come vuoi più volte e vedi se migliora la situazione. Io sono ancora in fase di test come hai letto sopra, però forse piano piano si sistema da solo. Altrimenti o si cambia caricatore, o si torna ad ICS o si attende un aggiornamento.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tenterò prima di tutto con i due cicli di ricarica completi. Al momento ho sempre caricato da spento e durante la notte ma mai da zero; in ogni caso non da dopo l'aggiornamento. Tenterò.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EsseMan Visualizza il messaggio
    pure io ho fatto così, i 2 wipe prima di aggiornare e dopo, e il telefono è più reattivo di prima... che rallentamenti e bug ti da??? sono curioso
    sta circa 2 secondi con schermo nero per aprire la rubrica o i messaggi.
    quando lo riaccendo dopo che è andato in standby per un secondo ho l orario di quando è stato messo in standby e poi torna corretto.
    quando entro in applicazioni le app scaricate sono disposte male tipo 4 in una pagina e magari in quella dopo resta uno spazio in basso a destra, e poi quando sfoglio velocemente le app per un secondo sembrano scomparire.
    poi altri piccoli rallentamenti che prima con ics non c erano.

spero di essermi spiegato non conosco molto la terminologia.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Aggiornato pochi giorni fa tramite kies, dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica. Il dispositivo è decisamente più fluido, la durata della batteria è sempre quella, niente problemi di sorta...anche io ho ritardi nell'apertura di rubrica e messaggi (la prima volta, dopo si apre all'istante), però c'ho fatto caso dopo, secondo me la velocità è la stessa di ics, solo che avendo un terminale in generale più veloce e reattivo, ci sembra più lento del solito!

Ho notato che i colori dello schermo si sono leggermente schiariti, ad esempio la barra superiore dove sta l'ora, la vedo più un grigio scuro che nero, è così anche per voi?

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    Aggiornato pochi giorni fa tramite kies, dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica. Il dispositivo è decisamente più fluido, la durata della batteria è sempre quella, niente problemi di sorta...anche io ho ritardi nell'apertura di rubrica e messaggi (la prima volta, dopo si apre all'istante), però c'ho fatto caso dopo, secondo me la velocità è la stessa di ics, solo che avendo un terminale in generale più veloce e reattivo, ci sembra più lento del solito!

Ho notato che i colori dello schermo si sono leggermente schiariti, ad esempio la barra superiore dove sta l'ora, la vedo più un grigio scuro che nero, è così anche per voi?
    Si si, hanno deciso di mettere quel grigio topo purtroppo.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Utenti di android sono possessore di samsung galaxy s3 no brand, pochi giorni fà ho fatto l'aggiornamento software del galaxy alla versione 4.1.1. e ho notato che all'improvviso si blocca ed esce scritto al centro del cell il mesaggio: il programma allshare play è stato arrestato e cliccando ok scompare, n.b. anche prima di comparire questo messaggio si blocca, e lo vedo lento il cell, se provo a ritornare a firmware precedente, o se faccio il root, potrebbe cambiare, se gentilmente avete avuto il mio stesso problema al cell ditemi se avete risolto e come.grazie.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano2012 Visualizza il messaggio
    Utenti di android sono possessore di samsung galaxy s3 no brand, pochi giorni fà ho fatto l'aggiornamento software del galaxy alla versione 4.1.1. e ho notato che all'improvviso si blocca ed esce scritto al centro del cell il mesaggio: il programma allshare play è stato arrestato e cliccando ok scompare, n.b. anche prima di comparire questo messaggio si blocca, e lo vedo lento il cell, se provo a ritornare a firmware precedente, o se faccio il root, potrebbe cambiare, se gentilmente avete avuto il mio stesso problema al cell ditemi se avete risolto e come.grazie.
    ma hai fatto un reset prima di aggiornare?

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Ragazzi si sa piu' niente sul problema della ricarica lenta?

Banned

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

S3 No Brand Ita, aggiornato qualche minuto fa senza wipe via OTA.. risultato?
    Fluidissimo! L'accensione dello schermo quando é in standby é instantanea.. con ICS c'era l'attesa 2-3 secondi!!
    Per adesso nessun problema o bug.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 295 di 548 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio