CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 548 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    ieri ho resettato tutto. quando uscì JB avevo aggiornato senza fare ripristino impostazioni di fabbrica e nel tempo ho avuto vari problemi, col wifi in casa, con crash e blocchi vari, e ultimamente riavvii spontanei del telefono.
    ieri mi son deciso e ho seguito la procedura qui suggerita. ho salvato tutti i dati e ho fatto rispristino. dopo ho riinserito la scheda di memoria e riinstallato tutte le app.
    però noto qualcosa di strano.
    1. dopo aver fatto rispristino...il telefono risulta sempre avere JB e non ICS. e quando lo avevo comprato a luglio aveva ICS.
    2. io non conosco benissimo le differenze tra ICS e JB, parlo della grafica o menù ecc, in molto sono simili, ma di una cosa mi sono accorto. quando ricevo avviso di aggiornamento da google play, questo mi fa vedere l'elenco delle app per le quali ci sono degli aggiornamenti. prima, con ICS, se ricordo bene dovevo fare gli aggiornamenti uno ad uno. con JB invece c'era pure un tasto per fare tutti gli aggiornamenti insieme. beh, ora, seppur il telefono risulta avere JB, gli aggiornamenti li posso fare solo uno alla volta, non appare il tasto per aggiornare tutto.
    3. quando leggo i messaggi...con JB i tasti volume servivano a ridurre o ingrandire la dimensione dei caratteri. ora no. funziona come volume.
    4. il telefono mi sembra un pò più lento nei menù e nelle transizioni. come se fosse ICS.

cosa ne pensate?
    Ultima modifica di guadix; 02-12-12 alle 14:43
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ho notato che nella tastiera stock del telefono sono scomparse tante emoticon e sono comparse invece delle frecce dei cuori delle stelline(sarà un cell innamorato ).
    sono rimasti giusto tre quattro smiley; è capitato anche a qualcun'altro?

inoltre mi sono accorto che quando inserisco la modalità silenzioso, all'arrivo dei messaggi, il telefono non vibra. Ho guardato nelle impostazioni dei messaggi e ho capito come risolvere solo che ora quando il cell è in modalità normale, oltre ad emettere la notifica sonora mi vibra ugualmente. Con ics non succedeva, qualcuno sa come posso risolvere mantenendo la vibrazione solo per la modalità silenziosa?
    qualcuno ne sa qualcosa?

Baby Droid L'avatar di Askoll

Smartphone
    Galaxy S III white

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    ieri ho resettato tutto. quando uscì JB avevo aggiornato senza fare ripristino impostazioni di fabbrica e nel tempo ho avuto vari problemi, col wifi in casa, con crash e blocchi vari, e ultimamente riavvii spontanei del telefono.
    ieri mi son deciso e ho seguito la procedura qui suggerita. ho salvato tutti i dati e ho fatto rispristino. dopo ho riinserito la scheda di memoria e riinstallato tutte le app.
    però noto qualcosa di strano.
    1. dopo aver fatto rispristino...il telefono risulta sempre avere JB e non ICS. e quando lo avevo comprato a luglio aveva ICS.
    2. io non conosco benissimo le differenze tra ICS e JB, parlo della grafica o menù ecc, in molto sono simili, ma di una cosa mi sono accorto. quando ricevo avviso di aggiornamento da google play, questo mi fa vedere l'elenco delle app per le quali ci sono degli aggiornamenti. prima, con ICS, se ricordo bene dovevo fare gli aggiornamenti uno ad uno. con JB invece c'era pure un tasto per fare tutti gli aggiornamenti insieme. beh, ora, seppur il telefono risulta avere JB, gli aggiornamenti li posso fare solo uno alla volta, non appare il tasto per aggiornare tutto.
    3. il telefono mi sembra un pò più lento nei menù e nelle transizioni. come se fosse ICS.

cosa ne pensate?
    Facendo il ripristino ai dati di fabbrica non ripristini anche il vecchio sistema operativo ma avrai un telefono pulito come appena uscito dal negozio con installato jb...

Invitato da Galaxy S3

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok, ora è chiaro.
    Ma ci sono alcune cose che sono diverse rispetto a prima di fare ripristino...e quindi non capisco cosa fa e non fa JB rispetto a ICS in certi casi.
    1. quando leggo i messaggi...con JB e prima del ripristino, i tasti volume servivano a ridurre o ingrandire la dimensione dei caratteri. ora no. funziona come volume.
    2. quando ricevo avviso di aggiornamento da google play non mi da più opzione per fare gli aggiornamenti tutti insieme.
    3. quando avevo ICS, abbassando il volume dai tasti laterali, il volume andava giuù fino a zero e premendo ancora una volta si inseriva la vibrazione. invece quando installai JB senza fare rispristino a settembre, il volume andava giù ma non si inseriva la vibrazione, dovevo attivarla da tasto spegnimento. ora dopo rispristino invece fa come faceva ICS.
    un JB normale e funzionante come si deve comportare nei casi che ho descritto?

aggiornamento: Ho scoperto che il tasto volume può funzionare come dimensione carattere impostandolo dalle opzioni di visualizzazione dei messaggi. anche se io lo sto scoprendo ora e prima non l'avevo mai settato. :-)
    Ultima modifica di guadix; 02-12-12 alle 16:10
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyRs91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo l'aggiornamento, quando tento di visionare un film su galaxy s3 tramite streaming (quindi mediante l'utilizzo del flash player) dopo un pò di tempo si spegne lo schermo e va in blocco schermo..... per esempo metto in impostazioni che dopo 1 minuto il telefono se non utilizzato deve spegnere lo schermo automaticamente.... e anche se in realtà lo sto utilizzando perchè mi godevo un film con le cuffiette nel letto in streaming si spegne comunque.... ho già fatto 400000 wipe, disattivato e riattivato lo standby intelligente e altre prove comuni, comprese installare altre versioni di flash player, ma il problema persiste, e visionando questo blog, ci sono tantissimi altri utenti ad avere lo stesso problema col flash player ultimamente.
    Grazie in anticipo.

Ragazzi per me niente?
    C:\> TommyRs91

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Anche io avevo notato questo problema. Poi ho risolto. È solo cambiato il metodo.

Esempio: se devi vedere un video YouTube pubblicato su Facebook, tieni premuto il link del video e poco dopo ti farà fare la scelta, se usare per sempre l'applicazione da te indicata (quindi diventerà l'applicazione predefinita per aprire i Video di YouTube), o usarla "Solo per questa volta".

Dammi conferma con un THANKS che tutto è andato a buon fine.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Sarei stato felice di darti una conferma sulla soluzione da te propostami, il problema però non è riguardante il metodo, ma dovuto sicuramente ad altro, anche perchè il problema è riferito a quando navigo su internet con il browser e non se vado su Facebook, infatti se utilizzo l'applicazione e premo su un link, la scelta mi viene proposta...
    Quello a cui mi riferiesco io è alla normale navigazione su internet, ad esempio, se fai una ricerca su Google e tra i risultati ti propone qualche video caricato su YouTube e a quel punto decido di tappare sul link per visualizzarlo, si apre direttamente la pagina di YouTube con il video, invece di chiedermi l'utilizzo di un'applicazione alternativa.

Androidiano L'avatar di cubini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai provato ad andare in impostazioni/gestione applicazioni, selezionare you tube e tappare elimina predefiniti?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubini Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare in impostazioni/gestione applicazioni, selezionare you tube e tappare elimina predefiniti?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si come avevo già detto in un post precedente mi sono già assicurato che non sia stato già impostato nulla come predefinito...

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io trovo molto fastidioso,per quanto riguarda la scrittura,lo spazio automatico dopo un punto,una virgola,c'è modo di disabilitarla?in generale mi trovo meglio con la tastiera stock che con le alternative,ma sta cosa è veramente fastidiosa!

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    Io trovo molto fastidioso,per quanto riguarda la scrittura,lo spazio automatico dopo un punto,una virgola,c'è modo di disabilitarla?in generale mi trovo meglio con la tastiera stock che con le alternative,ma sta cosa è veramente fastidiosa!
    Devi andare in Impostazioni/Lingua e inserimento e andare nelle impostazioni della tastiera che usi e sicuramente troverai la voce inerente allo spazio automatico ecc.

Pagina 313 di 548 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio