No il problema è per il gestore mail di default
Inviato da Galaxy S3
Visualizzazione stampabile
Come mai a me il nome dell'app S Memo non è cambiato in S Note? Avevo letto che sarebbe cambiato...
Ciao a tutti ho installato j.b. sul mio s3 volevo chiedere ma come si fa a chiamere i numeri che ho nei contatti nella rubrica del tel. con google now?
Ragazzi ma sono usciti i permessi di root per jb? Se si gentilmente mi potreste postare la guida da seguire? Grazie in anticipo!!
Seguendo questo link si riporta indietro al vecchio firmware?
[Guida] Come ripristinare e installare il firmware originale per Samsung Galaxy S3 GT-I9300 build XXALF2 - Androider.it
ho visto ke qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
ci sono parekki firmwares.... io ho un vodaphone DLIH Devo per forza usare qllo di vodaphone? posso usare il no brand?
Come lo installo? Uso Odin? e cosi facendo torno alla vecchia versione prima di JB ???
Qualcuno puo aiutarmi per coresia??
Mi consigliate di aggiornare il telefono a jb? Oppure mi consigliate di tenere ICS? Ho S3 no brand ita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema col WIFI dopo l'aggiornamento a Jelly Bean. In pratica riesco a collegarmi al wifi di casa mia, tuttavia spesso e volentieri non riesco a navigare. ovvero l'icona del wifi è presente pero' soltanto la freccia verde verso l'alto si illumina, e quello arancione verso il basso no. Questo problema l'ho riscontrato pure quando ho flashato jelly bean polacco e jelly bean svedese. Ribadisco che con ICS non avevo assolutamente problemi. (ho fatto anche un factory reset ma non risolve il problema).
Grazie in anticipi =)
Dopo un giorno di utilizzo di JB ho notato molte migliorie ma, purtroppo, anche alcuni difetti.. Io con ICS ho avuto fin dall'inizio problemi di lag mooolto frequenti nello sblocco del telefono nelle impostazioni ecc infatti la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata l'incredibile fluidità nella home e la quasi assenza di rallentamenti sia nello sblocco che nelle impostazioni.. Con ICS avevo anche problemi di ricezione del WI-FI.. Il mio router è distante 10m da me ma prima mi dava solo 2 tacche per non parlare di quando scendevo le scale e il segnale spariva ora invece ho sempre 4 tacche e prende persino per strada.. I difetti principali che avevo prima sono stati risolti e sono stato molto soddisfatto nelle prime ore in cui l'ho usato.. Successivamente però ho notato delle cose non molto carine e vi chiedo se le riscontrate anche voi e se le avete risolte.. Oltre al fatto del LED molto meno luminoso (che è un problema che hanno tutti) e oltre la batteria che sembra perdere qualche colpo rispetto a prima ho riscontrato questi problemi:
1) Tastiera ORRENDA!! Se uso la tastiera in applicazioni di terze parti come whatsapp fecebook e così via la tastiera perde molto.. Non riesce a starmi dietro nel scrivere le parole ed è molto snervante!!
2) Suona a Vibra quando vuole lui.. Nonostante abbiamo impostato il suono e la vibrazione contemporanea a volte suona solamente senza vibrare mentre a volte non suona proprio e non mi notifica messaggi di whatsapp ecc.. Ricevo messaggi e non squilla (parlo di whatsapp) oppure ho ricevuto un messaggio normale e ha solo squillato senza vibrare.. Non so sembra tutto un po casuale a volte squilla ma non vibra a volte vibra ma non suona e a volte non fa entrambe le cose..
Voi avete delle soluzioni???
1 - Come scritto prima, a me il led è aumentato di luminosità (gs3 bianco) e al mio amico è rimasta invariata (gs3 blue)
2 - Nessun problema con la tastiera in nessuna app.
3 - Se deve suonare suona, se deve vibrare vibra. Nemmeno qui ho riscontrato il tuo problema.
Ed il bello è che il mio aggiornamento è stato tramite kies SENZA eliminare tutti i miei dati.
buonasera a tutti!! dopo due giorni passati con jb è arrivato il momento di tirare un po' le somme...possiedo un no brand italiano e ho installato la ufficiale dopo un mese di polacca...che dire noto molti miglioramenti primo fra tutti la fluidità del menu a tendina che prima si impuntava sempre all'arrivo di messaggi o notifiche, la home è fluidissima ecc ecc...tuttavia ho notato cosa molto poco piacevole che soprattutto con alcune applicazioni in apertura ma di più in chiusura l'animazione a scomparsa non è molto fluida...ad esempio quando chiudo il browser che sia quello di default o chrome la schermata si chiude di colpo senza disoolvenza...ho provato a modificare gli effetti con la sezione per sviluppatori ma con scarso successo...vorrei sapere se anche voi avete notato questi lag della touchwiz cosa ne pensate e se avete trovato qualche motivo e/o soluzione grazie mille per l'attenzione....saluti
ps a me la tastiera sembra molto migliorata e il led ancora non ho avuto modo di testarlo molto...forse a volte fa più chiaro di prima ma in ambienti chiusi per ora l'ho notato poco
Per la galleria io ho messo Quick Pick. Mi fa fare anche le cartelle. Il led è una rinuncia. Tra amici e famiglia ho aggiornato 5 s3 oggi.. Solo quelli aggiornati con odin hanno il problema led.. L'unico che si salva è quello aggiornato con ota.. Per gli altri ho provato i vari wipe ma il risultato è lo stesso. Ero indeciso se fare un deep cleen. Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9300
K e abbreviazioni, sono vietati, evita cortesemente
queste domande vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
è Normale che Viber non mi sincronizza i contatti della rubrica? Avete soluzioni?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Non so come mai quando ho il telefono in modalità normale con il volume acceso, quando mi arriva un messaggio suona ma non vibra. Su impostazioni > suoni ho abilitato suono e vibrazione. Ma su impostazioni dei messaggi non posso selezionare vibrazione, proprio non mi fa scegliere l opzione vibra. Come posso risolvere?
Ragazzi, come si fa a eliminare una cartella in galleria, vi spiego....è la cartella dell'instant upload di google plus, cmq in generale come si cancella questa cartella??
.....e un'altra cosa, come si fa a mettere un sito internet in background con jelly bean??? essendo di milano sfrutto spesso il wi-fi aperto della città, purtroppo se chiudo la pagina internet del login del wi-fi non lo posso più usare, quindi come posso mantenre la pagina intenret aperta e fare tutte le altre cose?
Grz in anticipo!
Ciao ragazzi, dopo aver aggiornato tramite kies a JB, il led del mio samsung galaxy S3 rimane accesso e di colore blu anche se di colorazione meno luminosa. Trovato un modo per risolvere?
ragazzi ci sono delle app che hanno problemi con JB?
Io con tango non riesco a vedere i contatti e con viber ad accedere alla rubrica.
qualcuno ha riscontrato problemi con queste app?
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
Devi fare il reset... poi viber va... almeno a me è andato
cmq io ho fatto il reset prima di installare JB e poi ho ripristinato rubrica e installato successivamente viber e il resto......
Quote:
La rubrica non ripristinarla ma piuttosto collegala a Google. ..
seguiro' il tuo consiglio.
Ma con la ICS non l'avevo messa online e non avevo problemi.....
domani mattina faccio qualche prova....
Mi chiedevo comunque se qualche app aveva dato problemi con JB?
Vi racconto la mia esperienza dopo la prima giornata con Jelly Bean. Viber funziona perfettamente. Lista contatti OK. Stessa cosa per Whatsapp. Tutto nella norma.
Ho fatto 13 ore fuori casa con l's3 con il WI FI sempre acceso e con un uso abbastanza alto con whatsapp e anche con traffico telefonico e ora che sono a casa, diciamo dopo 13 ore buone sto al 38% di batteria. Tutte le applicazioni che ho usato non mi hanno dato problemi. Whatsapp, fotocamera video e immagini, facebook e google crhome tutto perfettamente funzionante. Solo la rubrica ci mette uun paio di secondi ad aprirsi, dopo un po che non la si usa. La tendina delle notifiche, dove ci sono i vari widget, me la da di colore grigio scuro, secondo me gradevole come tonalità.
Questa è la mia esperienza dopo il primo giorno di Jelly Bean sul mio Galaxy S3.
ciao, io ho fatto l aggiornamento al jellybean, s3 preso alla vodafone e ho notato delle cose! innanzitutto l apertura di sms o della rubrica o per esempio sulla schermata della rubrica quando si passa dal registro chiamate alla tastiera numerica ecc è molto lento, roba di 3 o 4 secondi! me lo faceva anche prima un po, ma adesso si nota di piu! anche quando apro un sms spessissimo mi fa una sorta di dissolvenza addirittura, cosa che prima non faceva o comunque ci mette 2 o 3 secondi! inoltre anche quando clicco il tasto home i vari widget non appaiono insieme ma spesso la schermata si"compone"dei vari widget! ripeto, un po lo faceva anche prima ma adesso è piu evidente! io ho resettato dopo aver fatto l aggiornamento perchè non sapevo si dovesse fare prima, cambia qualcosa? posso rimediare se è questo il problema? anche dopo aver svuotato la cache(wipe)è la stessa cosa! poi mi sembra la batteria vada giu piu in fretta ma ancora non l ho testata bene! potete aiutarmi per il problema della"lentezza", almeno capire se è normale o no! io ho provato a leggere i vari post, ho letto circa 50 pagine e non ho trovato quello che cercavo ma vedo che ce ne sono parecchie di risposte quindi magari potete indirizzarmi se anche qualcuno ha avuto il mio stesso problema! grazie
Quote:
Originariamente inviato da macondo
A me succede una cosa simile su messaggi, rubrica e tastierino numerico. .. credo che non ci sia niente da fare. .. lag sui widget pure... per la batteria aspetta qualche ciclo di carica e poi vedrai che dura di più... però disattiva google now se vuoi far durare la batteria. ..
Quote:
Originariamente inviato da oreste4270
Uguale... ma ho jelly bean già da un po' perché ho il cellulare francese. .. comunque ho notato le stesse cose. .. e vedrai che la batteria farà ancora meglio...
Quote:
A me nessuna di quelle che uso. ..
Ciao risolto non ci avevo pensato ringrazio pipilbreve,e tutti coloro che lavorano x questo sito grazie
le cartelle le elimini entrando con archivio in DCIM
quella di upload, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-upload-3.html
o qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...instant+upload
cioè non si spegne più?
prova con un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Ciao a tutti.
Sono su jb con telefono stock..
Nella pagina 2 delle applicazioni mi ritrovo lo spazio vuoto che vedete nell'allegato. ..
Qualcuno sa il perché?
Grazie
Volevo sapere se a qualcuno è successo dopo l'aggiornamento che la batteria dopo circa 12 ore di carica tramite presa 220V, arrivi al 57% e non và oltre, c'è un modo per risolvere il problema? Qualche dritta?
si sarà incantata la carica
prova a togliere la batteria per una mezz'ora e poi riprovi
e quando la inserisci, fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
prova con l'app nello store BATTERY CALIBRATION dovresti risolvere
capita anche a voi che se aprite la schermata della posta non gmail la luminosità dello schermo cambia diventando molto più scura del normale,ma se si fa uno screenshot all'apertura della foto i colori sembrano normali?!!