su certe versioni c è su altre solo Google Now
Visualizzazione stampabile
Purtroppo, da felicissimo possessore S3, anche io ho un problemino con la batteria, ma alquanto strano.
La durata è rimasta "inalterata" per il momento (non ho avuto modo di testarlo a dovere), ma ho come la netta sensazione che non si ricarichi, o che abbia una ricarica molto molto lenta.
Qualcuno ha avuto questi problemi oppure sà consigliarmi una soluzione? Il mio è brandizzato Vodafone è ho fatto l'aggiornamento ufficiale in wireless.
C'è la maniera per far in modo che se voglio inoltrare un evento dal calendar parta in automatico gmail e non la mail stock? Ho controllato e non ha azioni predefinite impostate ma se dal calendar inoltro un evento si apre email stock e non mi chiede invece che applicazione voglia usare per la mail... qualcuno ha la soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma il tuo non è un aggiornamento ufficiale, ma modding, qui sei OT
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Oggi ho aggiornato a jb. Nulla da dire, ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, ottima fluidità e molte funzioni nuove. Ma ho notato una cosa estremamente e maledettamente fastidiosa: ogni volta che che alzo il volume al massimo, mi esce un messaggio con scritto che per evitare danni all udito devo evitare di ascoltare*pr*un periodo prolungato audio alto. Ecco, questo mi da molto fastidio. Non posso disattivarlo?
Premetto che ho un s3 senza Brand versione europea.
Allora io posso dire che non ho notato nessun bug almeno per il momento. Trovo che ci siano alcune cosine nuove interessanti e ne attendo altre con ulteriori aggiornamenti.
La batteria mi sembra anche leggermente meglio rispetto prima. Poi se gioco ad Asphalt7 si scarica subito ma pure prima, è proprio il gioco che consuma tanto penso.
Ora ho il telefono acceso da 14 ore e 45 minuti con il 63% ancora, con wifi acceso quasi sempre, circa un ora di dati, WhatsApp, Tapatalk, eBay, GooglePlay, GoogleNow e schermo quasi sempre attivo. Ho il risparmio energetico ma nessuna app disattivata e la luminosità automatica. Ho visto anche un pezzo di film. È stato offline nella notte circa 10 ore. Nessuna telefonata e 1 sms oggi.
Avevo il root e prima di aggiornare ho fatto wipe cache e dati + formattazione SD.
Credo di aver detto tutto e credo sia abbastanza buono...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
ciao a tutti.. primo post per me.
voglio dire solo una cosa che mi diceva mio nonno.. " se vuoi fare una cosa, devi farla bene".
come vedo qui, ci sono tanti bug e sopratutto i miglioramenti e nuovi features non sono cosi fondamentali per fare il sacrificio del upgrade.
e come consumatore ordinario, non devo fare ne reset prima ne dopo, ne vari wipe etc... tutto deve funzionare da solo.. se no.. aggiornamento ignorato per me.
grazie a tutti per l'info...ho tanto da imparare... grazie ancora.
P.S ho brand TIM. seguiro' questo meraviglioso sito e forum per vedere se tutto sara' a posto o no.
Scusate...credo di avere un problema...le notifiche dei messaggi non si "espandono"...cioè non mi esce la possibilità di rispondere direttamente dalla tendina delle notifiche...O.o
ragazzi una domanda.. leggendo un pò in giro ho visto che l'aggiornamento a jelly bean per s3 brand 3 giá dovrebbe essere disponibile..se vado in impostazioni-info-aggiorna ma dice che non sono disponibili aggiornamenti!! come mai?
Ho aggiornato due giorni fa ma non vedo google now, cosa devo fare? Grazie e ciao.
Ciao Noize,
Per quanto riguarda l'aggiornamento, spesso capita che via OTA (impostazioni-info-aggiorna) sia l'ultimo ad uscire. Quindi potresti o aggiornarlo via Kies (tramite PC) oppure via ODIN ( sempre via PC, ma nn è pratica certificata Samsung)
Però per cortesia per questa ed altra domande c'è una sezione PRE- aggiornamento, altrimenti riempiamo il topic di post e non si capisce + nulla... :p
Perfetto! Mille grazie!!!
negativo. funziona molto bene con tutte le applicazioni installate. l'unica cosa che ho notato è l'aumento del consumo della batteria.
Ciao,
dopo l'aggiornamento ad Android 4.1, il mio Galaxy S3 non si ricarica più completamente durante la notte (arriva al 94%). Lo metto nella docking station in modalità blocco.
Qualcuno ha notato questo problema?
Grazie.
Ciao , ho provato a mandarti un pm , ma mi sa che ancora non posso..
Comunque...
lo riposto
Buon giorno a tutti , non so se il problema è solo mio e se vi può interessare , ma dopo l'aggiornamento a jelly bean ho riscontrato alcuni malfunzionamenti (o differenze , dipende dal punto di vista)
1) Quello che a me più interessa , girando in scooter tutto il giorno , è che la modalità alla guida pronunci il nome del chiamante per evitare di togliermi i guanti , aprire il giubbotto , cercare il telefono per sapere chi sta chiamando: ecco , con l'auricolare inserito , oltre ad una diminuzione del volume della suoneria , non si sente alcuna voce pronunciare il nome di chi chiama. Senza l'auricolare invece funziona benissimo , solo che , come potrete immaginare , non è che proprio mi interessi far saper al mondo chi mi sta chiamando o chi mi ha mandato un sms.
2) Prima con la radio accesa schiacciando il tasto di risposta brevemente partiva il cambio di sintonia e schiacciandolo più a lungo la radio si spegneva...ora si spegne e basta
So che sono problemi di poco conto , ma a me interessa risolverli se si può.
Fammi sapere se hai risolto . Intanto vado avanti a cercare
ragazzi ho aggiornato oggi (ho fatto copia e incolla era del 22 ma non ho avuto risposta in 30 pagine di thread) e ho un problema con google now.. quando parlo non mi risponde e in più non riesco a chiamare o mandare messaggi a numeri della rubrica!! poi quando chiedo per esempio che tempo fa mi fa sempre ricerche su internet!! Come mai? come posso risolvere?
Ciao a tutti,
anche io questa mattina ho fatto l'aggiornamento e dopo che tutto era andato a buon fine se provo a ricercare gli aggiornamenti mi appare la seguente scritta:
"Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili"
Premetto che l'aggiornamento è stato fatto automaticamente dal telefono.
Qualcuno mi sà dire qualcosa?
Grazie
io invece che ho notato.. che le sincronizzazione sono sempre i ritardo di 5-10 Min... whatsapp pure... succede anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion
Yes notifiche ritardare rispetto ad iPhone
Mi dice: "modificato"... e a questo punto :( la cosa mi preoccupa.... cosa vuol dire ???
Grazie in anticipo
Dovresti provare a fare un "ripristino dati di fabbrica" ( hard reset)
impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica
NB: cancellerà qualunque dato / configurazione /programma tu abbia installato, quindi backuppa tutto quello che ti serve prima di farlo...
Fai backup, fai il rispristino e dimmi se nella posizione dove adesso hai "modificato" troverai la scritta "Normale"
caspita.... ma come è possibile sia successo cio'?.... ma a questo punto perdo anche l'aggiornamento Jelly bean?
grazie per il supporto
Ma è solo una mia impressione oppure il firmware Jelly Bean NO BRAND è più veloce e fluido di quello Brand 3?
Perchè oggi ho provato l'S3 di un mio amico che aveva appena aggiornato a JB e mi è parso più fluido del mio che è un Brand 3 ad esempio io se devo aprire "Telefono",Rubrica o Messaggi ci sta qualche 2 secondi a caricare il tutto invece il suo è istantaneo .-.
Avevo aggiornato il mio s3 senza reset , nessun problema tranne che apriva a rilento rubrica e messaggi.. ho fatto un reset e adesso tutto ok.. va alla grande..
Per non perdere nulla ho sincronizzato tutto con la account google e appena riacceso il cell mi ha reinstallato da solo le applicazioni che avevo prima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2