Originariamente inviato da Scorpion
Yes notifiche ritardare rispetto ad iPhone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Scorpion
Yes notifiche ritardare rispetto ad iPhone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi dice: "modificato"... e a questo puntola cosa mi preoccupa.... cosa vuol dire ???
Grazie in anticipo
Dovresti provare a fare un "ripristino dati di fabbrica" ( hard reset)
impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica
NB: cancellerà qualunque dato / configurazione /programma tu abbia installato, quindi backuppa tutto quello che ti serve prima di farlo...
Fai backup, fai il rispristino e dimmi se nella posizione dove adesso hai "modificato" troverai la scritta "Normale"
caspita.... ma come è possibile sia successo cio'?.... ma a questo punto perdo anche l'aggiornamento Jelly bean?
grazie per il supporto
Ma è solo una mia impressione oppure il firmware Jelly Bean NO BRAND è più veloce e fluido di quello Brand 3?
Perchè oggi ho provato l'S3 di un mio amico che aveva appena aggiornato a JB e mi è parso più fluido del mio che è un Brand 3 ad esempio io se devo aprire "Telefono",Rubrica o Messaggi ci sta qualche 2 secondi a caricare il tutto invece il suo è istantaneo .-.
Avevo aggiornato il mio s3 senza reset , nessun problema tranne che apriva a rilento rubrica e messaggi.. ho fatto un reset e adesso tutto ok.. va alla grande..
Per non perdere nulla ho sincronizzato tutto con la account google e appena riacceso il cell mi ha reinstallato da solo le applicazioni che avevo prima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2