CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 548 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema..ho controllato e non ho impostazioni di preferenze nelle varie applicazioni, ho provato a cancellare tutti i dati anche del browser di default ma niente da fare.

Spero che qualc'uno che abbia lo stesso nostro problema posti una soluzione, anche se magari sembra (o è un problema da poco) risulta essere una vera rottura di scatole per quanto riguarda la praticità di utilizzo.

Grazie
    Anche io avevo notato questo problema. Poi ho risolto. È solo cambiato il metodo.

Esempio: se devi vedere un video YouTube pubblicato su Facebook, tieni premuto il link del video e poco dopo ti farà fare la scelta, se usare per sempre l'applicazione da te indicata (quindi diventerà l'applicazione predefinita per aprire i Video di YouTube), o usarla "Solo per questa volta".

Dammi conferma con un THANKS che tutto è andato a buon fine.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho fatto aggiornamento s3 brand tim via ota, adesso se lo collego al pc e avvio Samsung kies non mi vede la versione del firmware, da cosa può essere dovuto? è possibile ripristinarlo? provato anche a fare i vari wipe ma nada. grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per l'informazione. Potresti per cortesia illustrarmi la procedura corretta da seguire per fare questo tipo di ripristino?
    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Il "copia e incolla" funziona.
    Ti consiglio vivamente, come abbiamo fatto io e tanti altri, di fare il "Ripristino alle impostazioni di fabbrica", oltre che necessario per ripulire il sistema dopo l'aggiornamento, ti donerà un incremento sensibile di fluidità e reattività.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comandante Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione. Potresti per cortesia illustrarmi la procedura corretta da seguire per fare questo tipo di ripristino?
    Vai su IMPOSTAZIONI - BACKUP E RIPRISTINO - RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA. Perderai tutto (MicroSD esclusa, anche se ti consiglio di copiarti su PC foto, musica e video e formattarla), ma appena il telefono sarà ripulito e ripartirà da zero, penserà lui stesso a scaricare in automatico dal Play Store tutte le applicazioni che avevi installato in precedenza e che apparivano su "Le mie applicazioni".

Un tuo THANKS qui sul pulsante sarebbe gradito.

Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

comandante (04-12-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comandante Visualizza il messaggio
    una letturina in prima pagina, risolve tanto
    c'è procedura e come salvare il necessario

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

comandante (04-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamBond Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi dico con felicità che sono riuscito a risolvere il problema della batteria!!!

prima ci metteva davvero 5 orette a caricarlo (dopo l'aggiornamento eh), adesso, dopo averlo scaricato del tutto e ricaricato per 3 notti a cell spento, per la prima volta (oggi) caricandolo alle 14 al 2%, in poco + di 2 ore è carico al 96%. Credo che si sia calibrata finalmente la batteria! Non so se forse è perchè ho anche evitato di attaccarlo spesso al pc...cmq finalmente pare che sia tornato a caricarsi come prima!!! Olè!
    originali questi celllulari.
    A me è invece accaduto esattamente il contrario. Dopo JB alla prima ricarica che ho fatto partendo dal 2% con il cell rigorosamente spento ha impiegato sulle tre ore e mezza abbondanti.
    La seconda volta (ieri sera) ho ricaricato dal 3 o 4% e questa mattina l'ho trovato ancora al 90%. Telefono sempre spento e inizio ricarica poco prima dell'una di notte. La percentuale l'ho controllata alle 09.05 quindi 8 ore e spacca per stare al 90%. Un risultat totalmente in contrasto co il precedente.
    Ma se davvero si potesse risolvere con una ricalibrazione della batteria...c'è modo di farla manualmente?
    E comunque, che voi sappiate alla Samsung stanno lavorando al problema? Che il problema esiste dovrebbero ormai saperlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da copperfield Visualizza il messaggio
    originali questi celllulari.
    E comunque, che voi sappiate alla Samsung stanno lavorando al problema? Che il problema esiste dovrebbero ormai saperlo...
    Si leggono in giro varie ipotesi....altro aggiornamento di JB, patch, risoluzione problemi con il nuovo fw di JB.
    Ma per ora niente di ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

gestore Wind.
    aggiornato con Kies tramite un mac book pro.
    filato tutto liscio e funziona tutto ok.
    prime impressioni, nettamente piu fluido e veloce.

pero leggendo alcuni post, non mi e chiara una cosa, prima di aggiornare ho "ripulito" tramite impostazioni di fabbrica e format sd come da istruzioni riportate.
    pero leggo che alcuni dicono di fare un'ulteriore "pulizia" anche dopo l'aggiornamento.

non e chiaro se e solo per quelli che non lo hanno fatto prima, o comunque e consigliabile farlo comunque anche dopo.

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hummmmer Visualizza il messaggio
    gestore Wind.
    aggiornato con Kies tramite un mac book pro.
    filato tutto liscio e funziona tutto ok.
    prime impressioni, nettamente piu fluido e veloce.

pero leggendo alcuni post, non mi e chiara una cosa, prima di aggiornare ho "ripulito" tramite impostazioni di fabbrica e format sd come da istruzioni riportate.
    pero leggo che alcuni dicono di fare un'ulteriore "pulizia" anche dopo l'aggiornamento.

non e chiaro se e solo per quelli che non lo hanno fatto prima, o comunque e consigliabile farlo comunque anche dopo.

ciao
    Come hai letto dovresti fare un wipe anche post aggiornamento; visto che l'hai già fatto pre-aggiornamento non ti costa niente farne un altro

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

chiaro.
    tks

Pagina 312 di 548 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio