Ho un problema con l'aggiornamento OTA:
arriva al 32% quando lo installa (classica schermatina col pupazzetto android con una spece di stella rotante azzurra nella pancia)
dopo di che il pupazzetto si sdraia pancia in su con un segnale sulla pancia con un bel punto esclamativo (classica icona dell'errore)
e quindi si riavvia il telefono senza aggiornamento installato.
ho provato a ripristinare i dati di fabbrica e ripetere l'aggiornamento... niente stessa storia!
ho provato ad effettuare il wipe da recovery e ripetere l'aggiornamento... idem!
non so più che inventarmi!
l'S3 l'ho comprato da euronics appena uscito! dubito che non sia italiano! (sempre ammesso che centri qualcosa)
help please!!!!!! sono disperato!
Acer Liquid A1 white
Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
UMI ZERO
Samsung SIII GT-I9300
Mediacom M-MP1010I
Acer Liquid A1 white
Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
UMI ZERO
Samsung SIII GT-I9300
Mediacom M-MP1010I
giusto per chiedere...da quando ho aggiornato (premetto fatto ripristino prima di aggiornare) funziona tutto perfettamente ma da ieri non mi fa più copia incolla....ho letto un pò ma a quanto ho capito bisogna solo reinstallare tutto ora mi domando non è che qui sono venute fuori delle soluzioni?
grazie mille
Lapo
A parte l'ormai noto problema tempi di ricarica infiniti che col caricatore unico ho risolto, ora è uscito un altro problema strano! Nello stato dispositivo ora risulta "modificato" quando fino a 3 giorni fa era "normale". Non ho modificato nulla, niente root, nulla. Ho fatto wipe cache più volte e riavviato il telefono ma non è servito. Ho letto che è un problema sempre di JB (caso strano) e che và e viene! Mi sta venendo il dubbio che soprattutto i brand Vodafone abbiano più problemi con JB... sarei tentata a sbrandizzarlo e vedere! Comunque siccome non dovrebbe mancare molto alla 4.1.2 attendo con la speranza che tutto si sistemi. La Samsung sa di questi problemi e a qualcuno che ha chiamato gli è stato detto che si dovrebbero risolvere con l'aggiornamento.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Per il fatto della batteria, nonostante qualche ciclo di ricarica praticamente da zero, i tempi di ricarica soni totalmente ingestibili, si parla di 6 ore (è successo stanotte) per passare dal 14 al 50 percento. Se può esservi utile saperlo peró, si ricarica a razzo usando la docking station samsung
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
salve, sono nuovo del forum, vi chiedo di aiutarmi, non riesco proprio ad aggiornare il mio s3 a jelly bean, praticmanete ho preso il mio tel come nuovo da mio cugino, il tel preciso a dire che è no brand, cmq vi espongo il mio problema:
provo ad effettuare l aggiornamento se ci provo tramite wifi, mi scarico l intero aggiornamento e al momento che riavvio il dispositivo e poi comincia l istallazione, al 32 percento sistematicamnete mi si blocca e il teleofno si riavvia senza apportare l aggiornamento, se provo tramite kies, mi si blocca il download dell aggiornamento al 99 percento, aiutatemi cortesemente, non ne capisco molto di telefonia, mi ringrazio in anticipo