CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 548 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di cubeciro

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonathanDomenici Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani!!!

Allora cercherò di farla breve.
    Il mio SG3 era PERFETTO prima dell'installazione della 4.1.1 Durata della batteria perfetta (con un uso frequente arrivavo alla notte con il 40/45%)

Dopo l'aggiornamento ho questi problemi:
    - batteria che non arriva neanche all'ora di cena (non alla notte)
    - lentezza da tutte le parti
    - schermata di chiamata molto lenta e quando chiudo la chiamata ci mette 5/6 secondi per chiudere
    - quando chiamo di nuovo trovo l'immagine della persona della chiamata precedente
    - la vibrazione sui messaggi e sulle chiamate a volte va a volte no
    - il telefono si riavvia ogni tanto... così per fare
    - rubrica lentissimaaaaaaaa
    - lentezza per passare da un'app ad un altra (si parla di secondi, ma prima non lo faceva)
    - spesso le app si bloccano

premetto che:
    dopo aver fatto l'aggiornamento ho chiamato il centro samsung e mi hanno consigliato di ripristinare ai dati di fabbrica.
    Ripristinato da zero siamo alla stessa zuppa.... i problemi riscontrati sono identici... quindi niente di nuovo!

Ho letto del wipe cache, che devo fare ? La faccio ?! resetto da capo ?!
    Insomma... la cosa è parecchio imbarazzante.... da avere il telefono + veloce al mondo e più figo al mondo... siamo tornati a 5 anni fa come velocità etc etc.

Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano e a chi avrà la pazienza di leggermi! :-)
    prova a fare un bel reset e facci sapere

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Liquid A1; SIII;

Ringraziamenti
    5
    Exclamation

Ho un problema con l'aggiornamento OTA:
    arriva al 32% quando lo installa (classica schermatina col pupazzetto android con una spece di stella rotante azzurra nella pancia)
    dopo di che il pupazzetto si sdraia pancia in su con un segnale sulla pancia con un bel punto esclamativo (classica icona dell'errore)
    e quindi si riavvia il telefono senza aggiornamento installato.
    ho provato a ripristinare i dati di fabbrica e ripetere l'aggiornamento... niente stessa storia!
    ho provato ad effettuare il wipe da recovery e ripetere l'aggiornamento... idem!
    non so più che inventarmi!
    l'S3 l'ho comprato da euronics appena uscito! dubito che non sia italiano! (sempre ammesso che centri qualcosa)
    help please!!!!!! sono disperato!
    Acer Liquid A1 white
    Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
    Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
    Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironsteel Visualizza il messaggio
    arriva al 32% quando lo installa (classica schermatina col pupazzetto android con una spece di stella rotante azzurra nella pancia)
    dopo di che il pupazzetto si sdraia pancia in su con un segnale sulla pancia con un bel punto esclamativo (classica icona dell'errore)
    ho provato a ripristinare i dati di fabbrica e ripetere l'aggiornamento... niente stessa storia!
    ho provato ad effettuare il wipe da recovery e ripetere l'aggiornamento... idem!
    l'S3 l'ho comprato da euronics appena uscito! dubito che non sia italiano! (sempre ammesso che centri qualcosa)
    Aggiorna via kies.

Baby Droid

Smartphone
    Liquid A1; SIII;

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironsteel Visualizza il messaggio
    mi quoto e mi rispondo da solo! sono matto!
    volevo solo informarvi che ho risolto a quanto pare! ho abbandonato l'OTA e ho aggiornato tramite Kies!!!!
    focca la bbindella!!!! il telefono è diventato un missile!
    Acer Liquid A1 white
    Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
    Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
    Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

giusto per chiedere...da quando ho aggiornato (premetto fatto ripristino prima di aggiornare) funziona tutto perfettamente ma da ieri non mi fa più copia incolla....ho letto un pò ma a quanto ho capito bisogna solo reinstallare tutto ora mi domando non è che qui sono venute fuori delle soluzioni?
    grazie mille
    Lapo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeciro Visualizza il messaggio
    prova a fare un bel reset e facci sapere

un bel reset come ?!

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

A parte l'ormai noto problema tempi di ricarica infiniti che col caricatore unico ho risolto, ora è uscito un altro problema strano! Nello stato dispositivo ora risulta "modificato" quando fino a 3 giorni fa era "normale". Non ho modificato nulla, niente root, nulla. Ho fatto wipe cache più volte e riavviato il telefono ma non è servito. Ho letto che è un problema sempre di JB (caso strano) e che và e viene! Mi sta venendo il dubbio che soprattutto i brand Vodafone abbiano più problemi con JB... sarei tentata a sbrandizzarlo e vedere! Comunque siccome non dovrebbe mancare molto alla 4.1.2 attendo con la speranza che tutto si sistemi. La Samsung sa di questi problemi e a qualcuno che ha chiamato gli è stato detto che si dovrebbero risolvere con l'aggiornamento.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il fatto della batteria, nonostante qualche ciclo di ricarica praticamente da zero, i tempi di ricarica soni totalmente ingestibili, si parla di 6 ore (è successo stanotte) per passare dal 14 al 50 percento. Se può esservi utile saperlo peró, si ricarica a razzo usando la docking station samsung

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, sono nuovo del forum, vi chiedo di aiutarmi, non riesco proprio ad aggiornare il mio s3 a jelly bean, praticmanete ho preso il mio tel come nuovo da mio cugino, il tel preciso a dire che è no brand, cmq vi espongo il mio problema:
    provo ad effettuare l aggiornamento se ci provo tramite wifi, mi scarico l intero aggiornamento e al momento che riavvio il dispositivo e poi comincia l istallazione, al 32 percento sistematicamnete mi si blocca e il teleofno si riavvia senza apportare l aggiornamento, se provo tramite kies, mi si blocca il download dell aggiornamento al 99 percento, aiutatemi cortesemente, non ne capisco molto di telefonia, mi ringrazio in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoantoniosciacca Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo del forum, vi chiedo di aiutarmi, non riesco proprio ad aggiornare il mio s3 a jelly bean, praticmanete ho preso il mio tel come nuovo da mio cugino, il tel preciso a dire che è no brand, cmq vi espongo il mio problema:
    provo ad effettuare l aggiornamento se ci provo tramite wifi, mi scarico l intero aggiornamento e al momento che riavvio il dispositivo e poi comincia l istallazione, al 32 percento sistematicamnete mi si blocca e il teleofno si riavvia senza apportare l aggiornamento, se provo tramite kies, mi si blocca il download dell aggiornamento al 99 percento, aiutatemi cortesemente, non ne capisco molto di telefonia, mi ringrazio in anticipo
    Scaricati il programma Odin, scaricati il file JB e lo installi senza problemi.

Pagina 327 di 548 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio