R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
bisio45
Ciao a tutti da qualche giorno ho il mio s3 nuovo, gran telefono ma praticamente da quando ce l'ho mi tocca ogni giorno caricare la batteria!
ad es ieril'ho caricato verso mezzogiorno e usato un po come spiegavo sopra oggi alle 11 ho dovuto caricarlo nuovamente e da quando ce l'ho sempre cosi =(
Vado un po in internet, wazzapp con gli amici e scarico qualche app, ma e possibile che mangi cosi tanta batteria????
Qualcuno mi sa dire se posso fare qualcosa per duri di piu????
P.s la batteria non va scaricata del tutto giusto???
Grazie e spero qualcuno mi risponda!!!!!!!!!!!!!
Posta uno screen sul utilizzo. Comunque anche con il downclock e risparmio energetico non riesco a fare più di 16 ore durante la settimana. Tante volte manco arrivo a sera.
Inviato dal GS3 con SuperNexus :D
Qualcuno sa quando arriva in Italia la batteria originale Samsung da 3000 mah?
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Quote:
Jerico
Niente ho provato a formattare la microsd con lo smartphone e mi causa sempre un battery draining mostruoso.
In pratica con telefono carico (100%) senza sincronizzazioni e collegato solo al wifi mi trovo la mattina la batteria al 30 % e il processo che ha bruciato più consumo è sempre il maledettisimo media.
Ho fatto il backup delle app con carbon, provo a fare un bel formattone e vedo che succede.
Ho idea comunque che il problema sia nato da jb in poi, prima non avevo problemi nè di ricariche nè di autonomia, microsd inclusa
Onestamente, a me Jelly Bean su S3 ha deluso molto.
Speriamo bene con la prossima release di android...
Qualcuno con il mio stesso problema ha trovato soluzione?
Chi ha un sd ma non ha il mio problema che scheda sd utilizza? Non vorrei che fosse la mia Sandisk il problema...
Anche a me appare il drain di MEDIA ed anche io posseggo la san disk...tuttavia nel mio caso il famigerato MEDIA riappare ad ogni riavvio o accensione del telefono...consapevole di ciò aspetto un paio di kinuti entro in batteria e faccio ARRESTO FORZATO sul processo incriminato...e sinceramente lo blocca e nn riparte...sinceramente nn saprei proprio da chi o ds cosa dipenda xò con questo piccolo accorgimento diciamo di aver risolto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Jerico
Tutto questo con la schedina inserita?
Proverò e ti farò sapere e in caso negativo formatto e vedo se risolvo (e in caso di risoluzione forse è quindi da imputare a qualche app).
Si con la micro sd inserita...il procesdo riesce a bloccarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2