A quanto si puo trovare adesso una batteria maggiorata per s3 e dove comviene acquistarla?la ,is non dura niente..dopo 2 anni
Visualizzazione stampabile
A quanto si puo trovare adesso una batteria maggiorata per s3 e dove comviene acquistarla?la ,is non dura niente..dopo 2 anni
Per batteria maggiorata. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165692
Ciao e grazie delle tue risposte!
Sto provando ora con un'altra batteria, così giustamente potrò essere certa che il problema è la batteria come chiedi tu, anche se con il reset non ha avuto benefici.
Dopo un intero pomeriggio, posso dire che il problema era la batteria...con un'altra infatti il mio cell è normale, e il cell dell'amica con la mia batteria difettosa si scarica velocissimo come succedeva al mio.
Posso chiederti la cortesia di avere il link della Patonia della batteria che hai preso tu? Non so se il regolamento lo consente, anche ion privato se no. Grazie infinite, non riesco a triovare la categoria delle batterie dell'S3.
E' questa quella che tu mi segnalavi? http://www.patona.it/samsung-gt-i930...-batteria.html
Non capisco bene se la dimensione è uguale all'originale avendo una estetica diversa.
Mentre per Amazon non ho capito bene se sono tutte vendite di cose nuove tipo IBS o è solo un raccoglitore online di altri venditori di ogni genere e quindi moralità ecc. Non faccio spesso acquisti online....In città ho trovato qui da me una sola batteria bulk per s3 a 24 euri.
Unieuro aveva esaurito le sue originali. Ma cosa sono le prove sulla batteria di cui vedo gli screen qui? C'è un tester o vale solo per cellulari con rom? Il mio è liscio senza root o altro. Anzi vorrei capire ora come ora se mi convienee farlo, ma questo è un altro discorso. Grazie infinite per l'aiuto ;)
La batteria a cui mi riferisco è proprio quella che hai linkato, quella su Amazon è questa Batteria EB-L1G6LLU EBL1G6LLU per Samsung GT-i9300 Galaxy S3 / SIII | GT-i9305 Galaxy S3 LTE e più... [ Li-ion; 2200mAh; 3.7V ]: Amazon.it: Elettronica
bastava inserire nel campo di ricerca queste parole "batteria patona i9300". La dimensione va bene.
Riguardo gli screen, se ti riferisci a quelli che ho linkato, sono il frutto di regolazioni di cui trovi ottimi consigli in prima pagina.:D
Fare il root al cell è, come dici, un altro discorso ed è da trattare in sezione modding, ma è necessario qualora tu decidessi di cambiare rom e di migliorare ulteriormente la durata della batteria.;)
Ragazzi, per chiedere la sostituzione in garanzia di una batteria, di quanto devono essere ridotte le prestazioni dopo 6 mesi?
Allegato 125278
ragazzi qualcuno può aiutarli a leggere il grafico?? non capisco come mai dopo aver messo il kernel boeffla il tempo di utilizzo è impazzito..non ho utilizzato il telefono per un giorno e passa con batteria
ecco cosa dice cpu spy
Allegato 125282
Allegato 125283
curiosità, volevo comprare la batteria maggiorata 3000mha originale, ma non la trovo più, è fuori produzione???
Mi si è gonfiata la batteria, quindi è da sostituire. Sapreste dirmi quanto costa quella originale con nfc in negozio. Oppure anche in Internet solo che ho visto che ne esistono molte non originali anche se esteticamente uguali.
Ricordo a TUTTI che il Thread per trattare di risparmio energetico per Device MODDATI è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162092
Cerchiamo di adeguarci......
Allegato 125563
Allegato 125564
Allegato 125565
Allegato 125566
Che ve ne pare di questi risultati? oggi ho fatto un uso pesante di maps e infatti la batteria scendeva velocemente. Il ciclo è stato fatto con rom stock 4.3 senza root e con risparmio energia attivo.. Il cellulare ha più di 2 anni e la batteria è la sua originale.
Rispondo solo per confermare la mia esperienza.... ho fatto esattamente come dicevamo qui. Con S3 reperito online con display rotto, invertito la scheda madre e device di nuovo vivo! :)
Ragazzi ma per caricare il dispositivo che caricatore usate? Quello stock fornito da Samsung? Io uso quello dell'iPad perché è l'unico che ricarica egregiamente il telefono, quello stock non carica. Il problema è che è la seconda batteria che si gonfia. Prometto che ho usato per molto tempo una dock station su cui caricare sia dispotico che una seconda batteria, quindi non so se il problema si sia verificato dal caricatore in sé o della dock.
Ragazzi, ho verificato e mi sembra che il sensore di prossimità stia consumando molto. Dagli Screen capite qualcosa?
https://www.dropbox.com/s/ij9ewwrqax...embre.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/d3sly0crya...re~01.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/uohl2dg3c9...81%29.png?dl=0
Ragazzi uan domanda?
Ma le batterie originali da 3000mha non si vendono più???
Non riesco a trovarle da nessuna parte sul web.... :|
Dovrei cambiare la mia ormai vecchia di più di 2 anni...
.... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254948
Dove l'hai presa?
Ok. Grazie lo stesso.
Allora ragazzi, vi racconto la mia:
Il cellulare una volta arrivato sotto al 55% di carica, inizia a sfarfallare (il display) con bande orizzontali, per qualche secondo, poi led blu e si riavvia....
All'infinito: anche mentre il led "pulsa" tra il blu ed in celeste, in realtà sì vede che sotto sta sfarfallando (in questo caso anche i 2 tasti soft touch).
Provo a rimuovere la batteria, aspettare un pò, rimettere la batteria, ma nessuna cambiamento!
Dico "mi sì è sf@ncul@to il telefono"?
Penso direttamente 2 cose:
1) è la batteria;
2) è l'aggiornamento a 4.4.4 DBT!
Arrivo in ufficio (il tutto succede in treno, no musica, no social, nessuna lettura, BENE) lo metto sotto carica e la rivelazione: va tutto come prima, fluido, liscio, reattivo, insomma alla grande.
Ritorno a casa, mi accingo a cenare, stesso scenario, finché non lo metto sotto carica!
Ora, io concluderei dicendo che è un problema di batteria, ne compro una nuova e bon:
- pensate anche voi che sia effettivamente "solo" un malfunzionamento della batteria magari logora?
- se così fosse, vorrei prenderne una originale e sempre da 2100 Mah, conoscete qualche sito dal quale prenderla tranquillamente o sapreste indicarmi cosa devo cercare per esser sicuri che sia originale?
Ps: il mio è un I9305, ma penso che la batteria sia tale e quale a quella del cugino I9300, sbaglio?
Grazie a tutti per l'aiuto :)
Allegato 126138Codice PHP:
ho fatto uno screenshoot dall app cpu spy...e mi risulta che in deep sleep consuma il 62%..
da cosa può essere causato il problema?
Qualcuno ha provato mai una batteria da 10000 mah?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Il 62% non è una percentuale di batteria, ma di uso della frequenza deep sleep della CPU quando il telefono è in standby. È tutto apposto. Dovresti preoccuparti se il telefono non andava in deep sleep, il che significava che applicazioni lavoravano a palla mentre il tuo telefono dorme in standby.
No, ma se esiste è un mattoncino, visto che la capacità elettrica aumenta con il volume dei condensatori. Più capacità, più volume. La maggior parte di batterie cinesi dichiarano di avere capacità di 4800 mah con dimensioni uguali a quelli di 2100 mah, ma sono batterie farlocco in quanto anch'esse hanno capacità che si aggirano intorno ai 2100 mah
Scusate ragazzi , volevo riportare la mia esperienza. Con 4.4.4 quando la batteria era sotto il 40-30 % , scrollando in alcune applicazioni, c'era questo sfarfallio dello schermo.
Ora come vedete sono passato a CM 10.2 (basato sulla 4.3 ).
Inoltre anche quando avevo il 4.3 ufficiale questo problema non si presentava.
Quindi credo che possa dipendere dal 4.4.4 .
Spero di esservi stati utile
Allegato 126893 è normale?? mai visto quella riga fatta così.. inoltre il telefono è rimasto in carica tutta l anotte (uscito di casa alle 7.30) e sono le 14.30 non sono 5 ore
Beh proprio normale non lo è.. Prova a ricalibrare la batteria ↓↓
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Questa e la pagina per la calibrazione.. Leggiti bene la prima pagina..
non c'entra niente la ricalibrazione della batteria. Ho, anzi meglio avevo, un problema simile nell s4 la"riga" è causata da un "HARD reboot" o riavvio veloce. Dopo il riavvio il terminale è come se "dimenticasse" una porzione delle statistiche batteria, non quantificabile, a me dimenticava da pochi minuti a intere ore... hai problemi di riavvio inaspettati? io ho risolto cambiando Kernel e batteria...
Ciao ragazzi guardate questo grafico della batteria... c'è un modo per risolvere?? Oppure la batteria ormai è fusa??? Premetto che l'ho comprata 1 anno fa!!Allegato 127209
Ho un galaxy s3 la cui batteria dura circa 30 minuti. Comprata una nuova, originale, caricata tutta la notte col cell spento dura sempre 30 minuti. Che devo fare per risolvere? questa guida funziona?
Quote:
La procedura standard per cercare di aumentare la durata della carica è quella della calibrazione della batteria su Samsung Galaxy S3. La prima cosa da fare è collegare il telefono alla corrente elettrica da spento. Attendere che la carica sia completa e aspettare altre due ore prima di scollegare il cavo. Poi sarà la volta di staccare il telefono dall’alimentatore per un quarto d’ora, infine reinserire il cavo e aspettare ulteriori 10 minuti prima di accendere il telefono. Solo ad avvio concluso, il cavo potrà essere staccato
Ciao a tutti.
Il mio Galaxy S3 ha circa un anno e mezzo.
La prima batteria è stata cambiata a settembre scorso.
La seconda, lasciata tutta la notte in carica, a cavo connesso segnava 100%, staccato il cavo segnava 95-94%...
La durata però era scarsa, tanto da arrivare dopo 10 ore circa di utilizzo al 15%.
Domenica ho camiato batteria con una nuova, sempre originale Samsung, adesso quando scollego il telefono segna 100%, ma la durata continua ad essere scarsa....
Spero di essere nel thread giusto, ma prima di portarlo a riparare in garanzia, avete qualche suggerimento ?
Riportarlo ai dati di fabbrica e provare a reinstallare le appplicazioni un pò per volta nei giorni successivi, per vedere se qualcuna di esse consuma eccessivamente può essere un idea ?
Altri suggerimenti o possibili spiegazioni del problema ?