CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 336 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    s-advance

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho letto la prima pagina di questo argomento e alla voce "WI-FI" si dice che consuma meno del segnale g/h/edge ecc...

riscontro solo io il contrario, ovvero maggiore consumo di batteria sotto wi--fi, o devo fare qualcosa di cui non sono a conoscenza?

grazie.
    "uno è lieto di poter servire"

Device LG-D802
    Kernel 3.4.0
    Banda Base M8974A
    Build LRX22G
    Software V30b-EUR-XX

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robzaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,volevo chiedere,ho un caricabatterie del vecchio corby che è 5.0 v / 0.7 A,mentre questo dell' s3 è 1.0 A.Se caricassi la batteria col primo potrei arrecare qualche danno o non succede nulla?Grazie a tutti per le risposte
    L'unica controindicazione è che la carica sarà più lenta ed il caricabatterie potrebbe scaldarsi un po', ma per il resto va bene.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

4. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

robzaz (07-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok,grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'uso di due diverse batterie alternativamente come incide ai fini della calibrazione? Se noi facciamo ad esempio una procedura di calibrazione con la prima batteria, al cambiarmento della batteria non avremo un telefono appena scalibrato (perché in realtà calibrato sulla prima batteria?)

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    L'uso di due diverse batterie alternativamente come incide ai fini della calibrazione? Se noi facciamo ad esempio una procedura di calibrazione con la prima batteria, al cambiarmento della batteria non avremo un telefono appena scalibrato (perché in realtà calibrato sulla prima batteria?)
    In teoria sì. Ed essendo la calibrazione una procedura che a lungo andare danneggia la batteria, trovo impossibile farla ad ogni cambio della stessa.
    La domanda che mi sorge spontanea è: c'è veramente la necessità di effettuare questa operazione?

8. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

fabbs (09-02-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    In teoria sì. Ed essendo la calibrazione una procedura che a lungo andare danneggia la batteria, trovo impossibile farla ad ogni cambio della stessa.
    La domanda che mi sorge spontanea è: c'è veramente la necessità di effettuare questa operazione?
    Concordo con FedericoPS, con l's advance avevo altre tre batterie alternative e man mano le sostituivo i valori li dava sballati, facendo dei multipli riavvi ad ogni sostituzione i valori andavano a posto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

fabbs (09-02-14)

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

ogni volta che lo accendo si succhia la batteria per 5 minuti multimedia è normale? il fattto che rallenta anche l'avvio delle altre app tipo foldermount..

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Concordo con FedericoPS, con l's advance avevo altre tre batterie alternative e man mano le sostituivo i valori li dava sballati, facendo dei multipli riavvi ad ogni sostituzione i valori andavano a posto.
    Grazie per le risposte. Mi sono posto il dubbio dato che la percentuale di batteria che vediamo è stimata, tuttavia pur spegnendo e riaccendendo il telefono subito dopo di solito troviamo la stessa percentuale. Si può dubitare dell'efficacia delle calibrazioni, ma penso che ci sia un nesso tra una batteria in uso e il telefono, se non altro almeno per visualizzare una percentuale costante. Mi chiedevo quindi quanto potesse influire una sostituzione frequente di due o più batterie alternativamente.

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per le risposte. Mi sono posto il dubbio dato che la percentuale di batteria che vediamo è stimata, tuttavia pur spegnendo e riaccendendo il telefono subito dopo di solito troviamo la stessa percentuale. Si può dubitare dell'efficacia delle calibrazioni, ma penso che ci sia un nesso tra una batteria in uso e il telefono, se non altro almeno per visualizzare una percentuale costante. Mi chiedevo quindi quanto potesse influire una sostituzione frequente di due o più batterie alternativamente.
    Influisce sull'inattendibilità dello smartphone nel mostrare l'esatta percentuale di carica residua.
    Ad ogni modo, avendo a disposizione 3 batterie intercambiabili, ritengo che si possa correre il rischio di trovare il telefono improvvisamente scarico a causa della mancata calibrazione dello stesso.

14. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

fabbs (11-02-14)

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi ricorda la procedura esatta da seguire per calibrare la batteria?
    Scusate se non leggo tutto, ma in questi giorni sono senza pc....grazie mille

Pagina 224 di 336 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio