CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 336 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jesstea Visualizza il messaggio
    Non capisco perche il mio cell attaccato al pc carica al giusto amperaggio (460ma), mentre attaccato alla corrente nornale carica a 100ma invece di 1000 ma, nonostante il cavetto sia nuovo...
    Direi che hai un problema al caricatore. ...

se vuoi qui ....

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926

negli ultimi post.. ci sono delle indicazioni ...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Posto un'altro risultato con juice defender, ho gia scaricato DU Battery Saver, e questa volta provero' con quest'ultimo...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusserdarmus Visualizza il messaggio

Posto un'altro risultato con juice defender, ho gia scaricato DU Battery Saver, e questa volta provero' con quest'ultimo...

hehe ma 3 ore e 20 minuti di schermo non sono moltissimi io con un uso intensivo sono riuscito a fare più di 5 ore di schermo acceso, poi dipende sempre dal'uso che ne fa una persone non è possibile stabilire dei criteri per tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una batteria nuova fa sempre almeno 3h45m di schermo, qualsiasi utilizzo si faccia.
    Ps: purché non sia per tutto il tempo con la connessione dati attiva, sotto rete 3g.
    Ultima modifica di DekiS3; 02-06-14 alle 20:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi. ho comprato l's3 a novembre 2012 e la batteria non è mai stata sostituita. Ieri sotto rete 3g con il programma juice defender attivo la batteria mi è durata 13 ore;con 1:30 di schermo acceso e facendo un 45 minuti di chiamate e usandolo per whatsapp. ora mi domando secondo voi è il caso di comprare una batteria nuova o tutto sommato quella che ho va ancora bene? attendo vostri consigli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ho sostituito la batteria e sembra che vada bene (mi ero accorto che la "vecchia" si era un pò gonfiata rispetto al normale)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

A te basta la durata attuale?

Quote Originariamente inviato da pariamientos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. ho comprato l's3 a novembre 2012 e la batteria non è mai stata sostituita. Ieri sotto rete 3g con il programma juice defender attivo la batteria mi è durata 13 ore;con 1:30 di schermo acceso e facendo un 45 minuti di chiamate e usandolo per whatsapp. ora mi domando secondo voi è il caso di comprare una batteria nuova o tutto sommato quella che ho va ancora bene? attendo vostri consigli.
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

1.30 di schermo poco poco poco

Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    A te basta la durata attuale?
    dipende dall'uso che ne faccio.per questo volevo avere un riscontro..se comprandone un'altra la durata si allunga allora ne vale la pena spendere quei soldi.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusserdarmus Visualizza il messaggio
    Boh avevo juice defender attivo, forse ha contribuito... Tuttavia dovendomi svegliare alle 6.30 e utilizzando il device intensamente (Clash of Clans durante le lezioni ) con difficolta arrivo a sera, ma tutti questi nuovi quad core sono cosi? ( ho l'S3 da circa 3 settimane e prima avevo l'Ace) scusate l'OT , volevo sapere se le mie durate sono nella norma....

E' difficile da dire; non sappiamo quanto è il tempo totale di connessione su clash of clans. I videogiochi sono tra le app che consumano di più in assoluto, e quello in particolare sfrutta la connessione a internet. Anche se le 3 ore e 45 minuti sono garantite, un uso massiccio dei core della cpu richiede molta energia.
    Comunque puoi guadagnare batteria gestendo le app, disattivando ciò che non usi, e io proverei anche un tentativo senza Juice a telefono pulito.. Spesso le stesse app che vorrebbero migliorare l'autonomia della batteria sono le prime a consumarla. Se vuoi studiarti i vari consumi ti consiglio Better Battery Stats (quando non ti serve più ibernala, consuma anche quella, come tutte).
    Comunque si, i telefoni moderni, dotati di componentistica sempre più simile ai computers, sono "avanti" rispetto alle batterie, per cui non si trova ancora un buon compomesso per aumentarne la capacità senza aumentare a dismisura anche le dimensioni. S3 tra questi è anzi uno di quelli che fa una ottima figura. Con un uso molto soft ci ho fatto 5 giorni.

Quote Originariamente inviato da pariamientos Visualizza il messaggio
    Prima di provare ad acquistarne una nuova potresti tentare la ricalibrazione e vedere fino a che punto si è salvata.. da novembre 2012 è parecchio tempo, se la batteria era carica e ha preso caldo potrebbe essersi danneggiata; con una ricalibrazione sapresti fin dove.
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Pagina 255 di 336 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio