CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 205 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    Fatto, da sempre usb...mah, non capisco come mai sia comparso questo problema (non sempre) negli ultimi 20 giorni!?
    Quanti, tra coloro che hanno il problema della ricarica lenta, hanno notato questa cosa del riconoscimento di ricarica usb?
    Hai provato piu volte a staccare e collegare?

A me dice sempre AC, ma di base il problema è lo stesso penso. Non lo riconosce come caricatore e carica lentissimo.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Hai provato piu volte a staccare e collegare?

A me dice sempre AC, ma di base il problema è lo stesso penso. Non lo riconosce come caricatore e carica lentissimo.
    Scusa, vedi edit del mio post precedente...dopo riavvio riconosciuto AC e carica a velocità normale!

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    Scusa, vedi edit del mio post precedente...dopo riavvio riconosciuto AC e carica a velocità normale!
    Sei già fortunato se ora ti carica normale. Alla maggior parte è riconosciuto come AC in ogni caso e carica lento sempre e comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

a me qualche giorno fa lo lasciato a caricare al 3% la mattina 8 ore dopo stava al 21... credo il problema siano i pin dati, ho utilizzato come ponte un caricabatterie solare con batteria interna, collego quest'ultimo all'alimentatore e dall'uscita all's3 e carica bene, provero a isolare i pin dati per usarlo come caricatore puro e vedere come va...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao anchio stesso problema fatto impostazioni fabbrica pero mi ritorna sempre gia con jelly bean dove sbaglio,io adirittura preso stazione carica batteria con batteria nuova ,messo in carica co presa corrente non funziona,allora ho capito che il problema e proprio il carica batteria ora ho eseguito una carica con il kit appena preso batteria vecchi 4ore di ricarica con usb tutto ok rifatto carica con il sansung s3 a40% 4ore ok al 100%,forse era anche la batteria che magari era in qualche modo incasinata vediamo ora mi prendero un nuovo carica batteria a muro e vediamo ...A proposito ancora una cosa il mio carica batteria scaldava secondo me ecessivamente ora dopo 10ore e freddo ciao

jz4
    jz4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi,
    anche io ho riscontrato questo fastidiosissimo problema (ancor di più per un telefono di 700 euro..), infatti quattro giorni fa ho notato che ha iniziato a caricare lentissimo e, mentre era collagato al carica batteria e lo usavo, la batteria diminuiva di percentuale invece di aumentare...inoltre durante tutta la notte non è riuscito a caricarsi completamente....ho provato a cambiare caricatore usando quello di un Lg L3 (a 2 pezzi, da 0.7A) e ha iniziato a caricare più veloce ma comunque non come prima...voglio specificare che il mio è un brand Tre e che avevo jelly bean 4.1.1, ma non è successo quando ho fatto l'aggiornamento ma molto dopo (quindi non credo sia dovuto al Firmware), inoltre il cell è originale (non ho flashato nè modificato mai niente). Ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica e non si è risolto e poi due giorni fa ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 e non è cambiato nulla comunque...Aiutatemi vi prego

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Io continuo pure a questo punto ad avere il dubbio che non si tratta più di JB ma di difetto hardware che con JB viene fuori mentre con ICS no. Ma il problema di fondo mi sa che è hardware altrimenti l'avrebbero tutti. Quindi assistenza? :-/

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ovviamente io ho lo stesso vostro problema, riscontrato con JB (4.1.2). Messo in carica alle 00.00 circa a 5% di carica e la mattina dopo alle 7.00 circa lo trovo al 40%!! Non mi sembra possibile che dopo 6 ore non sia arrivato nemmeno a metà carica! Inoltre poco fa era al 12%, stacco la batteria durante la carica (per sbaglio) per poi riattaccarla subito dopo; indovinate un po: appena riaccendo il cellulare, da 12% che stava, appare 45%!! Secondo voi perché?
    Ps. Ora provo a caricare con un caricabatterie unico (senza USB) da 0.7A del Galaxy Gio! Vi faccio sapere al più presto!

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YasT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ovviamente io ho lo stesso vostro problema, riscontrato con JB (4.1.2). Messo in carica alle 00.00 circa a 5% di carica e la mattina dopo alle 7.00 circa lo trovo al 40%!! Non mi sembra possibile che dopo 6 ore non sia arrivato nemmeno a metà carica! Inoltre poco fa era al 12%, stacco la batteria durante la carica (per sbaglio) per poi riattaccarla subito dopo; indovinate un po: appena riaccendo il cellulare, da 12% che stava, appare 45%!! Secondo voi perché?
    Ps. Ora provo a caricare con un caricabatterie unico (senza USB) da 0.7A del Galaxy Gio! Vi faccio sapere al più presto!
    Con la 4.1.1 non avevi il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Io continuo pure a questo punto ad avere il dubbio che non si tratta più di JB ma di difetto hardware che con JB viene fuori mentre con ICS no. Ma il problema di fondo mi sa che è hardware altrimenti l'avrebbero tutti. Quindi assistenza? :-/
    a me il tutto è cominciato da quando ho messo jelli bean da allora il mio esse3 non ha piu visto la batteria completamente carica inoltre i giochi online mi scattano e la batteria consuma di più
    prima in un'ora e mezza il cellulare era carico ora dopo 3 ore aumenta del 20 30 per cento di carica e la cosa sembra peggiorare di giorno in giorno
    ma se ripristino le impostazioni di fabbrica perdo i giochi installati oi salvataggi?
    morale della favola il mio esse3 è diventato quasi inutilizzabile che tornassi indietro non lo ricomprerei... spero risolvano il problema

Pagina 27 di 205 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio