R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Scrivo anche io la mia esperienza (seppure con un s1...l'assistenza è sempre quella :p)
Ebbene, tutto nacque dal fatto che dovevo mettere root ecc...seguii una guida sbagliata e cannai...risultato: all'accensione e quando aprivo la fotocamera, guardavo video ecc...vedevo sempre e solo una schermata grigia piena di righe verticali di tutti i colori... ok, stra preoccupato, (era il mio primo tel android ed ero parecchio niubbo) vado a mediaworld (dove l'ho comprato) e descrivo all'addetto il problema, specifico che "è accaduto durante un aggiornamento con kies" (solita palla rotfl) e lui mi dice che lo manderanno in assistenza...tempi di attesa circa 1 mese (sebbene fosse garanzia ita)...dopo 3 settimane mi torna tutto a posto :D
Ora, visto che io non avevo su il suo fw originale (doveva essere 3) e forse avevo ancora il kernel mod...secondo me all'assistenza gliene frega poco: prendono il telefono e lo piallano...senza badare troppo se uno ci ha smanettato dietro...IMHO
Cmq se mi dovesse capitare di nuovo (speriamo di no :D) filo diretto al centro gold e morta lì :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Quote:
Originariamente inviato da
sagittar88
oggi ho ritirato il mio s3 rifiutando il preventivo di 200 euro... l'ossidazione riguarda principalmente il connettore usb (il bollino bianco con le x blu è proprio così)... parlato anche con l'assistenza exclusive e mi hanno fatto intendere che apriranno si la pratica di reclamo ma che non porterà a niente. ho ritirato il cellulare perchè x motivi di lavoro non potevo passare in altri momenti e se lo lasci per più di cinque giorni si paga 1,5 € al giorno... credo che attenderò ancora risposte dall'assistenza poi mi rivolgerò x scrupolo all'associazione consumatori e a quel punto proverò a ripararlo in un centro "Non autorizzato" magari con meno riesco a cavarmela... 200 € è più di 1/3 del valore commerciale dell's3 e dato che il danno non l'ho procurato io non voglio assolutamente spendere soldi e poi tra due mesi mi ritrovo nella stessa medesima situazione
Hai fatto bene!! È uno scandalo!! Sono tutte scuse del caxxo che usano loro :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Inviato e basta.
R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
il problema è che si potrebbe essere ossidato anche solo inserendo una usb umida o almeno credo..
Non credo, il mio mi é scivolato nella vasca da bagno (piena), ed oltre a gracchiare per qualche minuto non é successo nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
ho portato in assistenza il mio s3 garanzia europa per problema di assorbimento batteria anche da spento, il centro assistenza samsung ha detto che tra 40 giorni sarà pronto, mai piú un samsung europa
R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Quote:
Originariamente inviato da
Elettro
Oh beh il mio è no brand ita.. ed è stato via 42gg.............
:eek::eek::eek::eek::eek:
Stai scherzando?!?!?!?!?! :mad::mad:
Inviato dal mio s3 con RootBox 3.4 :D