non credo...
Visualizzazione stampabile
Fino ad ora è successo solo a chi non ha aggiornato alla 4.1.2 questo direi che sia incoraggiante
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, scusate, ma non so se io posso parlare del problema di "morte improvvisa" del mio terminale S3.. Praticamente mi succede, (almeno 1 volta) quasi ad ogni ciclo di batteria, che il tel. rimane in modalità stand-by e quando vado per riattivarlo premendo il puls. di alimentazione lo trovo spento.. E l'unico modo per riaccenderlo è quello di togliere e rimettere la batteria.
A qualcuno di voi è mai successo un caso simile?.. Premetto che il tel è un no-brand e che il problema è sorto dal momento in cui ho eseguito l'update al 4.1.2
Vi prego aiutatemi.. Grazie a tutti per l'attenzione
prima di mandare nel panico la gente, informati e poi rispondi
Gli aggiornamenti devono essere considerati solo quelli ufficiali, che sia kies/odin/OTA non conta,
ma non vanno tenute di conto le rom CUSTOM
questo già è più logico, devono essere gli ultimi aggiornamenti
su con il morale, ed evitate questi commenti inutili, che non servono, come detto in prima pagina ;)
questo non è un thread di aiuti, e se il tuo telefono si riaccende, di sicuro non è morto
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
se non hai mai fatto modding
se invece il telefono è modificato, allora chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Bè diciamo che
#700 euro di telefono
#seccatura di portarlo in garanzia (alcuni devono spararsi anche 30 o 40 km)
#disagio del tempo (talvolta considerevole) per il quale sarai costretto a stare senza un terminale nel quale per sua natura puoi mettere praticamente tutta la tua vita
#la necessità di recuperare un muletto (magari acquistandolo) con annesso probabile problema della microsim che richiederà un adattatore (altro acquisto)
#la certezza matematica di aver perso senza speranza ogni dato contenuto nel device
comincia a diventare un pò più di un semplice fastidio, nonostante ci siano problemi ben più gravi.
In ogni caso ponderare le affermazioni prima di postarle è consigliabile, altrimenti siamo al livello del genio di eMMC Cheker che da per spacciati tutti i terminali 16GB, questa non si chiama informazione, non si chiama disinformazione è direttamente terrorismo mediatico :)