Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Io col cell ci lavoro e sono sempre in viaggio, ho la tre e non posso usare un vecchio Cell perché quelli vecchi non sono umts quindi se si rompe per minimo due settimane devo comprare un altro smartphone..il rischio c'è per tutti i telefoni ma quando aumenta e c'è mancanza di una comunicazione da parte del produttore c'è malafede
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti. il discorso è strano.
io ho avuto 2 telefoni Samsung Top di gamma e dico subito una cosa: li reputo degli oggetti fantastici.
Però col primo rischiavo il brick solo facendo un ripristino ai dati di fabbrica!! incredibile.
ho dovuto montare dei kernel safe (ma chi non è così smanettone cosa fa?)
Prendo l'S3 e ancora problemi di morte improvvisa.
Delle due l'una. O Samsung non testa a dovere i suoi componenti o usa componenti di scarsa qualità
su telefoni, ripeto, da 699 euro.
-
Anche io ho avuto lo stesso problema... acquistato il 14 giugno 2012 e spentosi la sera dell'11 gennaio 2013 :(
Il telefono l'ho portato in assistenza il 14 gennaio e tutt'oggi risulta ancora in riparazione... Ho fatto anche aprire un reclamo a samsung exclusive per ritardi
-
Vabbè ragazzi 0 problemi non esiste però quantomeno prendere una posizione o spiegare in grandi linee quello che stà accadendo anche perchè non siamo sprovveduti e a pensar male basta poco!!!
E' un peccato perchè è un bel terminale e stavo pensando di tenerlo per un bel pò di tempo avendone cambiati tanti ma quanto stà accadendo mi fa dubitare :-\
-
0 problemi no
Però neanche un problema del genere
Ripeto stiamo parlando della morte del terminale
Io penso che un problema del genere sia inaccettabile!
Ma tutti insieme non possiamo fare nulla contro Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
uninc76
Vabbè ragazzi 0 problemi non esiste però quantomeno prendere una posizione o spiegare in grandi linee quello che stà accadendo anche perchè non siamo sprovveduti e a pensar male basta poco!!!
E' un peccato perchè è un bel terminale e stavo pensando di tenerlo per un bel pò di tempo avendone cambiati tanti ma quanto stà accadendo mi fa dubitare :-\
intanto hai aggiornato all'ultimo firmware italiano?
GT-I9300 NO BRAND ITALIA 4.1.2 I9300XXEMA1
dovresti risolvere
-
Quote:
miraf
0 problemi no
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io aspetterei un po'.
se si dovesse verificare una morte di un modello aggiornato agli ultimi firmware (dallo XELLA in poi...)
il discorso cambierebbe. e di molto.
-
Quote:
miraf
0 problemi no
Ma certo! I 50 di questo forum più i 700 di XDA possono facimente creare una class action di 750 persone che vada a fare due chiacchiere con Samsung, del resto su 35.000.000 di terminali venduti è inaccettabile che soltanto 34.999.250 non abbiano questo problema.
Poi magari per ripicca ci si compra un bel Sony Xperia V e si ricomincia da capo Sony Xperia V: alcune unità soffrono del bug “Sleep of Death”? – Androidiani
così la facciamo vedere anche a Sony......
.....ragazzi.....ce la diamo una calmata? :)
-
Quote:
Vellerofonte
Ma certo! I 50 di questo forum più i 700 di XDA possono facimente creare una class action di 750 persone che vada a fare due chiacchiere con Samsung, del resto su 35.000.000 di terminali venduti è inaccettabile che soltanto 34.999.250 non abbiano questo problema.
Poi magari per ripicca ci si compra un bel Sony Xperia V e si ricomincia da capo
Sony Xperia V: alcune unità soffrono del bug “Sleep of Death”? – Androidiani
così la facciamo vedere anche a Sony......
.....ragazzi.....ce la diamo una calmata? :)
No. Semmai questo del non risveglio dallo Sleep è un problema che affligge il Galaxy S2!
:)
-
Sì ho aggiornato il telefono appena l'ho tirato fuori dalla scatola
Ma il discorso non è questo
Cioè io ho comprato un top di gamma dopo scopro che è affetto da questo grave problema sul quale la casa costruttrice non si espone
Stiamo scherzando?
Dobbiamo incrociare le dite sperando che con l'aggiornamento si sia risolto il problema senza esserne certi?
E perché?
Dopo aver speso una bella cifra
Ci meritiamo questo dalla Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
Sì ho aggiornato il telefono appena l'ho tirato fuori dalla scatola
Ma il discorso non è questo
Cioè io ho comprato un top di gamma dopo scopro che è affetto da questo grave problema sul quale la casa costruttrice non si espone
Stiamo scherzando?
Dobbiamo incrociare le dite sperando che con l'aggiornamento si sia risolto il problema senza esserne certi?
E perché?
Dopo aver speso una bella cifra
Ci meritiamo questo dalla Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mmm diciamo che per un problema del genere (cioè di morte improvvisa del terminale da 700 euro)
io preferirei la sostituzione dello stesso piuttosto che la riparazione.
Visto che i casi sono così pochi (come dice qualcuno) beh....allora voglio un telefono nuovo.