Eh sì perché se compri una Ferrari, ti si rompe il cambio dopo mille km, tu vuoi che ti cambino tutto il motore. D'altronde è solo una...
GS3 PatataTalkando
Visualizzazione stampabile
Non regge il paragone...
Dovresti paragonarlo ad un altro terminale da 700 euro (ad esempio l'iphone)
e vedere come si comporta l'assistenza in questi casi.
io dico che si comporta meglio (e per molto meno...)
Esempio: Ho accompagnato un mio amico in un applestore vicino a Milano perchè il suo iphone aveva un problema:
il vetrino della sua fotocamera si era staccato. semplice no?
Il telefono era a fine garanzia (quindi il mio amico aveva usato il suo iphone per molti mesi)
Ebbene, andiamo lì verso le 15. Ci danno un appuntamento per le 17 quindi facciamo un giretto nel centro commerciale, aperitivo e ritorniamo.
Diamo in mano al commesso l'iphone e dopo 20 minuti ritorna col telefono perfetto e con tutta la parte posteriore sostituita.
Ora ti chiedo una cosa.
Se mi si stacca il vetrino della fotocamera secondo te cosa fa Samsung?
galaxy s 3 comprato il 4 luglio 2013 morto il 4 gennaio 2013... ad oggi ancora in assistenza, nonostante telefonata di samsung dove mi promettevano che avrebbero velocizzato la cosa... assistenza uno scandalo..
Salve a tutti
Appena rientrato dall'assistenza dopo morte improvvisa.
Completamente sostituito con nuova unità.
L'unica cosa che era del mio vecchio S3 è la scocca bianca posteriore (per intenderci quella che si avvita allo chassis)
IMEI e MAC address sono stati ripristinati ai miei vecchi valori.
Sorpresa, ecco il risultato di EMMC
Allegato 43624
ALLELUIA!!!
Vi posto il link su Dropbox perchè non riesco a caricare l'immagine ben visibile
http://db.tt/T7vYD9v8
Io dopo aver fatto il reclamo attraverso Samsung Exclusive per il ritardo del Galaxy S3 ancora in assistenza dopo il problema della morte improvvisa, sono stato chiamato e mi ha detto un signore che si scusa per il ritardo e che SPERA lo riparino il prima possibile!
Questo lo spero anche io! Che RISPOSTA! Molto d'aiuto.... :(
Cosa potrei fare ora?