Sì, che sei ot e con le tue pretese di un nuovo terminale sei al delirio.
GS3 PatataTalkando
Visualizzazione stampabile
Allora. Te lo dico una volta e basta.
Sii rispettoso. Va bene? E non farmi alterare.
Nessuno ti ha offeso e tu non offendere.
Uno in preda ai deliri sei tu.
Bene. Ora ti posto un commento di un utente che tu non hai evidentemente neanche letto
visto che hai problemi.
Alfoxalfox ha scritto: "Salve a tutti
Appena rientrato dall'assistenza dopo morte improvvisa.
Completamente sostituito con nuova unità"
Può essere che aveva la casco ma solitamente per questo problema l assistenza cambia solo la scheda logica.
Edit: mi sa che gli hanno cambiato solo la scheda logica visto che la scocca dice che è sempre la stessa e di conseguenza mi vien da pensare che anche touch e display siano sempre gli stessi ecc ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si. può essere. aspettiamo la conferma dell'utente.
Ma (non potrei fare paragoni con altre assistenze) tutti sanno, e questo è un dato di fatto, che ci sono assistenze
che per guasti di questo tipo danno una nuova unità. Lo so per esperienza.
ma come ha detto giustamente Dieguccio la Samsung "ripara".
Ma una cosa che non accetto assolutamente è la maleducazione.
Infatti, mi aspettavo anche io che mi cambiassero solo la scheda logica...
Forse per l'assistenza fanno prima a cambiare il terminale che a ripararlo
La cosa che non mi spiego è perchè mi hanno rimesso la scocca del vecchio S3
comunque, quello che è più importante sono i nuovi chip di memoria con il nuovo firmware, datati novembre 2012.
Mi spiace ma questo thread, a differenza di tanti altri che scrivono qui, me lo sono letto tutto.
Trovo più arrogante il tuo atteggiamento con il quale sostieni che tu "vuoi" che ti cambino il cellulare, e con il quale bolli un paragone che ti mette all'angolo come non calzante, quindi beccati la risposta che ti meriti e risparmiati il "non mi fare alterare", suvvia...
GS3 PatataTalkando
calma ragazzi, confrontate le idee ed opinioni senza alterarvi, non serve a nulla e si perde la base fondamentale del forum:
Il confronto ;)
prima cosa - io ho detto testualmente "mmm diciamo che per un problema del genere (cioè di morte improvvisa del terminale da 700 euro) io preferirei la sostituzione dello stesso piuttosto che la riparazione.
quindi niente VORREI. Ripeto: non sai leggere.
seconda cosa: non è stupido pensare che per il caso di smartphone che muore la casa te lo cambi con uno nuovo.
ti ho già detto che altre case lo fanno. Punto e basta, prendine atto.
terza cosa - il ruolo del moderatore deve essere quello di richiamare certe persone altrimenti la prossima volta
useremo anche noi (verso i moderatori) frasi come SEI AL DELIRIO e loro non potranno lamentarsi.