Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Questa é la mia testimonianza allora Galaxy S3 Italia No Brand (blu 16gb) acquistato 11/07/2012 rom ufficiale 4.1.1 JB poi sono molto molto maniacale nella cura dei mie oggetti elettronici quindi mai caduto sempre custodia etc.etc. comunque il giorno 13/01/2013 di mattina dopo che era stato in carica come avevo sempre fatto prendo lo smartphone che mi segnalava led verde di carica terminata e il nulla non faceva niente nn si accendeva il display non rispondeva a nessun tasto morto provo a togliere la batteria e rimetterla nulla mi faccio prestare la batteria dal mio amico niente .
Il lunedi 14 chiamo Samsung e mi indica il centro di assistenza in zona lo porto la sera stessa e aspetto....il giorno 25/01/2013 lo smartphone é riparato lo vado a ritirare chiaramente azzerato del tutto mi dicono che non sono il primo però non mi hanno detto cosa ha provocato il guasto devo richiamare tra qualche giorno perché mi daranno la scheda dell' intervento l'unica cosa buona l'ho trovato già aggiornato alla 4.1.2 almeno questo per il resto sembra tutto ok.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Mi soffermo su questo dettaglio, sei il primo a cui succede, in che tipo di centro sei andato? Il report della riparazione cosa dice testualmente?
no, un ragazzo agli inizi della sudded, lo porto a un centro platinum, dopo un paio di ore lo hanno consegnato riparato/con display sostituito/e batteria nuova
evidentemente ogni tanto qualche operatore si passa la mano sulla coscienza e fa un bel regalino
potrebbe essere anche che il suo aveva un problema diverso, e non era riparabile, in questo caso è suo diritto avere la sostituzione completa
non trascuriamo che tra tutti i casi potrebbero esserci sempre situazioni differenti che in apparenza sembrano sudded
ieri sera a un mio collaboratore è morto il lumia 920 con un ripristino dati di fabbrica (un mese di vita esatto) sudded nokia? rotfl rotfl
-
Ragazzi, da 2 settimane circa non ho più seguito l'evolversi di questa discussione.
Ci sono novità? Ormai tutti hanno ricevuto il tanto atteso 4.1.2!
-
Quote:
molochgrifone
Dai, hai fatto la tua magra figura, lascia perdere che dei tuoi consigli non ne ho bisogno - >
IMHO non esiste! E nel suo caso è ovvio, rileva un fw diverso quindi basandosi su quello lo considera "non a rischio", ma è un responso che ha poco valore, se non quello di basarsi sul fatto che i pochi telefoni con quel fw ad oggi non sono defunti. Per carità, meglio che niente, ma quell'app genera sempre più confusione.
GS3 PatataTalkando
Infatti sul mio S3, disinstallata con disonore :)
-
emmc brickbug tester legge solo se è 0fx1 e ti da il responso barbaro e impreciso.
Ovvio che quei 16 Gb dotati di 0fx7 risultano "sani" all'analisi.
-
-
Quote:
dieguccio
Situazione aggiornata degli utenti che hanno segnalato il guasto del proprio Samsung S3. (thanks a signirr per l'idea di questa lista)
- ...
- carlobuccelli (148 giorni)...
In merito alla mia segnalazione volevo dirti che il mio smartphone si accendeva a restava fisso sulla scritta Samsung SIII I-9300.
All'assistenza, centro gold in Parma, mi hanno detto che è un problema software e bisogna fare l'aggiornamento (tempo un paio di gg). Ovviamente, riferiscono loro, il tutto in garanzia.
Non hanno minimamente accennatto alla SDS, quindi, quando riceverò il terminale ed avrò il responso, può darsi che la tua lista sia da aggiornare. Per adesso i sintomi della SDS ci sono tutti.
Ciao.
-
A qualcuno è già tornato l'S3? L'ho spedito da un centro Samsung gold il 7 Gennaio... Il supporto Samsung me lo da come riparato ma mi deve ancora tornare...
Cominciano no a girarmi... di più!!!
-
Quote:
carlobuccelli
In merito alla mia segnalazione volevo dirti che il mio smartphone si accendeva a restava fisso sulla scritta Samsung SIII I-9300.
All'assistenza, centro gold in Parma, mi hanno detto che è un problema software e bisogna fare l'aggiornamento (tempo un paio di gg). Ovviamente, riferiscono loro, il tutto in garanzia.
Non hanno minimamente accennatto alla SDS, quindi, quando riceverò il terminale ed avrò il responso, può darsi che la tua lista sia da aggiornare. Per adesso i sintomi della SDS ci sono tutti.
Ciao.
ok, ci farai sapere ;)
-
Quote:
carlobuccelli
Ciao.
Mi potresti dirmi dov'è il centro platinum a Parma, visto che sono pure io di Parma?... non si sa mai!
Thanks.