R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Le solite storie idiote "non dare retta a internet"... Certa gente quando risponde con tale saccenza mi mette un nervoso assurdo.
La maggioranza poi non sa neanche una ceppa di niente, per loro, nand, LCD, Sim, nfc sono sigle senza senso, ma fanno gli espertoni... Bah
Io per fortuna non ci parlo neanche, scrivo una lettera e la consegno con il pezzo, poi in assistenza la leggeranno.
Che poi.... Spero che non sia il centro di assistenza e riparazioni di Rho... Purtroppo ci ho avuto a che fare con Acer Toshiba e htc... La parola competenza è al di fuori dei loro standard
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
successo anche all's3 di mio cognato!comprato il 26 giugno,gli arriva una notifica,lo mette in tasca,lo riprende dopo 5 minuti e bam!il cell non da' segni di vita.Forse non e' sds,perche' come diceva Stefal369 quando il cell e' in sds DEVE andare in download e deve apparire la splash screen,in quanto non si trovano nella memoria nand.Comunque stamattina lo porta al centro assistenza e il tecnico gli dice che in effetti questi terminali stanno avendo questi problemi.Comprati 2 s3 lo stesso giorno allo stesso negozio,quello di mio cognato e' morto con la 4.1.1 di tim, mio ancora vivo ma ho una rom modificata (senza kernel fixato,cosa che flashero' stasera quando torno a casa).
Flasha anche la recovery fixata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2