Versione android ???
Visualizzazione stampabile
sì sì...
16 gb.
comprato con la tutto compreso tim a luglio.
inutile dire che sono un po' (troppo) ignorante in materia e non so come fare per vedere se possa rientrare fra le "vittime designate". -.-
ps- tra le altre cose, ho un po' di paura che non mi venga riconosciuto il problema perchè avevo lo schermo un po' lesionato e non vorrei che, per lavarsene le mani, dicano che lo spegnimento dia dovuto ad una caduta (cosa non vera!!! )
quindi ha avuto la sindrome mortale??? :bd: ( rotfl )
certoooo!!!
cmq sto monitorando il sito di futurservice e il mio telefono non è ancora in riparazione... hanno detto tra i 2 e i 10 giorni e, visto che le 48 h standard sono passate, domani chiamerò l'assistenza "EXCLUSIVE" (che di esclusivo ha solo il fatto che, da venerdì, ho dovuto aspettare lunedì per andare in un centro autorizzato! o_O ). oh... hanno detto loro di chiamarli dopo le 48 h per verificare che sia tutto ok!!! :p
vi terrò aggiornati!!!!!!! :D
ciauuuuu
Morto anche a me, ieri sera... si é spento e mai più riacceso, non va nemmeno in download mode Ho messo anche una seconda batteria carica ma niente...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
Jelly Bean 4.1 tim
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Scusate ma sono poco informato (perché mi godo il terminale e se accadrà... andrà in riparazione) ma con il 4.1.2 LLA e successivi ci sono stati casi di decessi? (ho la MA2)