Riparato dopo 2 giorni lavorativi. . Sono soddisfatto dell assistenza Samsung. . Hanno cambiato la scheda madre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riparato dopo 2 giorni lavorativi. . Sono soddisfatto dell assistenza Samsung. . Hanno cambiato la scheda madre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il mio è stato portato in assistenza (punto gold) il 19/02, ufficialmente in riparazione dal 25/02 e ad oggi ancora non ho notizie... l'operatore al tel mi ha detto che evidentemente non ci hanno ancora messo mano... :'(
con il desire mi è capitato la stessa cosa...tornato dopo 15 gg manco una settimana e stava di nuovo al centro di assistenza perchè il problema non lo avevano risolto.
Però prima di dire "denuncio" qui e la, uno dovrebbe sapere un minimo i propri diritti di consumatore.
Non vi è minimamente alcun fondamento per denunciare niente e nessuno...capisco che dia fastidio, ma gridare alla denuncia senza sapere quale probabile "reato" sia stato commesso è un po' azzardato.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
4 giorni. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
4 giorni? Ma sicuro si trattasse di SDS?
Avevi la 4.1.2. o sbaglio?