Semplice: no c'è mai stato un terminale da 32 o 64 colpito da sudden.
GS3 Patatatalkando
Visualizzazione stampabile
ok. diamo per buono che il problema sia stato risolto con 4.1.2 e che probabilmente era un problema di superscrittura.. quindi fino a che non hanno rilasciato il nuovo aggiornamento, la superscrittura ha agito e quindi dovrebbe aver ridotto la vita del telefono che anzichè morire in 10 anni (ipotesi..)potrebbe morire dopo 5 o anche meno.. quindi quando non sarà più in garanzia..Chiedo.. non potrebbe essere così?
e se così fosse, paradossalmente sono fortunati quelli a cui la sudicia death è capitata prima dell'aggiornamento..
Questo non diminuisce la mia preferenza per i prodotti samsung, difatti ho appena preso un tab 2.. peró mi lascia un pò di amaro in bocca e la continua preoccupazione che un giorno dovró cambiare la scheda madre e sborsare un mare di money..
Chi è del mio parere?
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Ciao; questa è una tua supposizione che non ha nessunissimo riscontro, almeno al momento. Già ci sono relativamente poche certezze sulla SDS, con quello che affermi tu entriamo nel campo del fantastico - seppur non impossibile, sia ben chiaro - e rischiamo solo di dare il via a un mare di speculazioni che in una situazione come questa non servono a niente, se non ad alimentare una forma di isteria da telefono malato terminale.
Ne hai così paura? Bene, rimonta un fw 4.1.1 e aspetta che crepi il telefono, sempre se ti succederà, oppure mettilo nel microonde, non si accenderà più e visto che non potranno capire cosa è stata la causa te lo sostituiranno.
io non vado in sbattimento, se si guasta nei 2 anni lo mando in assistenza, se s guasta dopo recupero il componente e glielo cambio...ho visto una videoguida su youtube...è molto più semplice ed intuitivo di quanto credessi (premesso che NON sono digiuno di elettronica)
non per polemizzare ma:
il campo del fantastico l'ho preso da questo tread.. tutte le supposizioni le ho lette qui...
per quanto riguarda il vecchio software lo metterei se avessi la garanzia di questo telefono, ma è una storia che ho già qui spiegato e che è meglio non ripetere..
Io sono felice che. chi ha aggiornato ora si sente piú tranquillo.. ma per me non è così.. E chiaro che la mia sia una supposizione , come lo sono quasi tutte quelle scritte qui e da cui come già scritto, ho preso spunti..
Per cui ditemi:
devo scrivere che bello che bello forse Samsung ha risolto il problema,(tanto per non fare supposizioni..) per fare felici alcuni utenti? oppure scrivere qualcosa che possa essere utile a qualcuno che magari monterà la 4.1.1. per farlo morire e approfittare dell'assistenza , fino che c'è?.. io preferisco dare dei suggerimenti che non delle parole di conforto..
Scusatemi se urto con i vostri pensieri, come spero di aver spiegato non è questa la mia intenzione.
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Rispondo in simpatia...ma pochi sono gli iscritti alla sezione modding che tengono il telefono oltre i due anni...quel che dici e' una giusta opinione ma purtroppo rimarra' tale visto che effettivamente non ci sono certezze ne in positivo ne in negativo fermo considerando che se le percentuali di telefoni colpiti da sd sono normali in elettronica...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
No aspetta un attimo. Avevo letto il tuo problema della garanzia, ora me lo hai ricordato. Perfetto, tu non puoi avvalerti della garanzia quindi puoi solo sperare che il telefono non muoia né ora né mai.
Però quello che ti chiedo è: con i tuoi interventi, a cosa miri? Vuoi che qualcuno ti dica che hai ragione? Secondo me non la hai, perché non esiste MEZZA prova che sostenga l'ipotesi che fai. Io per primo ammetto che non sia impossibile, ma al momento non c'è stato nessun caso di telefono morto con la 4.1.2, questo è per ora l'unico dato di fatto.
Perché nel tuo post da me quotato, poni una tesi delirante, cioè che con il tuo intervento tu possa "aiutare" qualcuno, che monterà 4.1.1 per far morire il telefono, così approfitta della sostituzione con scheda nuova con 4.1.2... Bella idea, peccato che per quello che ne sai tu e chiunque altro al mondo, non è detto che chi ha montato 4.1.2 avrà delle SDS a scoppio ritardato.
Non devi scrivere assolutamente "che bello samsung ha risolto il problema" per far felice qualcuno, peraltro parli con uno al primo smart samsung e al primo smart andorid in generale, quindi non certo un fanboy, ma un conto è dire che samsung si è comportata non bene, un conto partire per la tangente con tesi/ipotesi folli.
E visto che considerata la tua accoppiata firma/avatar, non mi sembri un ragazzino, direi di lasciar perdere gli isterismi e attenerci ai (pochi) dati di fatto che abbiamo ad oggi, primo tra tutti quello scritto da alegu che cito di seguito:
seguito dal fatto che con la 4.1.2 non ci sono stati né casi di SDS né tantomeno di "delayed SDS".