R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Eccooooooomi qui, porca zozza, ieri è morto.
Pace all'anima sua.
Fra le cose che mi fanno più incazare che nn ricordo se il Vodafone point mi ha rilasciato lo scontrino o mi fece solo la strisciata della carta di credito, l'unica cosa che ho è la fattura, speriamo che il centro assistenza nn mi faccia problemi.
Qualcuno mi può aiutare a riguardo, dicendomi se portando l'S3 in assistenza basta la fattura che mi ha rilasciato il VODAFONE POINT x accedere alla garanzia?????????
Che firmware avevi?
Condoglianze comunque :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
momy151073
Eccooooooomi qui, porca zozza, ieri è morto.
Pace all'anima sua.
Fra le cose che mi fanno più incazare che nn ricordo se il Vodafone point mi ha rilasciato lo scontrino o mi fece solo la strisciata della carta di credito, l'unica cosa che ho è la fattura, speriamo che il centro assistenza nn mi faccia problemi.
Qualcuno mi può aiutare a riguardo, dicendomi se portando l'S3 in assistenza basta la fattura che mi ha rilasciato il VODAFONE POINT x accedere alla garanzia?????????
Ti ha già risposto dieguccio, aggiungo che la fattura vale per la garanzia, quindi tranquillo :)
Quote:
dieguccio
però non mi sembra che il suo intervento sia così velenoso,
effettivamente potrebbe essere una realtà
si è sospettato che la nand si sia esaurita per un qualche misterioso bug di scrittura causato dalla versione incriminata
logicamente lui si chiede se adesso il suo motore che ha fatto 30000 km e lui considera di tenere 3 anni, in realtà non abbia percorso 300.000 km e tra un anno si pianta in garage
giustamente noi ci preoccupiamo poco, essendo coperti da garanzia, lui no non è tranquillo
@gion65
sinceramente non so quanto lo hai pagato, ma suppongo che qualche rischio lo hai abbracciato sapendo che il gioco valesse la candela, senza mettermi nei panni di nessuno, perchè ognuno sa i fatti suoi, ma se trovi una buona occasione, considerando che a breve uscirà l's4, cerca di trovarne uno in garanzia e magari piazzare questo a qualcuno che se ne sbatte e recuperi il possibile
Ma non dico che il suo intervento è completamente campato per aria, ma solo che allo stato attuale delle cose è all'incirca etichettabile come "aria fritta". Potrebbe avere ragione come no, quindi sostenere che il suo intervento potrebbe essere di utilità ad altri utenti è quantomeno pretestuoso, seppur non del tutto folle.
GS3 Patatatalkando
Quote:
gion65
ma allora se è tutta aria fritta, cosa stiamo facendo un tread a fare...??? per fare il conteggio dei morti??? la mia è una soluzione!!! una soluzione per avere il galaxy nuovo, come dovrebbe essere....poi se lo vuoi capire bene, altrimenti e meglio che occupi i neuroni rimasti (come dici tu..) per aprire un tread su quanto è bello avere un galaxy s3 da 16 gb, vietando naturalmente di parlare di suddend death (aria fritta) e di cure (altra aria fritta) e di escamotage (altra aria fritta)Praticamente uno spot sul galazy s3 16 gb...
dovresti rileggerti.. : quoti persone che si contraddicono e attacchi chi invece da soluzioni coerenti con quello che qui si è scritto..
firmato il non isterico ne tantomeno folle e se leggessi tutto il tread forse saresti d'accordo anche tu..
forse...
Ciao Buonanotte.
Soluzione??? Ma dico, scherzi o sei serio? Perché finora ho pensato che tu non capissi, ora comincio a sospettare che ci sia qualcosa di più. I miei interventi uno spot sull'S3? Tu hai dei seri problemi, altro che isterismo...
E per tua info, questo thread lo seguo dall'inizio.
Comunque buona fortuna nel mondo delle tue soluzioni, salutami il Bianconiglio.
GS3 Patatatalkando