Quoto!! :)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Visualizzazione stampabile
Per chi parla di "superscrittura" è meglio che "stia zitto"... Ho postato i conti di cicli continui di scrittura pagine dietro, e la superscrittura è implausibile.
Il problema possibile è:
Corruzione paging del file system ext
Corruzione tabella partizioni
Distruzione di una parte della nand per errata procedura di scrittura (a fronte di una corruzione del file system)
Ci troviamo nel medesimo caso dei primi ssd ocz vertex, che presentavano sempre il medesimo malfunzionamento dopo un periodo piuttosto definito.
Inviato da galaxy S3 modded
Quote:
Originariamente inviato da stefal639
Ciao. io ne ho parlato perchè qui se ne è parlato e sembrava (allora..) una ipotesi altamente possibile.. se non è questo il motivo, nessuno piú di me, può esserne felice..
sempre che anche una delle tue ipotesi non retroattivino comunque il problema.. cioè che la parte della nand oramai rovinata, con il nuovo firmware rimanga comunque compromessa.. e in quel caso la possibile morte precoce con il vecchio firmware, era piú auspicabile.. che non un telefono (se affetto realmente..) con alte possibilità di morte dopo la scadenza garanzia..
Naturalmente la mia è anche una domanda? questo firmware secondo te(visto che hai fatto questa ipotesi..) ha annullato completamente un eventuale inzio compromissione nand.. oppure potrebbe (nel caso di nand difettata.. che sono poche ..) averne accorciato la vita?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Non ho voglia di leggere 135 pagine di post. So solo che sono entrato nel club. Galaxy S3 andato ieri in assistenza, quanti giorni ci vorranno secondo voi? Considerate che io abito in Trentino e ci sono solo punti di raccolta "gold", quindi per queste riparazioni mi han detto lo devono spedire a Milano...
L'ultimo, 4.1.2 stock rootato
No, non andava in download mode, non si accendeva in nessuna maniera, provato anche con una seconda batteria.
Comprato in un negozio Tre, ma il firmware era no brand.