che firmware montavi?
Visualizzazione stampabile
che firmware montavi?
Stock UK 4.1.1 + Root
Sta mattina è morto anche il mio, almeno credo....
non da + alcun segno di vita, non si accende ne in modo normale ne download ne revcovery,
ho provato anche a cambiare batteria, e quando lo attacco per ricaricarlo non ci accende il led.
Lo avevo ricaricato ieri sera, e quando sono andato a letto aveva la batteria la 100% ma sta mattina era spento.
H3G comprato a luglio 270 giorni di vita (con tutto agosto in manutenzione)l'ultimo aggiornamento firmware l'ho fatto a settembre-ottobre 4.1.2 (forse) + root e non ho il counter a 0
cosa posso fare? è morto?
lunedì lo porto in assistenza.
Qualcuno ha avuto problemi se il counter non era a zero? quanto mi costa se non me lo passano in garanzia?
Premetto che mi dispiace che ti sia capitato ma per rispondere alla tua domanda ti dico che alcuni affermano dipenda dai centri dove lo porti (per la questione del counter non a 0). In ogni caso nel thread c'è chi ha detto che aveva il counter alterato ma glielo hanno riparato ugualmente (e credo che ciò sia la norma perché bruciata la scheda logica non credo possano verificarlo)
Probabilmente la tua non è sds... dato che non si avvia neanche in download mode..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tranquillo, te lo riparano in garanzia, non ti preoccupare. Il mio era roottato e moddato e si avviava in download mode, quindi la cosa era parzialmente visibile, e me lo hanno aggiustato in garanzia e anche in fretta... ci mancherebbe altro, con quello che ci è costato comprarlo!!! Poi il tuo non avvia neanche in download, quindi non lo possono neanche vedere. Portalo in un centro classificato Platinum se ti è possibile, altrimenti gold.
GS3 Leo
Buona sera a tutti
riscrivo su questo post perche' dopo aver avuto un bel caso di sd e aver portato il telefono in riparazione , dopo un paio di mesi mi si e' ribloccato " casualmente " l's3 per ben 2 volte senza alcun motivo apparente.
ho un galaxy s3 , sbrandizzato , con 4.1.2 ufficiale
e' possibile che utilizzando emmc check mi esca scritto :
type: VTU00M
Date : 05/2012
Yes.Insane chip
sono ancora a rischio nonostante la riparazione nel centro samsung?
quell'applicazione è inaffidabile..per lei tutti i vtuoom 0fx0 sono chip difettati.
Comunque come ho scritto nella prima pagina (che vi invito a rileggere) i blocchi, i freeze, i crash, sono cose normali in android, non sono legate al problema.
Ormai dalle statistiche emerse una volta montato android 4.1.2 ufficiale (quindi kernel da xxella in poi) i casi di SDS si sono annullati.
Quindi, non con certezza (non te la posso dare), il tuo cellulare è sano. Si sarà piantato qualcos'altro.
ciao allora avevi la 4.1.1 dato che a ottobre era uscita quella. mentre la prima 4.1.2 è uscita a fine gennaio 2013